Accesso negato Compilazione Modello B
+51
Ottolina
sabri80
Alessandra A. S.
simone.zedda
eleos
Actarus21
ortsam32
Giulia Madonna
orsopolare
Pichiara86
Plinia21
nyoman
frakarta90
Proteolisato
Dec
agma1965
paolo88
english
lily14
Nargal
scricciolo
f.marino
Roberta.tr
melindamelinda
Anny.restauro
dottori
angela**
Bio83
Ste90
cicciobello2
Serpeinsidiosa
Marmon
Stefanorandazzo91
Massi1971
lallaorizzonte
vittorina75
ChiaraBL
amarcord
gc12
luana monte
itaka74
pluteo
Macbeth still lives
attila2020
durbans2
Ginevra75
pimandro
VITAK
MaurG
Paccio
Maya74
55 partecipanti
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Accesso negato Compilazione Modello B
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno,
sono su IOL per alla compilazione modello B, accedo con le mie credenziali e quando accedo mi dice: "Access to the specified resources has been forbidden".
Succede anche a voi?
Io sono registrata, domanda inserita correttamente dalla scuola capofila, tutto ok.. Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Buongiorno,
sono su IOL per alla compilazione modello B, accedo con le mie credenziali e quando accedo mi dice: "Access to the specified resources has been forbidden".
Succede anche a voi?
Io sono registrata, domanda inserita correttamente dalla scuola capofila, tutto ok.. Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Maya74- Messaggi : 298
Re: Accesso negato Compilazione Modello B
Buonasera
ho ricompilato il modello b per immettere delle correzioni e in Istanze la mia domanda risulta Inoltrata e ho ricevuto il pdf per posta elettronica.
Non devo fare altro, vero? Tutto ok o devo recarmi alla segreteria della scuola capofila secondo voi?
grazie
ho ricompilato il modello b per immettere delle correzioni e in Istanze la mia domanda risulta Inoltrata e ho ricevuto il pdf per posta elettronica.
Non devo fare altro, vero? Tutto ok o devo recarmi alla segreteria della scuola capofila secondo voi?
grazie
Ottolina- Messaggi : 35
Ciao, tranquilla, è tutto a posto.
happygirl- Messaggi : 52
grazie! :-)
Inoltre: è normale che in Istanze nell'elenco delle mie scuole risulti solo la seconda fascia MM(2) e non anche la 3?
ho fatto uno screencapture ma non so come allegarlo qui..
Inoltre: è normale che in Istanze nell'elenco delle mie scuole risulti solo la seconda fascia MM(2) e non anche la 3?
ho fatto uno screencapture ma non so come allegarlo qui..
Ottolina- Messaggi : 35
Il numero verde dice che la competenza non è la loro....
scricciolo- Messaggi : 158
Allora sono andata a scuola e x sbloccare la situazione hanno inserito di nuovo la domanda xké da quello che ho capito io mi avevano inserito senza il punteggio del servizio.... Sono stati gentili hanno capito che avevano sbagliato loro a differenza di lunedì che al telefono mi avevano risposto in malo modo... Ora sono in sindacato x il modello B.. Consiglio a tutti coloro che era uscita quella maledetta frase di non essere in nessuna graduatoria , contattate o andate nella scuola xké dipende da loro non è colpa del sistema credetemi....l'ho provato sulla mia pelle e so di tante colleghe alle quale quella frase non era uscita , hanno compilato tranquillamente il modello B...
Ci sono riuscita !!! Oggi il sistema andava una meraviglia...sono entrata alle 8.45 e uscita alle 1230...però saremmo stati minimo in 50/60 persone! Nessun blocco strano! Auguro a tutti coloro che non riescono di riuscirci !!
L'unica cosa che sul cartaceo avevo scritto due mail una di libero e l'altra pec di aruba..e sul modello B è uscita solo quella di libero...Ma sinceramente non mi interessa xké l'importante e avere nello archivio il pdf con le scuole....
AIUTO!!!
Qualcuno è riuscito a risolvere l'accesso negato al MODELLO B a causa della scritta:
"l'aspirante non è incluso né in prima né in II o III fascia; l'aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI."
Se ci siete riusciti mi dite come avete fatto????
GRAZIE!
Qualcuno è riuscito a risolvere l'accesso negato al MODELLO B a causa della scritta:
"l'aspirante non è incluso né in prima né in II o III fascia; l'aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI."
GRAZIE!
Giulia Madonna- Messaggi : 13
Giulia Madonna ha scritto:AIUTO!!!
GRAZIE!
Devi chiamare la capofila, deve inserirti la domanda.
paolo88- Messaggi : 3035
Mi viene un dubbio: ma se dopo il mio inoltro delle scuole col modello B la schermata mi dice "Stato della domanda: INOLTRATA" significa che la segreteria la mia domanda l'aveva caricata, vero? Non capisco dove si vede che l'ha caricata.
english- Messaggi : 728
Giulia Madonna è successo anche a me , devi ASSOLUTAMENTE andare a scuola con ho fatto io dai il codice fiscale e ti ricaricano la domanda... Con me hanno fatto così, altrimenti modello B non lo compilerai mai ! A me sono sicura non avevano inserito il servizio , xké come ho chiesto dove è il servizio ha fatto un salto dalla sedia ha preso la mia domanda e poi ha rifatto tutto! E come x magia e sparita quella frase.. Quindi casini stanno combinando...
English l'hanno inoltrata al Sidi. Se vai su istanze on line ,altri servizi , graduatorie personale docente ed educativo , li vedi tutto...io avendo fatto ieri mattina il modello nel pomeriggio non so perché ma vedevo già il mio punteggio...devo solo chiamare la scuola x alcune cose che non capisco...
Ah grazie scricciolo, ora l'ho trovata:
Scuola che ha acquisito la domanda: ISTITUTO SUPERIORE DI ISTRUZIONE.........
Data aggiornamento domanda: 04/07/2017
Anno scolastico graduatorie di istituto : 201718
e vedo anche il nuovo punteggio attribuitomi! (sono vecchia inclusione)
Scuola che ha acquisito la domanda: ISTITUTO SUPERIORE DI ISTRUZIONE.........
Data aggiornamento domanda: 04/07/2017
Anno scolastico graduatorie di istituto : 201718
e vedo anche il nuovo punteggio attribuitomi! (sono vecchia inclusione)
english- Messaggi : 728
Bene english... Ora xò controlla bene tutto se si vede il servizio e le scuole a cui hai inviato la domanda...altrimenti vai a scuola e fai controllare xké leggevo che qualcosa non andava..io vedo solo la scuola che ha ricevuto la domanda è infatti,domani chiamo la scuola...
Giulia Madonna hai risolto ? Leggevo proprio su orizzonte scuola che la fedeli non vuole purtroppo prorogare ma da l'opportunità alle persone a cui esce la frase che non si è in nessuna graduatoria di sistemarsi con la scuola....quindi sbrigatevi !!!
Giulia Madonna hai risolto ? Leggevo proprio su orizzonte scuola che la fedeli non vuole purtroppo prorogare ma da l'opportunità alle persone a cui esce la frase che non si è in nessuna graduatoria di sistemarsi con la scuola....quindi sbrigatevi !!!
Chi non era riuscito a fare il modello ora è tutto ok?
Lo spero !!!! Xké tutti dobbiamo riuscirci!!!!
Lo spero !!!! Xké tutti dobbiamo riuscirci!!!!
paolo88 ha scritto:Devi chiamare la capofila, deve inserirti la domanda.Giulia Madonna ha scritto:AIUTO!!!
GRAZIE!
Anche a me risulta questo messaggio e non riesco a compilare il modello b. La scuola capofila ha detto di aver inserito la domanda, hanno telefonato il numero verde e mi hanno detto che il problema deve risolverlo l usp. la segreteria della scuola mi ha detto che al massimo a non riesco a compilarlo lo farò a mano, ma si può fare?
mar84- Messaggi : 143
Anche io ho lo stesso tuo problema ma la scuola non mi ha detto nulla sul cartaceo, anzi mi ha detto che loro, più di quello che hanno fatto non possono fare... e quindi? Resto fuori dalle graduatorie? Non ho parole...
Tu poi hai risolto mar84?
Tu poi hai risolto mar84?
dolcemargot- Messaggi : 94
No dovete chiedere alla scuola di rinunciare la domanda davanti a voi ! Lo ha detto pure la fedeli che quel problema lo devono risolvere le scuole ! A me il numero verde aveva detto di andare presso un'altra scuola se quella a cui si è inviato la domanda...e fate chiamare qualche sindacalista al posto vostro... Vedi un po'come si spaventano ....a me prima rispondevano....poi hanno Cambiato modo di fare....
io che sono inserita in 1 gi per aaaa ed eeee tramite ricorso con gdl ;
in istanze on line ho compilato modello B anche se la scuola dice che la mia domanda( modello A1 servizio EEEE) non riesce ad inserirla in quanto il sistema da la dicitura "valorizzazione duplicata del codice graduatoria",
in istanze on line ho compilato modello B anche se la scuola dice che la mia domanda( modello A1 servizio EEEE) non riesce ad inserirla in quanto il sistema da la dicitura "valorizzazione duplicata del codice graduatoria",
luisa78- Messaggi : 2107
Io adesso riesco ad entrare, ma non posso andare avanti perché non mi esce l elenco con gli insegnamenti di seconda fascia.
La scuola ha detto che succede questo perché sono inserita in prima fascia a pieno titolo, anche se non ho ancora la sentenza definitiva del ricorso per diploma magistrale.. in conclusione non riesco a compilare il modello b.
Tuttavia altre mie colleghe nella mia stessa situazione lo hanno compilato tranquillamente... ormai non so piu che fare
La scuola ha detto che succede questo perché sono inserita in prima fascia a pieno titolo, anche se non ho ancora la sentenza definitiva del ricorso per diploma magistrale.. in conclusione non riesco a compilare il modello b.
Tuttavia altre mie colleghe nella mia stessa situazione lo hanno compilato tranquillamente... ormai non so piu che fare
mar84- Messaggi : 143
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Accesso negato modello B
» Modello A2bis compilazione pagina 4 e 5 Titolo d'accesso e culturali
» Dubbi compilazione modello A2: codice meccanografico sostegno e titolo di accesso
» Problema compilazione modello A/2 graduatorie istituto: accesso con laurea magistrale
» Modello A2bis compilazione pagina 4 e 5 Titolo d'accesso e culturali
» Dubbi compilazione modello A2: codice meccanografico sostegno e titolo di accesso
» Problema compilazione modello A/2 graduatorie istituto: accesso con laurea magistrale
Pagina 6 di 6