Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia
+76
Tuppilla86
mastranna
RogerBo
baustelle
CGZ
ridok
stefania75.t
giuliana91
Onofrio Del Grillo
michetta
tonino_l
ingridk
magodiafano
Trentaelode
robespierre1979@gmail.com
curvaferrovia
LaviniaLong
elisabettaseconda2
a.argentieri1
amarcord
fletcher2001
franco71
kiary75
vineuli
Dec
polifemo34
mara88
Maro76
attila2020
jamila82
marcanto
LadyRose
chiaralbicocca
Pinturiano
ransie.c1986
damirk
MicheleF
VITAK
orni
FacSimile
Αρης
Eldorado80
gcdok
roxiroxa
musfino
franca1967
Arex
Bio83
danielan
talaricop01
gogentle
junker
baiana
pluteo
Robertino
luisa78
Emiliano86
vinco
chimicoct
Veronica.P
cliomisia
paolo88
Danilo83
gugu
durbans2
nanetta
sasque
anciri80
Magnetism
paulus71
Morlai
circo
ValeTeso
L'ALTRO POLO
simone.zedda
cicciobello2
80 partecipanti
Pagina 17 di 18
Pagina 17 di 18 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18
Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia
Promemoria primo messaggio :
Salve, sono le 12.24 del 14 luglio e del Modello B in IOL non vi è traccia. Notizie?
Salve, sono le 12.24 del 14 luglio e del Modello B in IOL non vi è traccia. Notizie?
cicciobello2- Messaggi : 258
Re: Sono le 12.24 del 14 luglio e del modello B in IOL non vi è traccia
C'è la scritta inserito in gae ma il quadrato non è barrato. In terza pagina non compare nessuna fascia, in alto c'è scritto che ci sarebbe stato il numero 1 se fossi stata anche in gae. Durante la compilazione era più volte presente la mia fascia, la seconda
gogentle- Messaggi : 287
ok grazie mille, allora è così per tutti
baustelle- Messaggi : 1745
Un'informazione: quando si effettua un nuovo inoltro cliccando il tasto verde "annulla inoltro" il sistema richiede di inserire il codice personale?
gogentle- Messaggi : 287
gogentle ha scritto:Un'informazione: quando si effettua un nuovo inoltro cliccando il tasto verde "annulla inoltro" il sistema richiede di inserire il codice personale?
Sì, occorre inserirlo.
Bio83- Messaggi : 1020
roxiroxa ha scritto:Scusate qualcuno ha il mio stesso problema nel non riuscire nemmeno ad aprire la pagina per la compilazione?Quando clicco su "vai alla compilazione" mi si apre una pagina di errore:
JBWEB000065: HTTP Status 403 - Access is denied
JBWEB000309: type JBWEB000067: Status report
JBWEB000068: message Access is denied
JBWEB000069: description JBWEB000123: Access to the specified resource has been forbidden.
JBoss Web/7.2.2.Final-redhat-1
Anche io ho le stesso identico problema. E' dal 14 che non riesco ad accedere.
Come si fa???
RogerBo- Messaggi : 64
A che orari provi ad entrare? Vedrai che di notte ce la fai.
Bio83- Messaggi : 1020
dove si trova il codice personale?
mastranna- Messaggi : 531
mastranna ha scritto:dove si trova il codice personale?
Ti è stato mandato per email dopo aver fatto il riconoscimento fisico alla scuola capofila. Almeno una volta era così.
Onofrio Del Grillo- Messaggi : 891
Problema inserimento convitti/educandati modello B
Buonasera a tutti,anche io come voi ho problemi con il modello B,ho fatto la domanda come personale educativo e purtroppo ho scoperto durante la scelta delle sedi che nei codici meccanografico il terzo e quarto carattere non sono VE o VC per confermare il convitto e/o l'educandato...qualcuno/a di voi ha avuto lo stesso problema?Come è stato risolto?
Ho chiamato la scuola capofila e ha segnalato il problema all'usp dicendomi che a giorni avrebbero risolto.
Help!
Ho chiamato la scuola capofila e ha segnalato il problema all'usp dicendomi che a giorni avrebbero risolto.
Help!
Tuppilla86- Messaggi : 1
scusa, ma nel pdf si visualizzano a pagina 3 gli insegnamenti?gugu ha scritto:A me è arrivato il pdf, però nell'ultima schermata ad un certo punto dice che il sistema non è disponibile.
Attenderò come al solito un paio di giorni e inoltro di nuovo.
Comunque a parte questo tutto è corretto.
Per chi è anche in GE di fatto il modello è bloccato e chiede solo di flaggare le cdc di 2-3 GI.
Actarus21- Messaggi : 1645
se ora le pagine del pdf sono 3, chi ha compilato i primi giorni e ne ha 4, non deve mica ricompilare?
ingridk- Messaggi : 1141
ingridk ha scritto:se ora le pagine del pdf sono 3, chi ha compilato i primi giorni e ne ha 4, non deve mica ricompilare?
Per quel che mi riguarda: manco sotto tortura. Quel pdf di 4 pagine è stato generato dal LORO sistema. Se lo tengano così. Non rischio di certo un annullo con il concreto pericolo di non riuscire più a ricompilare, a inviare, con i continui blocchi del sistema.
Anzi, stamperò una copia di pdf ed email di conferma e li porterò alla scuola capofila.
Se qualcuno si azzarda a fiatare lo azzanno alla gola.
Proprio grillino :-)
sono come te e (non) farò così anch'io (eccetto la copia cartacea alla capofila che, in questo momento, ho a 1000km)..
sono come te e (non) farò così anch'io (eccetto la copia cartacea alla capofila che, in questo momento, ho a 1000km)..
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Più che grillino, parafrasando il personaggio che gli ha ispirato il nick e l'avatar, "lui è lui e voi non siete un c..."
VITAK- Messaggi : 3425
Mai stato grillino, né aristocratico... ne ho solo abbastanza dell'incompetenza e dei soprusi di chi ha un pezzetto di potere e deve mettere i piedi sul collo al prossimo...
Compilazione Tabella B
Buongiorno,appartengo alla II fascia, scuola primaria e infanzia, e mentre compilavo la Tabella B non ho capito se devo barrare o no le caselle con scritto " supplenze inferiori a 10 giorni". Inoltre non so se devo mettere nell'elenco delle 10 scuole anche la scuola capofila. Chi mi può aiutare?
Buongiorno,appartengo alla II fascia, scuola primaria e infanzia, e mentre compilavo la Tabella B non ho capito se devo barrare o no le caselle con scritto " supplenze inferiori a 10 giorni". Inoltre non so se devo mettere nell'elenco delle 10 scuole anche la scuola capofila. Chi mi può aiutare?
skipper066- Messaggi : 6
skipper066 ha scritto:Compilazione Tabella B
credo che dipenda dalla tua disponibilità a correre subito a scuola se ti chiamano alle 8 di mattina...di solito le supplenze fino a 10 gg le accettano i punteggi bassi (cit. Dec. in un altro topic...).
Per la capofila, pare non sia più un problema (anche se, personalmente, la inserirei in ogni caso, meglio ancora se prima, per evitare rogne)
Onofrio Del Grillo ha scritto:Mai stato grillino, né aristocratico... ne ho solo abbastanza dell'incompetenza e dei soprusi di chi ha un pezzetto di potere e deve mettere i piedi sul collo al prossimo...
Comunque la mia era solo una battuta per sdrammatizzare un po'
VITAK- Messaggi : 3425
Già...l'ho sempre chiamato "grillino" aggiungendo tra parentesi "Onofrio Del Grillo".
Sono stato tacciato di essere pentastellato più io per il mio nick (che in realtà deriva da una citazione dantesca dalla Commedia...)
Sono stato tacciato di essere pentastellato più io per il mio nick (che in realtà deriva da una citazione dantesca dalla Commedia...)
Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Mar Lug 18, 2017 1:13 pm - modificato 1 volta.
Ciao a tutti,
Premetto che mi sento fortunata a essere riuscita a compilare ed inoltrare il modello b senza problemi, il tutto nella notte tra il 14 e il 15/07.
Ora però ho un dubbio:
leggendo sul forum ho letto che alcuni sono stati inseriti in GAE anche non facendone parte. In effetti nel mio PDF c'è scritto
- inserito in GAE nella provincia di:
*casella vuota*
- è già inserito nei seguenti insegnamenti: *vuoto*
- richiede l'inserimento in 2°/3° fascia per le seguenti CDC: *tabella con tutte le mie CDC*
Ora, è vero che nella dicitura "inserito in GAE" la casella della provincia è vuota, ma significa lo stesso che sono stata inserita in GAE per errore? Sinceramente ho l'ansia a pensare di dover ricompilare il modello. Qualcuno sa qualcosa a riguardo e può aiutarmi?
Premetto che mi sento fortunata a essere riuscita a compilare ed inoltrare il modello b senza problemi, il tutto nella notte tra il 14 e il 15/07.
Ora però ho un dubbio:
leggendo sul forum ho letto che alcuni sono stati inseriti in GAE anche non facendone parte. In effetti nel mio PDF c'è scritto
- inserito in GAE nella provincia di:
*casella vuota*
- è già inserito nei seguenti insegnamenti: *vuoto*
- richiede l'inserimento in 2°/3° fascia per le seguenti CDC: *tabella con tutte le mie CDC*
Ora, è vero che nella dicitura "inserito in GAE" la casella della provincia è vuota, ma significa lo stesso che sono stata inserita in GAE per errore? Sinceramente ho l'ansia a pensare di dover ricompilare il modello. Qualcuno sa qualcosa a riguardo e può aiutarmi?
sense8- Messaggi : 18
E' tutto ok. Stai serena
Grazie L'ALTRO POLO! <3
sense8- Messaggi : 18
buongiorno a tutti,
ho compilato il modello B e stampato il PDF; nella prima pagina alla sezione "Dati anagrafici e di recapito" NON compare il Comune e la provincia di nascita. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Io sono nato all'estero ma credo che questo non sia il motivo.
Grazie
ho compilato il modello B e stampato il PDF; nella prima pagina alla sezione "Dati anagrafici e di recapito" NON compare il Comune e la provincia di nascita. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Io sono nato all'estero ma credo che questo non sia il motivo.
Grazie
fletcher2001- Messaggi : 3
"Sistema momentaneamente non disponibile" alla pagina dell'ultima conferma ora, capita anche a voi?
Dragonfly_24- Messaggi : 217
Nomi pare un problema nemmeno questo...
Pagina 17 di 18 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18
Argomenti simili
» SCADENZE INCOMPATIBILI: Vorrei richiedere l'Assegnazione Provisoria per la scuola primaria e dell' infanzia (sino al 21 luglio) ma sono in attesa dei trasferimenti della secondaria (il 23 luglio)
» Luglio e agosto sono utili per il punteggio?
» Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio
» 14 Luglio: Modello B
» modello b da luglio
» Luglio e agosto sono utili per il punteggio?
» Modello B si presenta dal 14 al 25 luglio
» 14 Luglio: Modello B
» modello b da luglio
Pagina 17 di 18