COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO
+13
matthew_gr89
Titabella
ingridk
Marli
Serpeinsidiosa
mara88
sonia
cliomisia
simone.zedda
Bio83
michetta
Dec
Quine
17 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO
Sono appena stata dai sindacati ed è stato fatto un errore ma il modello B è già stato inviato. Mi confermate, cortesemente, che basta ricompilarlo e che in automatico verrà cancellato il prodecedente?
Grazie mille.
Grazie mille.
Quine- Messaggi : 104
Re: COME ANNULLARE MODELLO B GIA' INVIATO
Ho letto che quando entri c'è un bottone per cancellare il precedente inserimento.
Dec- Moderatore
si si può annullare
io l'ho già inviato e nella mail di conferma c'è scritto:
Qualora dalla verifica emergesse che talune informazioni siano state trasmesse in maniera non corretta, La invitiamo ad accedere nuovamente all' applicazione per la scelta delle sedi, modificare e salvare i dati trasmessi e procedere con un nuovo inoltro, purche' entro il termine ultimo di presentazione della domanda (disponibile al link Riferimenti normativi e scadenze amministrative della box dell'istanza di interesse).
io l'ho già inviato e nella mail di conferma c'è scritto:
Qualora dalla verifica emergesse che talune informazioni siano state trasmesse in maniera non corretta, La invitiamo ad accedere nuovamente all' applicazione per la scelta delle sedi, modificare e salvare i dati trasmessi e procedere con un nuovo inoltro, purche' entro il termine ultimo di presentazione della domanda (disponibile al link Riferimenti normativi e scadenze amministrative della box dell'istanza di interesse).
michetta- Messaggi : 6017
Quine ha scritto:Sono appena stata dai sindacati ed è stato fatto un errore ma il modello B è già stato inviato. Mi confermate, cortesemente, che basta ricompilarlo e che in automatico verrà cancellato il prodecedente?Grazie mille.
Lo puoi modificare quante volte vuoi entro il termine ultimo.
Ricordati, però, di salvare ogni volta
Ospite- Ospite
ma quindi non c'è un pulsante di annullo....è come è sempre stato! Ogni nuovo inoltro annulla in automatico il precedente.
Bio83- Messaggi : 1020
si che c'è un pulsante di annullo, appena entri nuovamente nel modello per compilarlo ti chiede annullo
simone.zedda- Messaggi : 3007
Grazie mille tutti per la risposta. Appena si potrà, ci riproverò. In bocca al lupo a tutti! Adoro questo forum...
Quine- Messaggi : 104
È un forum di "reciproco aiuto" come ha scritto qualcuno (anche se non ricordo precisamente chi) tempo fa...
Ospite- Ospite
Mutuo aiuto:-)
Dec- Moderatore
De, buon pomeriggio.
Solo una cortesia giusto x stare tranquilla.
Staman i ho inviato poco dopo le 9.00 il modello B, tutto bene. E'arrivata email su istruzione.it ,ho controllato.
Sul modello ultima pagina , riquadro spunta verde, scritta ... però . in alto sx compariva la scritta stato della domanda: non inserita.
Poco dopo il sistema si se bloccato .
Converrà con calma reinoltrarla o va bene così .
Solo una cortesia giusto x stare tranquilla.
Staman i ho inviato poco dopo le 9.00 il modello B, tutto bene. E'arrivata email su istruzione.it ,ho controllato.
Sul modello ultima pagina , riquadro spunta verde, scritta ... però . in alto sx compariva la scritta stato della domanda: non inserita.
Poco dopo il sistema si se bloccato .
Converrà con calma reinoltrarla o va bene così .
cliomisia- Messaggi : 2497
Però in quel caso cliomisia non devi annullare la domanda...al massimo rientrare e inoltrarla nuovamente.
CIAO A TUTTI, NON SO SE STO SCRIVENDO NEL POSTO GIUSTO MA HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO.
QUESTA MATTINA HO COMPILATO E INOLTRATO IL MODELO B SBAGLIATO CIOE' QUELLO CHE HANNO POI TOLTO ALLE ORE 12. ADESSO NON SO CHE FARE. DEVO COMPILARE ANCHE L'ALTRO? TRA L'ALTRO QUELLO SBAGLIATO ERA QUELLO PER SOLI ABILITATI ED IO SONO IN TerZA FASCIA, MA IL FATTO CHE FOSSE PER SOLi ABILITATI E' COMPARSO SOLO DOPO L'INVIO. SONO PREOCCUPATA! QUALCUNO E' NELLA MIA SITUAZIONE?
HO PROVATO AD ANNULARLO MA NON SI PUO' FARE E SE ENTRO NREL MODELLO ATTUALMENTE ONLINE MI DICE "NON ANCORA INOLTRATO". SONO PROPRIO IN DIFFICOLTA'. MI POTETE AIUTARE?
QUESTA MATTINA HO COMPILATO E INOLTRATO IL MODELO B SBAGLIATO CIOE' QUELLO CHE HANNO POI TOLTO ALLE ORE 12. ADESSO NON SO CHE FARE. DEVO COMPILARE ANCHE L'ALTRO? TRA L'ALTRO QUELLO SBAGLIATO ERA QUELLO PER SOLI ABILITATI ED IO SONO IN TerZA FASCIA, MA IL FATTO CHE FOSSE PER SOLi ABILITATI E' COMPARSO SOLO DOPO L'INVIO. SONO PREOCCUPATA! QUALCUNO E' NELLA MIA SITUAZIONE?
HO PROVATO AD ANNULARLO MA NON SI PUO' FARE E SE ENTRO NREL MODELLO ATTUALMENTE ONLINE MI DICE "NON ANCORA INOLTRATO". SONO PROPRIO IN DIFFICOLTA'. MI POTETE AIUTARE?
sonia- Messaggi : 117
Help me!qualcuno che è solo in terza fascia ed è riuscito a compilare il modello mi conferma che nel pdf compare il sottotitolo "solo per abilitati" ? A me questa mattina è successo così ma poi hanno tolto il modulo dal sito e non so se succede lo stesso con quello rimasto. se mi rispondete mi fate un favore....non so bene cosa fare!
sonia- Messaggi : 117
sonia, stai sbagliando....i due modelli erano identici e non erano uno per abilitati e uno no
A tutti compare la scritta riservato ad abilitati" nel pdf...indipendentemente dal bottone usato per fare domanda.
Sul perchè ce ne fossero due..."Tu non domandare, non è dato sapere"...secondo me è uno dei tanti errori del miur.
Io ho fatto l'inoltro con entrambi i bottoni...e infatti ho due pdf...entrambi portano la stessa dicitura.
Bio83 hai fatto caso alla schermata riassuntiva prima di fare inoltro? Compaiono le scuole e tra parentesi la fascia la fascia a me mette (2) per tutte anche in quelle dice sono inserito in terza... non capisco
Ho notato anch'io, però nel resto delle schermate e nel pdf tutto mi pare corretto.
Bio83 tu sei come me per una cdc in 2 e per le altre in terza e in quella schermata ti mette tra parentesi sempre (2)?
Esatto.
Tra poco però faccio un nuovo inoltro e nel caso cambiasse vi aggiorno.
rita 76 ha scritto:È un forum di "reciproco aiuto" come ha scritto qualcuno (anche se non ricordo precisamente chi) tempo fa...
Più che "reciproco aiuto" o "mutuo aiuto" mi pare un forum della serie "survivors" !!!!!!! :-)
mara88- Messaggi : 4112
Io sono esclusivamente in terza fascia però anche io ho la dicitura per abilitati... che devo fare un nuovo inoltro?
Serpeinsidiosa- Messaggi : 216
A me nel modello b non compare nemmeno la fascia... è normale?
Serpeinsidiosa- Messaggi : 216
Bio83 ha scritto:Esatto.
Ok aggiornaci
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» come ANNULLARE il modello D3 già inviato per rifarlo?
» GI: Modello A2 già inviato, ma forse ho sbagliato una cosa.
» modello b inviato mentre c'erano disfunzioni
» cambiare provincia ovvero rettificare modello A1 già inviato
» Quantificazione persone che non hanno inviato modello B
» GI: Modello A2 già inviato, ma forse ho sbagliato una cosa.
» modello b inviato mentre c'erano disfunzioni
» cambiare provincia ovvero rettificare modello A1 già inviato
» Quantificazione persone che non hanno inviato modello B
Pagina 1 di 4