Modello B manca classe di concorso  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello B manca classe di concorso  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello B manca classe di concorso  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello B manca classe di concorso  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello B manca classe di concorso  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello B manca classe di concorso  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello B manca classe di concorso  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello B manca classe di concorso  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello B manca classe di concorso  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello B manca classe di concorso  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Modello B manca classe di concorso

+8
princystellare_88
Suarim
SoniaM
damirk
Alessandra Tinti
Dec
Actarus21
serena91
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Modello B manca classe di concorso  - Pagina 2 Empty Modello B manca classe di concorso

Messaggio Da serena91 Ven Lug 14, 2017 7:18 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao, sono riuscita ad accedere al modello b, però ho un problema. Ho fatto domanda di inserimento per due classi di concorso scuole superiori e scuole medie, ma quando vado a compilare il modello b, dopo la schermata delle informazioni personali, esce la schermata in cui chiede di spuntare le classi di concorso, il mio problema è che mi dà da spuntare solo una classe, quella delle scuole superiori, mentre quella delle medie non c'è.
Mi chiedo: bisogna compilare due modelli? Oppure la scuola ha sbagliato e non mi ha segnato anche l'altra classe?
Rileggendo la domanda cartacea presentata alla scuola capofila è tutto corretto e ci sono chiaramente le due classi di concorso.
C è qualcuno che ha il mio stesso problema?
Grazie e buona serata.

serena91

Torna in alto Andare in basso

Modello B manca classe di concorso  - Pagina 2 Empty Re: Modello B manca classe di concorso

Messaggio Da SoniaM Lun Lug 17, 2017 8:21 pm

Perché dovrebbe essere un problema essere inserita a pieno titolo?

SoniaM

Modello B manca classe di concorso  - Pagina 2 Empty Re: Modello B manca classe di concorso

Messaggio Da princystellare_88 Mar Lug 18, 2017 3:17 pm

Buongiorno... è la prima volta che compilo il modello b... volevo chiedervi... ho fatto domanda in terza fascia per due classi di concorso... per vari motivi vorrei inserire le scuole solo con riferimento ad una classe di concorso escludendo l'altra... se quando il sistema mi chiede di barrare gli insegnamenti barro solo una delle due classi di concorso, per la classe scelta sarò in graduatoria nei famosi 20 istituti, in quella non scelta sarò in graduatoria solo per la scuola capofila??? oppure non è possibile escludere un insegnamento e "d'ufficio" sarò in graduatoria per tutti e due gli insegnamenti??? grazie mille!!!

princystellare_88

Messaggio Da Actarus21 Mar Lug 18, 2017 3:45 pm

Anni ha scritto:In prima fascia sono inserita a pieno titolo
sei in prima fascia a pieno titolo per una classe di concorso e poi in terza per altre cdc?
Actarus21
Actarus21

Messaggio Da Art_14 Mar Lug 18, 2017 4:06 pm

Sono laureata in storia delle arti e conservazione dei beni culturali (laurea spec. conseguita nel 2009 classe 95-s) con diploma di maturità scientifica.
Secondo l'aggiornamento delle classi di concorso di maggio io capisco che oltre alla classe a-54 potrei rientrare nell'insegnamento a-01 in quanto possessore dei titoli di accesso compresi i crediti nei settori scientifico-disciplinari, e' corretto?
Secondo la scuola in cui ho fatto richiesta invece posso solamente rientrare nella classe a-54 perché laureata prima del febbraio 2016.  Qualcuno può darmi più informazioni?

Art_14

Modello B manca classe di concorso  - Pagina 2 Empty Modello B-Scuola capofila

Messaggio Da Marta pilla Mar Lug 18, 2017 4:10 pm

Buon pomeriggio,
Sto provando da più giorni a compilare il modello B ma quando inserisco la scuola capofila mi dice che è impossibile selezionare quella scuola.
Ho chiamato la segreteria ma mi hanno detto che è un problema che non possono risolvere loro.
Come posso fare?
Grazie

Marta pilla

Messaggio Da Edmond Dantes 12 Mar Lug 18, 2017 4:14 pm

Anni ha scritto:
Alessandra Tinti ha scritto:Mi hanno corretto modello B e inserito classi che mancavano. Per i punteggi mi hanno detto che Hanna tempo fino al 24 per inserirli.
Però non volevo compilare modello B con 2 classi mancanti

A me la scuola ha detto di aver inserito tutto correttamente e che a loro risultano le mie due classi di concorso, eppure a me nel Modello B continuano a non comparire

Ciao, sei riuscito a risolvere il problema?

Edmond Dantes 12

Messaggio Da Actarus21 Mar Lug 18, 2017 4:46 pm

Edmond Dantes 12 ha scritto:
Anni ha scritto:
Alessandra Tinti ha scritto:Mi hanno corretto modello B e inserito classi che mancavano. Per i punteggi mi hanno detto che Hanna tempo fino al 24 per inserirli.
Però non volevo compilare modello B con 2 classi mancanti

A me la scuola ha detto di aver inserito tutto correttamente e che a loro risultano le mie due classi di concorso, eppure a me nel Modello B continuano a non comparire

Ciao, sei riuscito a risolvere il problema?
a me prima non apparivano ma questa notte magicamente si, senza che la scuola avesse fatto nulla
Actarus21
Actarus21

Messaggio Da cimosà Mar Lug 18, 2017 5:32 pm

Ciao, a me non hanno inserito una classe di nuova inclusione. In segreteria mi hanno detto che mi hanno esclusa da quella classe perchè, essendomi laureata prima dell'entrata in vigore del DPR 19/2016, devo fare riferimento ai decreti vecchi dove effettivamente non ero abilitata. Ma per me si sbagliano.

cimosà

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili