Domanda per moderatori e per chi ha cambiato provincia - Modello B Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda per moderatori e per chi ha cambiato provincia - Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda per moderatori e per chi ha cambiato provincia - Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda per moderatori e per chi ha cambiato provincia - Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda per moderatori e per chi ha cambiato provincia - Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda per moderatori e per chi ha cambiato provincia - Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda per moderatori e per chi ha cambiato provincia - Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda per moderatori e per chi ha cambiato provincia - Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda per moderatori e per chi ha cambiato provincia - Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda per moderatori e per chi ha cambiato provincia - Modello B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Domanda per moderatori e per chi ha cambiato provincia - Modello B

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda per moderatori e per chi ha cambiato provincia - Modello B Empty Domanda per moderatori e per chi ha cambiato provincia - Modello B

Messaggio Da Poll_on Ven Lug 14, 2017 5:01 pm

Ho avuto un problema con la compilazione del modello B e ho annullato la domanda già inviata, ma sono venuta a conoscenze di ulteriori informazioni che suggeriscono che forse ho sbagliato a farlo: nella piccola guida prima dell'accesso al modello (non le FAQ né la guida vera e propria, bensì la schermata che esce prima dell'accesso al modello B stesso) c'è scritto che per chi è inserito in II o III fascia è possibile scegliere sedi in più province e l'importante è che la classe di concorso sia la medesima. Tuttavia io sapevo che si potessero scegliere solo sedi nella provincia della scuola capofila.
Ora, dal momento che nella mia sono solo 17 e ne avanzano 3, io avevo scelto (perché lo stesso sistema informatico me ne dava la possibilità) 3 istituti comprensivi della vecchia provincia. In pratica non avevo fatto altro che confermarli - perché comparivano già - cancellare tutti gli altri e inserirne 17 della nuova (per primo, ovviamente, quello capofila).
Adesso non so se posso farlo nuovamente presentando la domanda, in modo da avere più possibilità di essere chiamata, o le sedi devono essere categoricamente nella stessa provincia.
C'è qualcuno che possiede info attendibili a riguardo?
Purtroppo non posso copiare e incollare la dicitura che mi compariva nella guida e che sembrava paventare questa possibilità perché il sistema è di nuovo in palla e mi dà un messaggio di errore.
Grazie a tutti.

Poll_on

Torna in alto Andare in basso

Domanda per moderatori e per chi ha cambiato provincia - Modello B Empty Re: Domanda per moderatori e per chi ha cambiato provincia - Modello B

Messaggio Da Poll_on Ven Lug 14, 2017 5:02 pm

Ecco, finalmente il sistema si è ripristinato.
La dicitura alla quale mi riferivo è questa:

- nel caso in cui l'aspirante abbia richiesto solo graduatorie di seconda/terza fascia sarà libero di scegliere qualsiasi scuola di qualsiasi provincia in cui sono impartiti gli insegnamenti richiesti;

Poll_on

Domanda per moderatori e per chi ha cambiato provincia - Modello B Empty Re: Domanda per moderatori e per chi ha cambiato provincia - Modello B

Messaggio Da Poll_on Ven Lug 14, 2017 5:07 pm

Non ci capisco più nulla... Adesso sono riuscita a entrare nella procedura e le 20 scuole della vecchia provincia sono tutte sparite! Quindi non più selezionabili.

Poll_on

Messaggio Da Ospite Ven Lug 14, 2017 5:09 pm

Che io sappia, si possono selezionare SOLO scuole all'interno di una provincia. Mi pare che nel decreto di aggiornamento fosse scritto così; mi pare ci fosse anche una faq che diceva che anche se nella tua provincia ci sono poche scuole - meno di 20, anche due o tre - con la tua cdc, non sei comunque autorizzato a inserire anche scuole di altre province.
Comunque, anche a me stamani, quando ho provato, comparivano le scuole della "vecchia" provincia...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Poll_on Ven Lug 14, 2017 5:15 pm

Grazie mille! A questo punto lascio le 17 e via... Non capisco però che senso abbia quella dicitura. Misteri del ministero!

Poll_on

Messaggio Da Ospite Ven Lug 14, 2017 5:41 pm

Comunque, se vuoi aspettare lumi dai moderatori...
Io sto ricercando le fonti "ufficiali", per sicurezza.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven Lug 14, 2017 5:45 pm

All'art. 6 del decreto si dice "un massimo di 20 scuole appartenenti alla medesima provincia", e si fa riferimento al Regolamento delle supplenze, che recita (art. 5 comma 6) "L'aspirante a supplenza può presentare domanda per una sola provincia fino a un massimo di 20 scuole".

Ospite
Ospite

Messaggio Da Dec Sab Lug 15, 2017 2:57 am

Poll_on ha scritto:Grazie mille! A questo punto lascio le 17 e via... Non capisco però che senso abbia quella dicitura. Misteri del ministero!

Vuol dire che puoi scegliere la provincia che preferisci (a differenza di chi nelle Gae e nelle Gi di prima fascia che non può cambiare né provincia né scuole), ma le scuole devono essere tutte della stessa provincia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili