Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.
+10
tonino_l
Αρης
talaricop01
LadyRose
Veronica.P
Carletta809
Carcarlo
Dec
jamila82
L'ALTRO POLO
14 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.
Promemoria primo messaggio :
Per chi compare anche in prima gi.
http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-modello-b-inserito-gae-faq-miur-scelta-scuole-provincia/
Nessuna citazione, oltre quelle che già sappiamo, per chi NON ha sedi in prima fascia ma ha comunque sedi 2014/17.
Io ribadisco che confermerò le precedenti...Ma vorrei comunque vederlo nero su bianco...
Per chi compare anche in prima gi.
http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-modello-b-inserito-gae-faq-miur-scelta-scuole-provincia/
Nessuna citazione, oltre quelle che già sappiamo, per chi NON ha sedi in prima fascia ma ha comunque sedi 2014/17.
Io ribadisco che confermerò le precedenti...Ma vorrei comunque vederlo nero su bianco...
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Re: Confermato il blocco delle sedi perché é in GaE con riserva.
Ma dovrebbero comparirai le cdc. Dovresti flaggare la casella, poi prova ad andare a "modifica sedi" e se ti apre flagga le caselle in base all'ordine (inutile) di preferenza. Io ho lasciato lo stesso ordine nel caso il sistema pensi che abbia modificato le sedi...
Non mi compaiono le classi di concorso....solo una schermata ma vuota....che macello!!!!
jamila82- Messaggi : 669
Ciao jamila82, anch'io ho il tuo problema appare una schermata dove non c'è nulla su cui puoi cliccare, ti dice classe di concorso...ecc ma vuota! Qualcuno ci può aiutare?
Carletta809- Messaggi : 112
L'ALTRO POLO ha scritto:Per chi compare anche in prima gi.
Chi è inserito in GAE tramite ricorso (sentenza definitiva pendente) si ritrova automaticamente in I fascia? Cosa deve fare in questo caso? C'è una procedura a parte?
Essendo presente anche in III fascia, conferma le stesse scuole nella stessa provincia. Ma la scuola capofila doveva rimanere la stessa o può essere un'altra tra quelle indicate tre anni fa? La domanda cartacea è stata inviata ad una scuola capofila diversa.
Dio che confusione!!!
LadyRose- Messaggi : 38
ora me lo da'.....Ma nn me lo fa inoltrare!!!!Carletta809 ha scritto:Ciao jamila82, anch'io ho il tuo problema appare una schermata dove non c'è nulla su cui puoi cliccare, ti dice classe di concorso...ecc ma vuota! Qualcuno ci può aiutare?
Veronica.P ha scritto:La mia è:
"l’aspirante è presente nelle Graduatorie ad Esaurimento, ma non è presente nella I fascia delle graduatorie d’istituto per il 2016/17 e non ha presentato domanda di inclusione in II e/o III fascia; l’aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI"
Lo prevedevo, data la complessità della mia situazione, fra ricorsi e sentenze che si sovrappongono (amministrativo e civile) e rinuncia all'assunzione di una delle due graduatorie, però antecedente ad una seconda sentenza che modificava favorevolmente una prima.
Alla fine della fiera dovrei essere in GAE a pieno titolo nella AA24 e dovrebbero inserirmi in IIa fascia per la AA25 (ma potrebbero anche lì reinserirmi in GAE, perché dopo la mia rinucia ho avuto una sentenza di ottemperanza che stabiliva come errata l'esecuzione da parte USP della sentenza di merito che mi aveva inserito in GAE. Insomma un cas.no). Solo che a spiegare tutto sarà un'impresa.
Mi autoquoto. Telefonato alla scuola capofila. Risultava un errore sulla scuola capofila (non comprendo come risultava una scuola di Guidonia). ora tutto a posto. Come prevedevo risulto in prima fascia per AA24 ed in seconda per AA25. Ora il sistema è bloccato, ma se non sbaglio mentre devo confermare le scuole scelte per la Ia fascia posso modificare le scuole relative alla IIa? Me lo confermate?
Veronica.P- Messaggi : 1144
L'ALTRO POLO ha scritto:Ma dovrebbero comparirai le cdc. Dovresti flaggare la casella, poi prova ad andare a "modifica sedi" e se ti apre flagga le caselle in base all'ordine (inutile) di preferenza. Io ho lasciato lo stesso ordine nel caso il sistema pensi che abbia modificato le sedi...
OK cI sono.....quindi rimetto l'ordine del 2014....giusto????? Poi inoltro?
LadyRose ha scritto:L'ALTRO POLO ha scritto:Per chi compare anche in prima gi.
Chi è inserito in GAE tramite ricorso (sentenza definitiva pendente) si ritrova automaticamente in I fascia? Cosa deve fare in questo caso? C'è una procedura a parte?
Essendo presente anche in III fascia, conferma le stesse scuole nella stessa provincia. Ma la scuola capofila doveva rimanere la stessa o può essere un'altra tra quelle indicate tre anni fa? La domanda cartacea è stata inviata ad una scuola capofila diversa.
Dio che confusione!!!
Anche la capofila doveva essere la stessa.
Dec- Moderatore
Veronica.P ha scritto:Veronica.P ha scritto:La mia è:
"l’aspirante è presente nelle Graduatorie ad Esaurimento, ma non è presente nella I fascia delle graduatorie d’istituto per il 2016/17 e non ha presentato domanda di inclusione in II e/o III fascia; l’aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI"
Lo prevedevo, data la complessità della mia situazione, fra ricorsi e sentenze che si sovrappongono (amministrativo e civile) e rinuncia all'assunzione di una delle due graduatorie, però antecedente ad una seconda sentenza che modificava favorevolmente una prima.
Alla fine della fiera dovrei essere in GAE a pieno titolo nella AA24 e dovrebbero inserirmi in IIa fascia per la AA25 (ma potrebbero anche lì reinserirmi in GAE, perché dopo la mia rinucia ho avuto una sentenza di ottemperanza che stabiliva come errata l'esecuzione da parte USP della sentenza di merito che mi aveva inserito in GAE. Insomma un cas.no). Solo che a spiegare tutto sarà un'impresa.
Mi autoquoto. Telefonato alla scuola capofila. Risultava un errore sulla scuola capofila (non comprendo come risultava una scuola di Guidonia). ora tutto a posto. Come prevedevo risulto in prima fascia per AA24 ed in seconda per AA25. Ora il sistema è bloccato, ma se non sbaglio mentre devo confermare le scuole scelte per la Ia fascia posso modificare le scuole relative alla IIa? Me lo confermate?
Puoi cambiare le scuole solo se chiedi l'inserimento in II fascia per una cdc che non si insegna nelle scuole scelte per la I fascia.
Dec- Moderatore
Ciao jamila82 , ti è uscita la schermata del modello B? A me ancora no..
Carletta809 ha scritto:Ciao jamila82 , ti è uscita la schermata del modello B? A me ancora no..
lo vedevo...ma ora è bloccato tutto...
Ragazzi appena inviato....il sistema mi segna 1 fascia di fianco alle scuola ( quelle per la CDC dove sono in GAE con riserva....)
Cmq ho UN dubbio ora, ho lasciato tutto uguale, solo che la scuola capofila nell'ordine di preferenze la vedo al secondo posto....eppure l' ho messa come 1 preferenza!!! È UN problema secondo voi? Ovviamente nel PDF salvato la scuola capofila è esatta, mi riferisco solo all' l'ordine di preferenze.
Cmq ho UN dubbio ora, ho lasciato tutto uguale, solo che la scuola capofila nell'ordine di preferenze la vedo al secondo posto....eppure l' ho messa come 1 preferenza!!! È UN problema secondo voi? Ovviamente nel PDF salvato la scuola capofila è esatta, mi riferisco solo all' l'ordine di preferenze.
Quindi tutto OK jamila82? Io sono nella tua stessa situazione, se ci sei riuscita magari funzionerà anche a me...grazie!
Quindi tutto OK jamila82? Io sono nella tua stessa situazione, se ci sei riuscita magari funzionerà anche a me...grazie!
Io comunque non risulto né in GaE (pur essendolo con riserva) né in prima gi (per fortuna!!!)
Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Ven Lug 14, 2017 4:43 pm - modificato 1 volta.
Carletta809 ha scritto:Quindi tutto OK jamila82? Io sono nella tua stessa situazione, se ci sei riuscita magari funzionerà anche a me...grazie!
Io sono nelle stesse tue condizioni non mi ritrovo le seconde fasce
talaricop01- Messaggi : 528
Carletta809 ha scritto:Quindi tutto OK jamila82? Io sono nella tua stessa situazione, se ci sei riuscita magari funzionerà anche a me...grazie!
Si ho inoltrato!!!
Ciao, io sono entrata verso le 11 e non era cambiato nulla da ieri. Ora non so se perché io faccio tutto con tablet, e non ha il sistema operativo di un PC, lo so, spesso e volentieri non mi accedere a cedolini e roba varia. Quindi credo che aspetterò un altro po e poi cercherò aiuto.
L'ALTRO POLO ha scritto:Io comunque non risulto né in GaE (pur essendolo con riserva) né in prima gi (per fortuna!!!)
Ma hai gia' inoltrato? Perchè a me dopo l'inoltro mi è comparsa 1 riferito alla fascia....prima di inoltrare ero in 2!!!!!!
Che macelloooo
Si, stamattina alle nove....Prima del marasma!!!
Dove vedi la fascia dopo l'inoltro?
L'ALTRO POLO ha scritto:Si, stamattina alle nove....Prima del marasma!!!
Ma va be.....io cmq l'ho inoltrato....o prima o seconda mi sento sollevata..alla tabella riassuntiva mi dice che non è stato modificato nulla!!! Solo che alcune scuola erano ripetute 2 volte...poi cliccando l'ordine di preferenze me le ha selezionate!
Anche a te? Ho fatto bene?
Le scuole che comparivano due volte le ho selezionate una sola volta...
L'ALTRO POLO ha scritto:Dove vedi la fascia dopo l'inoltro?
Nel PDF.... Accanto alle scuola c'è fascia 1
L'ALTRO POLO ha scritto:Le scuole che comparivano due volte le ho selezionate una sola volta...
OK anche io...se no cmq non mi faceva andare avanti!!!
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Quindi è confermato che bisogna licenziarsi per inserire la riserva N?
» Esteso il blocco delle assunzioni al personale amministrativo delle scuole!!
» PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI?
» Blocco sedi e province illegittimo
» Blocco scuole e provincia per chi in GAE con riserva
» Esteso il blocco delle assunzioni al personale amministrativo delle scuole!!
» PERCHE' NESSUNO REAGISCE AL BLOCCO TRASFERIMENTI?
» Blocco sedi e province illegittimo
» Blocco scuole e provincia per chi in GAE con riserva
Pagina 3 di 4