In merito al modello B e alle scuole da inserire
+7
Andrés Hurtado
claudio4949
antonellaiuorio
faca87
damianodepaola
simone.zedda
Dancant
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
In merito al modello B e alle scuole da inserire
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno,
avrei un dubbio per quanto riguarda le scuole da inserire nel modello B. In segreteria mi hanno detto che devono essere inserite le stesse medesime scuole indicate per il precedente triennio 2014-17. Quindi non solo la capofila deve essere la stessa, ma anche tutte le altre. E' attendibile come informazione, o se la sono inventata?
Grazie mille.
Cari saluti
DC
Buongiorno,
avrei un dubbio per quanto riguarda le scuole da inserire nel modello B. In segreteria mi hanno detto che devono essere inserite le stesse medesime scuole indicate per il precedente triennio 2014-17. Quindi non solo la capofila deve essere la stessa, ma anche tutte le altre. E' attendibile come informazione, o se la sono inventata?
Grazie mille.
Cari saluti
DC
Dancant- Messaggi : 11
Re: In merito al modello B e alle scuole da inserire
Evidentemente non è così facile come pensavamo, ma non penso che avrai problemi per questo. Certo se sistemano è meglio.
Dec- Moderatore
Pienamente d'accordo. Grazie.
Nashef- Messaggi : 2352
Nashef ha scritto:Pienamente d'accordo. Grazie.
A qualche giorno di distanza tutto è rimasto invariato. Non so se il segretario non abbia cambiato la dicitura o se invece non abbia potuto farlo. Intanto ho compilato il modello B, ma chiaramente il sistema mi dice che la scuola in cui ho presentato il modello A1 è l'IC. Dubito che la dicitura sarà cambiata. Se quest'anno dovessi lavorare dalle GI, temo complicazioni. Ho consegnato il modello A1 in un IIS (come dice la mia copia protocollata), ma IOL dice tutt'altro. Dopo aver saputo dell'inghippo, immagino già la faccia delle funzionarie di segreteria della prima eventuale scuola che dovesse contrattarmi a TD. Non c'è un modo per cautelarsi in questa situazione in cui non mi trovo per causa mia?
Ah, nel modello B ho inserito anche scuole in cui non è presente la mia CDC, occupando tutti e 20 gli spazi.
Buongiorno
Sono una docente inserita in 1a fascia GI per educazione musicale nella scuola media e nella 3a fascia per AM56 violino. Ho presentato domanda di aggiornamento per l'AM56 e sto tentando inutilmente di compilare il modello B.... dopo i dati mi compare l'elenco scuole 1a fascia del precedente triennio e mi scrive che a causa del ridimensionamento devo ridurne il numero ( che per altro è di 13 scuole)... ho provato a deselezionare le scuole, ma il sistema mi dice sempre che sono troppe ... anche se le tolgo tutte!!!,,, non riesco assolutamente ad andare avanti... nella scuola di riferimento non sanno dirmi nulla perchè l'impiegata addetta è assente... ho letto per ore istruzioni e faq, ma non riesco a venirne a capo... potete darmi un aiuto?... grazie..
Sono una docente inserita in 1a fascia GI per educazione musicale nella scuola media e nella 3a fascia per AM56 violino. Ho presentato domanda di aggiornamento per l'AM56 e sto tentando inutilmente di compilare il modello B.... dopo i dati mi compare l'elenco scuole 1a fascia del precedente triennio e mi scrive che a causa del ridimensionamento devo ridurne il numero ( che per altro è di 13 scuole)... ho provato a deselezionare le scuole, ma il sistema mi dice sempre che sono troppe ... anche se le tolgo tutte!!!,,, non riesco assolutamente ad andare avanti... nella scuola di riferimento non sanno dirmi nulla perchè l'impiegata addetta è assente... ho letto per ore istruzioni e faq, ma non riesco a venirne a capo... potete darmi un aiuto?... grazie..
brusi- Messaggi : 4
Nashef ha scritto:Nashef ha scritto:Pienamente d'accordo. Grazie.
A qualche giorno di distanza tutto è rimasto invariato. Non so se il segretario non abbia cambiato la dicitura o se invece non abbia potuto farlo. Intanto ho compilato il modello B, ma chiaramente il sistema mi dice che la scuola in cui ho presentato il modello A1 è l'IC. Dubito che la dicitura sarà cambiata. Se quest'anno dovessi lavorare dalle GI, temo complicazioni. Ho consegnato il modello A1 in un IIS (come dice la mia copia protocollata), ma IOL dice tutt'altro. Dopo aver saputo dell'inghippo, immagino già la faccia delle funzionarie di segreteria della prima eventuale scuola che dovesse contrattarmi a TD. Non c'è un modo per cautelarsi in questa situazione in cui non mi trovo per causa mia?
Aggiorno la situazione: qualche tempo dopo il segretario ha sostituito il codice meccanografico errato della scuola capofila con quello corretto. Tuttavia nelle graduatorie provvisorie pubblicate dalle scuole si continua a vedere il codice sbagliato. Nelle GI definitive ci sarà quello giusto? Io sono entrato in ruolo e ho appena notato questa cosa. Posso fare qualcosa?
Se hanno corretto, immagino che nelle definitive apparirà quello giusto, ma non capisco perché ti preoccupi tanto: l'importante è essere inseriti nelle graduatorie delle scuole scelte con il giusto punteggio; poi non credo che interessi a molti sapere qual è la tua scuola capofila.
Dec- Moderatore
Grazie. Che celerità! Mi preoccupo perché in passato mi è capitato di avere dei problemi a causa di diciture scritte male. Non parlo delle GI. Comunque alla prima supplenza devono far controllare i titoli alla scuola capofila e un IC sarebbe insolito. In realtà il segretario ha corretto il codice meccanografico diverse settimane fa, boh? Comunque adesso sono entrato in ruolo, facendo gli scongiuri per l'anno di prova.
Me lo ricordo che sei entrato in ruolo;-)
Dec- Moderatore
Immagino, vi ho fatto una testa così! Ahahahahah! Comunque nel mio primo messaggio di oggi in questo topic l'avevo scritto.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Modello B Meno di 20 scuole su posto comune - Posso inserire altre scuole per Sostegno?
» Modello B - Come inserire le scuole per più classi di concorso
» Non ho potuto inserire diverse scuole nel modello b, è normale ???
» modello B NON visualizza le mie 20 scuole. che faccio? le devo inserire manualmente?
» Modello D3: conviene inserire scuole non inserite triennio precedente?
» Modello B - Come inserire le scuole per più classi di concorso
» Non ho potuto inserire diverse scuole nel modello b, è normale ???
» modello B NON visualizza le mie 20 scuole. che faccio? le devo inserire manualmente?
» Modello D3: conviene inserire scuole non inserite triennio precedente?
Pagina 2 di 2