Ordine preferenze scuole scorretto nel Pdf Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ordine preferenze scuole scorretto nel Pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ordine preferenze scuole scorretto nel Pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ordine preferenze scuole scorretto nel Pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ordine preferenze scuole scorretto nel Pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ordine preferenze scuole scorretto nel Pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ordine preferenze scuole scorretto nel Pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ordine preferenze scuole scorretto nel Pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ordine preferenze scuole scorretto nel Pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ordine preferenze scuole scorretto nel Pdf Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ordine preferenze scuole scorretto nel Pdf

5 partecipanti

Andare in basso

Ordine preferenze scuole scorretto nel Pdf Empty Ordine preferenze scuole scorretto nel Pdf

Messaggio Da Giuditta1992T Lun Lug 17, 2017 6:28 am

Buongiorno,
Ho provato più volte a compilare il modello B su istanze online ma il problema non si risolve: la capofila nella terza pagina del Pdf non compare come prima scelta.
È un problema?
Parecchie mie colleghe della scuola primaria, a differenza degli scorsi anno, hanno come prima scuola la capofila

Giuditta1992T

Torna in alto Andare in basso

Ordine preferenze scuole scorretto nel Pdf Empty Re: Ordine preferenze scuole scorretto nel Pdf

Messaggio Da Marli Lun Lug 17, 2017 9:53 am

A me è successo lo stesso in III fascia. Nonostante aver scelto la capofila come prima scuola il pdf mi restituisce la capofila in secondo posto. Dovrei rifare?

Marli

Ordine preferenze scuole scorretto nel Pdf Empty Re: Ordine preferenze scuole scorretto nel Pdf

Messaggio Da Marco De Sim. Lun Lug 17, 2017 10:50 am

Io ho lo stesso problema. Nel pdf generato dal sistema la scuola capofila, contrariamente a come avevo indicato nella compilazione del modello risulta al secondo posto. Anche le altre scuole scuole appaiono in un ordine diverso rispetto a quello di inserimento. Qualcuno sa come dovrei comportarmi ?

Marco De Sim.

Messaggio Da Marli Lun Lug 17, 2017 10:55 am

Da quanto ho appreso l'importante è che la scuola capofila sia giusta nell'intestazione del modello. Il resto errori di sistema. Nel mio caso ho capito che ha messo prima una scuola perchè il triennio precedente era prima. Siccome il software è fatto da incompetenti, per evitare i problemi di preferenza bisognerebbe cancellare le scuole del triennio precedente e reinserire il tutto ... credo ... potrebbe anche darsi che sia programmato anche peggio ....

Marli

Messaggio Da Marco De Sim. Lun Lug 17, 2017 11:03 am

Si, penso anch'io. Nell' intestazione risulta effettivamente la capofila. Va be .....vediamo se risolvono tecnicamente il problema, in tal caso compilerò nuovamente il modello altrimenti penso proprio che possa andar bene anche cosi.....

Marco De Sim.

Messaggio Da Marli Lun Lug 17, 2017 11:05 am

Il fatto è che non è detto che alla prossima compilazione riesca giusto o venga peggio ancora. Peraltro mi sembra assurdo che annullino la domanda per un errore loro

Marli

Messaggio Da Marco De Sim. Lun Lug 17, 2017 11:26 am

Per questo non credo. La prima volta mi è venuto il dubbio che fossi stato io a sbagliare l' ordine di inserimento. Ho quindi annullato l' inoltro nella prima videata e ricompilato con particolare attenzione il modello. Anche la seconda volta il Pdf è risultato errato (stessi identici errori del primo).
Concordo con te, il software è stato fatto in modo (a dir poco) approssimativo... provando a cliccare su assistenza web (nel primo riquadro dove si accede al modello b), vieni trasferito sul vecchio sito e dopo una serie di videate ti avverte che non è più prevista alcuna apertura ticket/assistenza web e quindi che occorre contattare la scuola. Che senso ha ? E il doppio modello B che compariva venerdì ? E l' impossibilità di accedere al sistema, non prevedendo il preventivabile sovraccarico (700.000 domande presentate)? Lasciamo correre va.....

Marco De Sim.

Messaggio Da Bio83 Lun Lug 17, 2017 11:42 am

Marli ha scritto:Il fatto è che non è detto che alla prossima compilazione riesca giusto o venga peggio ancora. Peraltro mi sembra assurdo che annullino la domanda per un errore loro

Non annullano nulla, l'importante è che sia a pag 1 del pdf.

Bio83

Messaggio Da Giuditta1992T Lun Lug 17, 2017 11:54 am

Quindi cosa fate? Lasciate così?

Giuditta1992T

Messaggio Da Marli Lun Lug 17, 2017 12:05 pm

Yeap

Marli

Messaggio Da paolo88 Lun Lug 17, 2017 12:07 pm

http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-modello-b-ordine-scuole-diverso-scuola-capofila-chiarimenti/

Addirittura la cgil dice che se uno vuole può anche non mettere la capofila tra le 20 scuole, mettendone quindi solo 19, in quanto la capofila risulta già a pag.1. Ha senso anche questa cosa, personalmente ho messo 20 scuola con la capofila in seconda posizione,lascerò così credo.

paolo88

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili