Ruoli, GM, GE, ricorsi, scelta dell'ambito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ruoli, GM, GE, ricorsi, scelta dell'ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ruoli, GM, GE, ricorsi, scelta dell'ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ruoli, GM, GE, ricorsi, scelta dell'ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ruoli, GM, GE, ricorsi, scelta dell'ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ruoli, GM, GE, ricorsi, scelta dell'ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ruoli, GM, GE, ricorsi, scelta dell'ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ruoli, GM, GE, ricorsi, scelta dell'ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ruoli, GM, GE, ricorsi, scelta dell'ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ruoli, GM, GE, ricorsi, scelta dell'ambito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ruoli, GM, GE, ricorsi, scelta dell'ambito

+2
royalstefano
gugu
6 partecipanti

Andare in basso

Ruoli, GM, GE, ricorsi, scelta dell'ambito Empty Ruoli, GM, GE, ricorsi, scelta dell'ambito

Messaggio Da gugu Mer Lug 12, 2017 9:29 am

Provo a porre un altro quesito tecnico:

in alcune regioni stanno facendo ancora le suppletive e non si sanno i risultati.

Visto che le operazioni di immissione saranno fra pochi giorni non è possibile avere queste GM integrate (senza sapere comunque se i laureati verranno inseriti o meno).

Cosa succederà in tutti questi casi?

Si blocca comunque il 50% dei posti a GM anche se la GM è esaurita? Potrebbe essere una soluzione.

Ma come ci si comporterà con la scelta dell'ambito e della scuola?

Mettiamo che nella provincia X rimangano 2 posti, uno a GM e uno a GE.

La GM è esaurita ma il posto rimane congelato.

Al docente che sceglie da GE verrà data la libertà di scegliersi l'ambito e la scuola nei primi giorni di giugno?

Si aspetterà in ogni caso il 1 settembre per fare eventuali nuove chiamate giuridiche da GM? Altrimenti il problema è che se ci fosse un ricorrente cui venisse dato, con riserva o meno, il posto potrebbe esserci un conflitto sulla scelta di ambito e sede già portata a termine dal docente della GE.
gugu
gugu

Torna in alto Andare in basso

Ruoli, GM, GE, ricorsi, scelta dell'ambito Empty Re: Ruoli, GM, GE, ricorsi, scelta dell'ambito

Messaggio Da royalstefano Mer Lug 12, 2017 11:36 am

Lo congeleranno probabilmente. Il posto,  non l'ambito secondo me.  Il gae sceglierà prima e non penso che aspetteranno il 1 settembre. Gli anni scorsi hanno congelato il posto, non la sede.

royalstefano

Ruoli, GM, GE, ricorsi, scelta dell'ambito Empty Re: Ruoli, GM, GE, ricorsi, scelta dell'ambito

Messaggio Da Mp80 Gio Lug 13, 2017 9:56 am

Secondo voi cosa succede se la GM viene aggiornata dopo la proposta di assunzione (prima decade di agosto presumibilmente) o dopo la presa di servizio (primo di settembre) nel caso di inserimento a pettine dei vincitori delle suppletive in GM con punteggio più alto di coloro che hanno ricevuto proposta di assunzione o hanno già preso servizio?

Mp80

Messaggio Da laclefdesonges Gio Lug 13, 2017 10:12 am

cavolo sono bei quesiti ai quali penso pure io.

Diciamo che si aprirebbe un contenzioso non da poco a far scegliere prima la GAE e poi la GM, io non credo che rischieranno. Personalmente, essendo in entrambe, non mi cambia molto, ma agli altri cambia eccome....

Così come da me la GM doveva essere rettificata perché si sono sbagliati (non hanno calcolato a nessuno i punti del TFA), ma poiché abbiamo fatto un semplice reclamo e non un ricorso, non l'hanno ancora ripubblicata - e per me non la ripubblicano neanche,a questo punto.

Gugu io colgo l'occasione per chiederti una cosa cui avevi senz'altro già risposto ma non ritrovo più il thread : come si fa a scegliere se entrare per le medie o le superiori dalla GM ? C'è qualche disposizione che posso ripescare per portarmela in caso di controversie diciamo così ?
Ti ringrazio molto in ogni caso
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggio Da laclefdesonges Gio Lug 13, 2017 10:13 am

royalstefano ha scritto:Lo congeleranno probabilmente. Il posto,  non l'ambito secondo me.  Il gae sceglierà prima e non penso che aspetteranno il 1 settembre. Gli anni scorsi hanno congelato il posto, non la sede.

accidenti, è successo nel Lazio per caso ?
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggio Da royalstefano Gio Lug 13, 2017 11:02 am

È successo in Sicilia parecchie volte, ma credo si sia verificato anche in altre regioni.  Qualcun altro confermerà.

royalstefano

Messaggio Da gugu Gio Lug 13, 2017 11:36 am

Posti congelati per un intero anno per cosa?
gugu
gugu

Messaggio Da royalstefano Gio Lug 13, 2017 12:01 pm

Non ricordo esattamente,  ma un tale caso si ferificò un paio di anni fa. La disponibilità venne ridotta proprio per congelare un posto o per assegnarlo ad un ricorrente.

royalstefano

Messaggio Da caminante Gio Lug 13, 2017 1:18 pm

Ma una volta che avremo scelto lambito non potrsnno congelare nessuno dei nostri posti per un anno intero. Sarebbe un limbo senza fine
caminante
caminante

Messaggio Da royalstefano Gio Lug 13, 2017 1:57 pm

Una volta che avete scelto l'ambito, che il ds vi propone l'incarico,  avrete il contratto a TI.

royalstefano

Messaggio Da Dec Gio Lug 13, 2017 4:09 pm

gugu ha scritto:Posti congelati per un intero anno per cosa?

Penso che royalstefano si stia riferendo ai ricorsi presentati per il concorso 2012 (laureati dopo il 2000/2001, persone che non avevano raggiunto la soglia minima nella preselettiva ecc.).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da royalstefano Gio Lug 13, 2017 5:59 pm

Qualcosa del genere (o qualche altro tipo di ricorso), ma non ricordo esattamente.

royalstefano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili