Mod. B.: Dimensionamento istituto, si può togliere?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mod. B.: Dimensionamento istituto, si può togliere?
Gentilissima Lalla e altri colleghi, ho un dubbio in merito alla compilazione del modello B e spero possiate essermi d'aiuto.
Iscritta in II fascia e in GAE con riserva per la EEEE e in III fascia per la A022, non posso modificare le scuole già scelte nel precedente triennio ma mi ritrovo un Istituto Comprensivo dimensionato che ha cambiato sede rispetto al precedente e dista non pochi km da casa mia. Vorrei, pertanto, avere conferma del fatto che possa sostituirlo con un altro Istituto o ancora levare il flag in merito alle supplenze inferiori ai 10 gg..
Non avendo, inoltre, rinnovato la classe di concorso ex A050 vorrei sapere se devo eliminare gli Istituti di grado superiore presenti nel mio vecchio modello.
Aspetto notizie, grazie
Iscritta in II fascia e in GAE con riserva per la EEEE e in III fascia per la A022, non posso modificare le scuole già scelte nel precedente triennio ma mi ritrovo un Istituto Comprensivo dimensionato che ha cambiato sede rispetto al precedente e dista non pochi km da casa mia. Vorrei, pertanto, avere conferma del fatto che possa sostituirlo con un altro Istituto o ancora levare il flag in merito alle supplenze inferiori ai 10 gg..
Non avendo, inoltre, rinnovato la classe di concorso ex A050 vorrei sapere se devo eliminare gli Istituti di grado superiore presenti nel mio vecchio modello.
Aspetto notizie, grazie
lola2011- Messaggi : 2147
Re: Mod. B.: Dimensionamento istituto, si può togliere?
Puoi sostituirlo solo per la III fascia. Per quanto riguarda le supplenze fino a 10 giorni, vorrà dire che rifiutando ti depenneranno da quella graduatoria, ma non avrai conseguenze sulla graduatoria normale.
Sì, le scuole superiori ti conviene eliminarle e sostituirle con istituti comprensivi in cui sarai inserita solo per le medie.
Sì, le scuole superiori ti conviene eliminarle e sostituirle con istituti comprensivi in cui sarai inserita solo per le medie.
Dec- Moderatore
Grazie mille per il chiarimento. Un'ultima cosa: come scuola capofila avevo inserito nel precedente triennio un istituto superiore, non potendola cambiare come scuola capofila, vorrei sapere se devo mantenerla nell'elenco della terza fascia?
Grazie
Grazie
lola2011- Messaggi : 2147
Sì, quella penso di sì. Forse potevi cambiarla prima, ma ormai i modelli li hai portati a loro. Non che ne sia certo, ma eviterei di fare altra confusione.
Dec- Moderatore
Io devo compilare la domanda perché fino a ieri avevo un problema software che mi è stato risolto. Io devo fare un rinnovo della domanda e delle 20 scuole che ho scelto l'ultima volta ne vedo 14. In realtà, una di queste scuole è l'accorpamento di due, mentre le altre sembrano essere una sola. Esiste un modo per verificare il nuovo dimensionamento delle istituzioni?
DAVIDE.CANIGLIA- Messaggi : 240
Argomenti simili
» graduatorie d'istituto e dimensionamento
» graduatorie interne d'istituto post dimensionamento
» Dimensionamento, esclusione Graduatoria d'Istituto e Domanda di Mobilità
» graduatorie interne d'istituto post dimensionamento
Pagina 1 di 1