Accesso negato Compilazione Modello B
+51
Ottolina
sabri80
Alessandra A. S.
simone.zedda
eleos
Actarus21
ortsam32
Giulia Madonna
orsopolare
Pichiara86
Plinia21
nyoman
frakarta90
Proteolisato
Dec
agma1965
paolo88
english
lily14
Nargal
scricciolo
f.marino
Roberta.tr
melindamelinda
Anny.restauro
dottori
angela**
Bio83
Ste90
cicciobello2
Serpeinsidiosa
Marmon
Stefanorandazzo91
Massi1971
lallaorizzonte
vittorina75
ChiaraBL
amarcord
gc12
luana monte
itaka74
pluteo
Macbeth still lives
attila2020
durbans2
Ginevra75
pimandro
VITAK
MaurG
Paccio
Maya74
55 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Accesso negato Compilazione Modello B
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno,
sono su IOL per alla compilazione modello B, accedo con le mie credenziali e quando accedo mi dice: "Access to the specified resources has been forbidden".
Succede anche a voi?
Io sono registrata, domanda inserita correttamente dalla scuola capofila, tutto ok.. Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Buongiorno,
sono su IOL per alla compilazione modello B, accedo con le mie credenziali e quando accedo mi dice: "Access to the specified resources has been forbidden".
Succede anche a voi?
Io sono registrata, domanda inserita correttamente dalla scuola capofila, tutto ok.. Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Maya74- Messaggi : 298
Re: Accesso negato Compilazione Modello B
Ok . Perché il mio è aggiornamento.....stessa scuola di 3 anni fa....comunque lunedì ci aggiorniamo..... Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto , xké ieri ero preoccupata xke pensavo fossi l'unica.....
scricciolo- Messaggi : 158
Anche a me accesso negato, stessa cosa. Purtroppo non c'è nemmeno un numero verde, penso si debba anzitutto andare a verificare in segreteria della scuola capofila. E credo che mi rivolgerò anche a un sindacato, è una situazione davvero incredibile
nyoman- Messaggi : 1
Ah ti conviene..... In questi casi il fai da te non serve......
Ciao a tutti. Ho (forse) lo stesso vostro problema. Nel momento in cui ho inoltrato la domanda alla scuola capofila (giugno), ho ricevuto per mail del miur le credenziali di accesso, cioè nome utente e password. Ho provato diverse volte a effetture l'accesso, il quale mi è sempre stato negato. Ho pensato che fosse perché dovevo aspettare a ieri. Bene, ci riprovo e non mi è possibile autenticarmi. Il fatto però, è che io non ricevo i messaggi che ricevete voi. Io semplicemente mi vedo negare l'accesso e leggo nella sezione del Log-in "Username e/o Password errati ". Ma io li ho semplicemente copiati e incollati dalla mail che ho ricevuto!
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie davvero
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie davvero
Plinia21- Messaggi : 13
Richiama la scuola e vai in sindacato......
Oppure prova senza fare il copia e incolla, magari non li prende bene... A volte può capitare
ok, scricciolo. Riprovo senza il copia e incolla... mah... non so
Il fatto è che io non mai dovuto inserire nemmeno il codice fiscale + il codoce temporaneo (che infatti non ho mai usato). Se faccio questa procedura e inserisco il codice fiscale mi dice che un'utenza con questo codice fiscale risulta già essere esistente e mi rimanda al log-in, dove però le credenziali sembrano non essere corrette.
Allora non so che risponderti....prova ad andare in qualche sindacato, loro ci capiscono meglio....ci sono apposta. Comunque che schifo.
Ho chiamato la scuola e dicono che sono inserita anche se ho dovuto insistere xké mi avevano detto che l'addetto era in ferie... Però a me appare ancora così..ora sono qui in sindacato e vediamo...
Mi succede la stessa cosa, nonostante sto provando in orari differenti, visto che dicono che il problema è il sovraccarico di utenti. Ma anche di notte la risposta è la stessa: accesso negato.
Maya74 ha scritto:Buongiorno,
Succede anche a voi?
Grazie
Pichiara86- Messaggi : 28
Niente io devo ritornare mercoledì a scuola xke in sindacato non sono riusciti. Anche a loro è uscito che non sono in nessuna graduatoria. Abbiamo chiamato la scuola loro dicono che va tutto bene...ora vado mercoledì.. Ho provato qualche volta enon esce più da qualche volta che non sono in graduatoria ma accesso negato.. Non ci capisco più. Ho paura di rimanere fuori...
"Accesso negato" esce un po' a tutti, non credo sia un problema tuo
VITAK- Messaggi : 3425
Direi di attendere pazientemente ancora qualche giorno, e se ancora ci compare "accesso negato", bhp allora, allarmiamoci.
Pichiara86- Messaggi : 28
Ma a me accesso negato si alterna alla frase che non sono in nessuna graduatoria e di rivolgersi alla scuola x valutare la posizione al Sidi. E il sindacalista stamattina mi ha detto che ero la prima volta che le appariva la frase del Sidi
Che le appariva quella frase...
Accesso negato anche oggi alla compilazione del modello B; spero che proroghino la scadenza e risolvano il problema perché così non può andare, e non si può stare davanti al computer tutto il giorno sperando di visualizzare la pagina in un momento di minor affollamento. In tanti anni che faccio le domande non si era mai ricordata una cosa del genere. Qualcosa che mette a dura prova la pazienza di chi già ha motivo di averla persa e scoraggiare ulteriormente gli aspiranti docenti.
orsopolare- Messaggi : 10
E' da venerdì che ho lo stesso problema non riesco ad accedere per compilare il modello B III fascia, o c'è la scritta:
"l'aspirante non è incluso né in prima né in II o III fascia; l'aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI."
oppure mi viene negato l'accesso.
Ho telefonato anche alla segreteria della scuola a cui ho indirizzato la domanda ma anche loro non riescono ad accedere e non hanno saputo aiutarmi, idem dalla cisl, anche lì accesso negato.
Cosa si fa, il 25 scade la domanda???
AIUTO!!!
"l'aspirante non è incluso né in prima né in II o III fascia; l'aspirante può recarsi presso la scuola di competenza della domanda per verificare la propria posizione a SIDI."
oppure mi viene negato l'accesso.
Ho telefonato anche alla segreteria della scuola a cui ho indirizzato la domanda ma anche loro non riescono ad accedere e non hanno saputo aiutarmi, idem dalla cisl, anche lì accesso negato.
Cosa si fa, il 25 scade la domanda???
AIUTO!!!
Giulia Madonna- Messaggi : 13
Non lo so.. Beata te che hai trovato una scuola che ti aiuta. La mia non è collaborativa.... Secondo me non prorogano , xké quando c'era da aiutare le segreterie subito proroga...ora x noi poveri docenti in difficoltà nessuna proroga ...vedrete...
Ho lo stesso problema. Ma ieri mi diceva che l'utente non era presente nel database. Sono andato alla scuola capofila per chiarimenti e in segreteria mi hanno detto che non hanno completato l'inserimento per il 14, ma che continuano ad inserire le domande. Mi hanno detto di aspettare ancora un paio di giorni.....
ortsam32- Messaggi : 10
Invece a me dicono che l'inserimento è avvenuto con successo e che risulto inserita...
Quindi ritengo che sia un problema più generale delle scuole e non del sistema.
Il problema è capire se tale ritardo nell'inserimento dei nominativi da parte delle scuole è corretto come procedura, visto che per loro la scadenza era il 14 luglio....
Il problema è capire se tale ritardo nell'inserimento dei nominativi da parte delle scuole è corretto come procedura, visto che per loro la scadenza era il 14 luglio....
ortsam32- Messaggi : 10
Lo penso anche io che dipende dalle scuole....
Secondo me ci sarà una prorogascricciolo ha scritto:Non lo so.. Beata te che hai trovato una scuola che ti aiuta. La mia non è collaborativa.... Secondo me non prorogano , xké quando c'era da aiutare le segreterie subito proroga...ora x noi poveri docenti in difficoltà nessuna proroga ...vedrete...
Actarus21- Messaggi : 1645
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Accesso negato modello B
» Modello A2bis compilazione pagina 4 e 5 Titolo d'accesso e culturali
» Dubbi compilazione modello A2: codice meccanografico sostegno e titolo di accesso
» Problema compilazione modello A/2 graduatorie istituto: accesso con laurea magistrale
» Modello A2bis compilazione pagina 4 e 5 Titolo d'accesso e culturali
» Dubbi compilazione modello A2: codice meccanografico sostegno e titolo di accesso
» Problema compilazione modello A/2 graduatorie istituto: accesso con laurea magistrale
Pagina 4 di 6