Nuovo Inoltro Modello B - anomalie corrette - per i Moderatori
+2
Dec
Gemma75
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo Inoltro Modello B - anomalie corrette - per i Moderatori
Sono iscritta nelle Graduatorie ad Esaurimento in Terza fascia ed ho inoltrato il Modello B ai primi di Luglio, prima che il MIUR risolvesse le anomalie riscontrate.
Nel mio Modello B compariva la dicitura "Graduatorie di Circolo del personale docente ed educativo", NON c'è la voce "di Istituto"; nella sezione B, pag.2, risulto iscritta regolarmente alle Grad. Esaurim. di Roma ma mi viene spuntata la lettera I ( nota 8 ).
Devo procedere con un nuovo inoltro considerando i tempi ristretti, i reclami e il rischio di un eventuale disguido informatico, risultando così fuori dalla possibilità di aggiornare le Graduatorie di Istituto?
Nel mio Modello B compariva la dicitura "Graduatorie di Circolo del personale docente ed educativo", NON c'è la voce "di Istituto"; nella sezione B, pag.2, risulto iscritta regolarmente alle Grad. Esaurim. di Roma ma mi viene spuntata la lettera I ( nota 8 ).
Devo procedere con un nuovo inoltro considerando i tempi ristretti, i reclami e il rischio di un eventuale disguido informatico, risultando così fuori dalla possibilità di aggiornare le Graduatorie di Istituto?
Gemma75- Messaggi : 179
Re: Nuovo Inoltro Modello B - anomalie corrette - per i Moderatori
Non è necessario. La lettera I ti rimarrebbe comunque. Per circolo e istituto non mi sembra grave: se ti consola, ce l'ho anch'io e non lo rifaccio.
Dec- Moderatore
Ne ho fatti così tanti che non li ricordo più. La scritta GRADUATORIE DI CIRCOLO E D'ISTITUTO dovrebbe correggersi.
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
I miei dati personali nel Modello B sono esatti ed ho inserito nuove scuole.
Le segreterie scolastiche considereranno i dati oppure perderanno tempo ad evidenziare l'anomalia (le parole mancanti "di Istituto"), e scarteranno la mia domanda di Aggiornamento?
I problemi tecnici segnalati da altri utenti non mi tranquilizzano come non mi rassicura il fatto che il modello B inviato abbia questa inesattezza.
Le segreterie scolastiche considereranno i dati oppure perderanno tempo ad evidenziare l'anomalia (le parole mancanti "di Istituto"), e scarteranno la mia domanda di Aggiornamento?
I problemi tecnici segnalati da altri utenti non mi tranquilizzano come non mi rassicura il fatto che il modello B inviato abbia questa inesattezza.
Gemma75- Messaggi : 179
Dec ha scritto:Non è necessario. La lettera I ti rimarrebbe comunque. Per circolo e istituto non mi sembra grave: se ti consola, ce l'ho anch'io e non lo rifaccio.
Dec, anch'io sono stata tentata dal rifare nuovamente il mod. B per le anomalie su evidenziate dalla collega, io l'ho inoltrato l'8 luglio. Seguirò la tua decisione: lascio perdere e non lo rifaccio. Anche perchè siamo al 2 agosto e non vale la pena rischiare, non si sa mai... qualche disguido dell'ultimo momento.
serena- Messaggi : 2719
Specie ora che sono bloccati, se avete già inoltrato, lasciate perdere nuovi inoltri per queste stupidate...
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Gemma75 ha scritto:Le segreterie scolastiche considereranno i dati oppure perderanno tempo ad evidenziare l'anomalia (le parole mancanti "di Istituto"), e scarteranno la mia domanda di Aggiornamento?
Non la scarteranno di certo. Se ce ne fosse stato bisogno, lo ribadisce anche la faq ministeriale.
Dec- Moderatore
Mi inserisco qui...io ho fatto l'ultimo inoltro il 16 luglio. Nella casella di posta elettronica mi è stato inviato il modello B Non in formato pdf che non riesco a salvare e a visualizzare sul pc (avevo comunque salvato il modello da istanze on line, dove compare in archivio). Devo effettuare un nuovo inoltro?
noregrets- Messaggi : 488
"L'ultimo inoltro" significa che ne hai fatto più di uno e ti ha dato sempre lo stesso problema per cui farne un ennesimo sarebbe del tutto inutile?
melanie- Messaggi : 1076
non vorrei fare un nuovo inoltro, ho sentito che ci sono stati dei problemi. In realtà non ho fatto caso se nei precedenti inoltri il file inviatomi nella casella di posta fosse in formato pdf...Proprio non riesco a salvarlo dalla casella di posta, mi dice "Applicazione non trovata"
Hai provato anche con il "download" a destra del file immagino....
Ho appena risolto:-)
Ho utilizzato internet explorer per aprire la mia casella di posta elettronica: ho salvato il file sul pc e, dato che NON era in formato pdf, ho aggiunto alla fine del nome .pdf...ho risolto :-)
Ho utilizzato internet explorer per aprire la mia casella di posta elettronica: ho salvato il file sul pc e, dato che NON era in formato pdf, ho aggiunto alla fine del nome .pdf...ho risolto :-)
Argomenti simili
» Nuovo inoltro mod B; per i moderatori
» Inoltro domanda modello B per i moderatori
» Anomalie modello b
» nuovo inoltro
» PROBLEMI NUOVO INOLTRO
» Inoltro domanda modello B per i moderatori
» Anomalie modello b
» nuovo inoltro
» PROBLEMI NUOVO INOLTRO