Inoltro domanda modello B per i moderatori
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Inoltro domanda modello B per i moderatori
salve ho compilato on line ed inviato la domanda. tutto molto semplice le sedi scolastiche le genera in automatico il computer quando si sceglie la provincia.
mi è venuto i ldubbio che sono quasi tutti istituti comprensivi, vanno bene? non trovo piu' vostro link dove si diceva che non si dovevano mettere succursali ecc...
gli istituti comprensivi vanno bene?
la mia scelta è scuola secondaria di I
naturalmente come prima scelta della scuola ho messo quella capofila a cui ho portato la domanda.
cmq sia alla fine dopo l'inoltro leggo
La domanda è stata salvata nell’archivio delle istanze in formato Pdf, nella sezione relativa all’anno in corso.
Il nome del documento è:................xxxxxx
quindi? ho finito? è stata inviata a scuola?
altro dubbio
mi è arrivato ora via mail il pdf con la scelta mie sedi tutto ok ma non capisco perchè a pag. 2 c'è accanto alle cdc scelte un quadratino con la I ed uno con la S da me vedo una linea soltanto, non sbarrato una linea in diagonale sulla I?!?!?!? ma cos'è!?!??!' leggendo sotto al punto 8 mi parla di province di trieste lingua slovena maaaaaaaaaaaaa io non sono li!!!!
mi è venuto i ldubbio che sono quasi tutti istituti comprensivi, vanno bene? non trovo piu' vostro link dove si diceva che non si dovevano mettere succursali ecc...
gli istituti comprensivi vanno bene?
la mia scelta è scuola secondaria di I
naturalmente come prima scelta della scuola ho messo quella capofila a cui ho portato la domanda.
cmq sia alla fine dopo l'inoltro leggo
La domanda è stata salvata nell’archivio delle istanze in formato Pdf, nella sezione relativa all’anno in corso.
Il nome del documento è:................xxxxxx
quindi? ho finito? è stata inviata a scuola?
altro dubbio
mi è arrivato ora via mail il pdf con la scelta mie sedi tutto ok ma non capisco perchè a pag. 2 c'è accanto alle cdc scelte un quadratino con la I ed uno con la S da me vedo una linea soltanto, non sbarrato una linea in diagonale sulla I?!?!?!? ma cos'è!?!??!' leggendo sotto al punto 8 mi parla di province di trieste lingua slovena maaaaaaaaaaaaa io non sono li!!!!
luce.80- Messaggi : 530
Re: Inoltro domanda modello B per i moderatori
Ti compare dunque barrata la "I", giusto? E' questo che vuoi dire? Succede a tutti, è un'anomalia del sistema. Dec ha detto di star tranquilli.
Bio83- Messaggi : 1020
nella testo della mail che hai ricevuto ti dovrebbe comparire il codice meccanografico e la denominazione della scuola alla quale il sistema ha inoltrato il pdf (lo stesso che puoi vedere nell'allegato della mail e lo stesso che puoi vedere nella sezione 2014 del tuo archivio di istanze on line).La procedura termina così. Se nel pdf prodotto ti sei accorta di avere fatto errori (tipo, non hai inserito a pag 2 le corrette cdc, oppure, se da qui al 4 agosto hai voglia di cambiare un Istituto, allora rientra nella app, modifica e poi ricordati di inoltrare nuovamente inserendo il codice personale (non forzare la chiusura chiudendo con la X...tutto deve sempre terminare con l'inserimento del codice personale).
ciao bio si si è arrivata mail con il codice meccanografico scuola ed allegato il pdf
ho controllato e tutto è ok. non capisco solo perchè a pag. 2 di lato alle cdc ci sono due quadratini uno con la I e l'altro con la S e qui c'è una linea digonale, come se fosse sbarrato / ma non la X
sulla I......ma io non sono nella provincia di triste ne lingua slovena! ho messo mia citta' e anche sul PDF c'è la mia citta' non capisco sta I SBARRATA
ho controllato e tutto è ok. non capisco solo perchè a pag. 2 di lato alle cdc ci sono due quadratini uno con la I e l'altro con la S e qui c'è una linea digonale, come se fosse sbarrato / ma non la X
sulla I......ma io non sono nella provincia di triste ne lingua slovena! ho messo mia citta' e anche sul PDF c'è la mia citta' non capisco sta I SBARRATA
la barra equivale a una croce e significa che il sistema in automatico seleziona quella voce. Tu non hai sbagliato nulla...è il sistema che è sbagliato. Non si tratta cmq, a detta di gugu e di dec, di errori significativi ai fini della tua istanza. Finchè non esce una apposita faq o del miur o di OS a smentire ciò, non ti preoccupare...ce l'hanno tutti la I selezionata.
ah grazie mille:-) adesso sono piu' tranquilla. ho letto e la I vale per lingua italiana e S per slovena ma io credevo che fosse solo per il friuli, no?! io sono in sicilia....mah! o forse è sbarrata per tutti in lignua italiana?! cmq anche tu ce l'hai quindi?
Si tratta di un' ANOMALIA. Gli anni passati non si è mai verificata...e, se controlli bene il pdf risultante, ti accorgerai che ce ne sono altre (ad es., omissione di parole). Questo tipo di anomalie, quest'anno, si stanno verificando per tutti...ma non sono, a detta di dec e gugu (quindi io mi fido) tali da determinare problemi. Cmq., continua a frequentare il forum e, nel caso arrivasse una faq che ci dicesse " Anomalie risolte, prego inoltrate nuovamente per aver il pdf perfetto" fai un nuovo accesso, inserisci nuovamente il codice e genera un nuovo pdf. Per ora, stai tranquilla e non farti troppe domande....altrimenti rischi di rimanere sulla graticola per un mese (fino al 4 agosto). Buono studio (se tenti il TFA) o buon mare nella tua bella sicilia :-)
si infatti ho controllato quella del vecchio triennio ed accanto alla cdc non c'è ne la I ne la S
ok grazie mille, anch'io mi fido dei moderatori
si purtroppo ri....tento tfa...per ora mare niente:-( in bocca al lupo anche a te se tenti tfa? che cdc e regione?
ok grazie mille, anch'io mi fido dei moderatori
si purtroppo ri....tento tfa...per ora mare niente:-( in bocca al lupo anche a te se tenti tfa? che cdc e regione?
A059, A060...toscana (io però vengo dall'Emilia e 2 anni fa avevo fatto test e scritto a Modena)
ah ecco.....quindianche tu ci provi per la seconda volta? tu pensa che io ero quasi arrivata...superato test...e scritto....l'orale non è andato bene...nn immagini mia rabbia.....infatti voglia di studiare adesso ne ho meno di zero
Effettuato l'aggiornamento delle Grad. di Istituto, sul formato PDF non mi compare il Codice Identificativo.
Devo procedere ad un nuovo inoltro?
Devo procedere ad un nuovo inoltro?
Gemma75- Messaggi : 179
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Nuovo Inoltro Modello B - anomalie corrette - per i Moderatori
» Domanda per moderatori e per chi ha cambiato provincia - Modello B
» Dubbio su inoltro modello B
» Nuovo inoltro mod B; per i moderatori
» Inoltro modello b
» Domanda per moderatori e per chi ha cambiato provincia - Modello B
» Dubbio su inoltro modello B