Nuovo inoltro mod B; per i moderatori Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuovo inoltro mod B; per i moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuovo inoltro mod B; per i moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuovo inoltro mod B; per i moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuovo inoltro mod B; per i moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuovo inoltro mod B; per i moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuovo inoltro mod B; per i moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuovo inoltro mod B; per i moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuovo inoltro mod B; per i moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuovo inoltro mod B; per i moderatori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Nuovo inoltro mod B; per i moderatori

3 partecipanti

Andare in basso

Nuovo inoltro mod B; per i moderatori Empty Nuovo inoltro mod B; per i moderatori

Messaggio Da tanganika Dom Lug 20, 2014 2:01 pm

ho già inoltrato il mod b ; però a seguito dell'avviso del 14 07 l'ho reinoltrato senza modificare nulla; poichè il giorno 17 la posta e il sistema non hanno funzionato correttamente il num verde mi ha consigliato di fare un successivo inoltro (il terzo) anche senza modificare nulla. Domande : 1) è un problema aver reinoltrato senza modificare nulla?
2)Per reinoltrare bastava procedere con il tasto avanti ed inserire nuovamente il codice personale senza cancellare la precedente domanda come da faq 1675?
3)L'ultimo inoltro sostituisce completamente i precedenti al sistema? (naturalmente io ho l'email e il pdf in archivio con la data e l'ora del nuovo inoltro)
Grazie

tanganika

Torna in alto Andare in basso

Nuovo inoltro mod B; per i moderatori Empty Re: Nuovo inoltro mod B; per i moderatori

Messaggio Da gugu Dom Lug 20, 2014 2:06 pm

1) no
2) sì
3) sì
gugu
gugu

Nuovo inoltro mod B; per i moderatori Empty Re: Nuovo inoltro mod B; per i moderatori

Messaggio Da grazialr Dom Lug 20, 2014 3:21 pm

ho compilato e inoltrato il modello B qualche giorno dopo il 4, come indirizzi di posta elettronica comparivano la mia personale più la pec, oggi ho cambiato una scuola e ho inoltrato la domanda, ma mi sono accorta che non compare la mia email personale ma quella istruzione.it che non uso mai. è successo anche a voi? volevo cambiarla ma non ci sono riuscita, si può cambiare? Grazie

grazialr

Messaggio Da tanganika Dom Lug 20, 2014 7:15 pm

gugu ha scritto:1) no
2) sì
3) sì

Grazie

tanganika

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili