Preferenze e classi di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Preferenze e classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Preferenze e classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Preferenze e classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Preferenze e classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Preferenze e classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Preferenze e classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Preferenze e classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Preferenze e classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Preferenze e classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Preferenze e classi di concorso

4 partecipanti

Andare in basso

Preferenze e classi di concorso Empty Preferenze e classi di concorso

Messaggio Da tanganika Dom Lug 16, 2017 11:09 am

Se io , titolare su A011 (ex A051) chiedo assegnazione provvisoria su A013 (ex a052) e A011 (ex a051) sono costretta ad indicare tra le preferenze tutte la scuole del mio comune , anche quella che non hanno queste cl di concorso?

tanganika

Torna in alto Andare in basso

Preferenze e classi di concorso Empty Re: Preferenze e classi di concorso

Messaggio Da Ospite Dom Lug 16, 2017 11:19 am

tanganika ha scritto:Se io , titolare su A011 (ex A051) chiedo assegnazione provvisoria su A013  (ex a052) e A011 (ex a051) sono costretta ad indicare tra le preferenze tutte la scuole del mio comune , anche quella che non hanno queste cl di concorso?

No, tu devi mettere solo le scuole (prima alcune o tutte quelle del tuo comune e poi le altre) con le tue cdc altrimenti sprechi delle scuole

Ospite
Ospite

Messaggio Da tanganika Dom Lug 16, 2017 11:25 am

rita 76 ha scritto:
tanganika ha scritto:Se io , titolare su A011 (ex A051) chiedo assegnazione provvisoria su A013  (ex a052) e A011 (ex a051) sono costretta ad indicare tra le preferenze tutte la scuole del mio comune , anche quella che non hanno queste cl di concorso?

No, tu devi mettere solo le scuole (prima alcune o tutte quelle del tuo comune e poi le altre) con le tue cdc altrimenti sprechi delle scuole
Grazie Rita , spero che sia così perchè il punto del contratto è ambiguo e nessuno, nemmeno gli esperti di OS mi sembra siano riusciti a chiarirlo

tanganika

Messaggio Da Ospite Dom Lug 16, 2017 11:29 am

tanganika ha scritto:
rita 76 ha scritto:

Grazie Rita , spero che sia così perchè il punto del contratto è ambiguo e nessuno, nemmeno gli esperti di OS mi sembra siano riusciti a chiarirlo

In questo caso si va a logica...

Ci mancherebbe pure che bisognerebbe inserire scuole dove non esiste la cdc che interessa...

Ed allora le scuole non sarebbero 15 o 14 ma molte di meno...

Questo problema non sussiste al 100%

Ospite
Ospite

Messaggio Da tanganika Mer Lug 19, 2017 12:10 pm

Grazie Rita, sembrerebbe che la faq del Miur abbia chiarito che basta solo una scuola del comune come prima preferenza, giusto?

tanganika

Messaggio Da Ospite Mer Lug 19, 2017 12:11 pm

tanganika ha scritto:Grazie Rita, sembrerebbe che la faq del Miur abbia chiarito che basta solo una scuola del comune come prima preferenza, giusto?

Così ho capito anch'io

Ospite
Ospite

Messaggio Da Dec Mer Lug 19, 2017 2:38 pm

tanganika ha scritto:Grazie Rita, sembrerebbe che la faq del Miur abbia chiarito che basta solo una scuola del comune come prima preferenza, giusto?

Altri hanno capito il contrario; credo che si possa dire che la faq non ha chiarito nulla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 19, 2017 4:44 pm

Dec ha scritto:

Altri hanno capito il contrario; credo che si possa dire che la faq non ha chiarito nulla.
"Bisognerà esprimere come prima preferenza una scuola del comune di ricongiungimento. In subordine è possibile indicare altre scuole del comune di ricongiungimento o, qualora non esistano posti richiedibili in detto comune, le scuole del comune viciniore, anche di diverso ambito".

A me sinceramente sembra chiaro..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Mer Lug 19, 2017 5:15 pm

Cioè hai capito che bisogna indicarle tutte? Anch'io avrei capito così, ma visto che il dubbio emerso era solo quello cosa costava scrivere in modo esplicito "prima di indicare scuole di altri comuni bisogna indicare tutte le scuole del comune di ricongiungimento" invece di parlare della prima scuola e in subordine delle altre?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 19, 2017 5:21 pm

Dec ha scritto:Cioè hai capito che bisogna indicarle tutte? Anch'io avrei capito così, ma visto che il dubbio emerso era solo quello cosa costava scrivere in modo esplicito "prima di indicare scuole di altri comuni bisogna indicare tutte le scuole del comune di ricongiungimento" invece di parlare della prima scuola e in subordine delle altre?
Niente, ma non costava niente neanche scrivere il contratto in italiano:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Mer Lug 19, 2017 5:29 pm

Vero, ma passi il contratto che è stato frutto di una trattativa, alla fine erano stanchi ma dovevano farlo uscire per forza (non li sto giustificando, eh, provo a ragionare), ma che delle faq che scrivi dopo non so quante settimane per chiarire quei tre-quattro punti su cui ci stiamo tormentando da tempo o non affrontino l'argomento o non siano chiare nemmeno quelle o peggio ancora, come diceva Giovanna nell'altro topic, contraddicano quello che nel contratto era scritto chiaramente mi sembra il colmo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 19, 2017 5:40 pm

Dec ha scritto:

Esatto, ma nulla di nulla!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili