Ormai manca poco al 21! - Pagina 22 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ormai manca poco al 21! - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ormai manca poco al 21! - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ormai manca poco al 21! - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ormai manca poco al 21! - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ormai manca poco al 21! - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ormai manca poco al 21! - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ormai manca poco al 21! - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ormai manca poco al 21! - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ormai manca poco al 21! - Pagina 22 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ormai manca poco al 21!

+96
Dorian Gray
alex.65
Rosalia
Albith
Romado72
Antinoo1977
franco71
pigi
elieli
Dani_ Giammi
Stefilù
Cozza
Pes73
terter
Giovi2013
Alt
royalstefano
Sara998
Pacoespanol
Alicetta
lisaa
cf198
dene
dubitoergosum
condor2000
perly
Bruno68
mooher
edesubitosera
francesco_76
dodo78
ggiu
carla2010
baustelle
ele64
David @
GGPP
Danessia
michetta
patty20
valeriod75
marghina
carla75
defraz
cat72
Mary T
davide.cocozza1
zorzi
Aspettativa Zero
restelli
Ciccio.8
infoscuola
Agostino2015
Penelopesnob
mastrazzo
Franca334
heidy73
Disillusa
tata
giani08
birillo
alessiomontalto
anniee
lunatica2014
JamesWilson
anna montagnolo
jans
antoniodv
uccia16
Filosofo80
piccoloprincipe14
kirserk
carroll
Dec
lucylucy
Summano
grefilk
gugu
rupix
paranoid
Perplessa
Ginevra75
mike1
lucamilano
annpaocar
griet
Akro
giovanna onnis
Stefania Biancani
giuseppe b.
docentebmw
fedros
bourbaki
demarin
arrubiu
Geko
100 partecipanti

Pagina 22 di 29 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 25 ... 29  Successivo

Andare in basso

Ormai manca poco al 21! - Pagina 22 Empty Ormai manca poco al 21!

Messaggio Da Geko Lun Lug 17, 2017 7:29 am

Promemoria primo messaggio :

Ma se è accettata la mia domanda di trasferimento nella scuola che ho chiesto, ma che fine fa la famigerata chiamata diretta?
Scusate, ma io non l'ho capito.
Geko
Geko

Torna in alto Andare in basso

Ormai manca poco al 21! - Pagina 22 Empty Re: Ormai manca poco al 21!

Messaggio Da Bruno68 Gio Lug 20, 2017 1:26 pm

Personalmente sono contentissimo.... la prima scelta della domanda di passaggio di cattedra!
Solo un dubbio:
Riporto un estratto della mail:

"Tutto cio' premesso,
Le comunichiamo che, per l'a.s. 2017/18, ha ottenuto il PASSAGGIO DI CATTEDRA PROVINCIALE presso:...... (segue titolarità su scuola)"

Perché c'è scritto per l'anno scolastico 2017/2018 ?
Non dovrebbe essere una titolarità definitiva?

Bruno68

Messaggio Da Ospite Gio Lug 20, 2017 1:29 pm

I miei amici hanno la mail del miur e la mia domanda è ancora in elaborazione.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Lug 20, 2017 1:29 pm

Antinoo1977 ha scritto:
rita 76 ha scritto:
Pacoespanol ha scritto:
gugu ha scritto:
Pacoespanol ha scritto:Cioè io avrei "perso" la cattedra perchè il mio movimento è stato elaborato dopo quello della collega, per ordine di precedenza?

Se qualcuno con più punti di te ha chiesto le stesse scuole è ovvio che il posto sia andato a lui.

Lei ha 66 punti, io 71!

Ed allora la cattedra dovrebbe andare a te a meno che lei non abbia qualche precedenza particolare prevista dal CCNI
Attenzione! Rita76 probabilmente ti è sfuggito il post iniziale: se fosse lo stesso movimento(a meno di precedenze non indicate) avresti ragione e Pacoespanol avrebbe diritto ad un ricorso o almeno ad un accesso agli atti. In questo caso però si tratta di un trasferimento provinciale, contro un passaggio di cattedra. Ha ragione Stefania Biancani i movimenti provinciali avvengono sul 100% dei posti e mentre i passaggi seguivano ed avevano solo il 10% dei posti, ma questo è noto dai tempi della firma del contratto (e, a parte le %, mi sembra, ma su questo non ci metterei la mano sul fuoco, è sempre stato così); altra cosa nota da tempo, è che non c'era più la precedenza su comune.

Hai ragione: non avevo letto la parte che indicava il passaggio di cattedra.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Albith Gio Lug 20, 2017 1:30 pm

Pacoespanol ha scritto:Quindi, vediamo se ho capito bene: lei si trasferisce da una scuola ad un'altra di Milano grazie a questo tipo di precedenza, nonostante il punteggio più basso del mio e la mancanza di altre priorità. Scusate, ma se è veramente così è un'ingiustizia assurda!

Se ho ben capito lei faceva un trasferimento su uguale disciplina (ad esempio Matematica su Matematica) mentre tu chiedevi un passaggio di cattedra (ad esempio da Fisica a Matematica).

In tal caso lei ti avrebbe preceduto anche avendo un solo punto e tu 50.000.

I passaggi di cattedra seguono SEMPRE i trasferimenti semplici.
Albith
Albith

Messaggio Da Ospite Gio Lug 20, 2017 1:30 pm

Luett1 ha scritto:I miei amici hanno la mail del miur e la mia domanda è ancora in elaborazione.

Eh sì perché si varia da provincia a provincia o da zona a zona

Ospite
Ospite

Messaggio Da Pacoespanol Gio Lug 20, 2017 1:32 pm

Capito! E vabò, visto il caso specifico mi sembra davvero una stupidaggine, visto che io ho anche 4 anni di continuità di servizio nell'Istituto dove lei è arrivata l'anno scorso ... ma se dite che è così come da contratto, amen!

Pacoespanol

Messaggio Da heidy73 Gio Lug 20, 2017 1:34 pm

gugu ha scritto:
royalstefano ha scritto:
heidy73 ha scritto:
gugu ha scritto:
griet ha scritto:heidy73 ormai non ci possiamo far più nulla, per noi non è andata!

Ma tu chiedevi solo movimento provinciale sulle 5 scuole in una cdc difficile?

Io ho chiesto passaggio di ruolo sulle 5 scuole, classe di concorso A12, punti 115.
Vorrei sperarci ancora.
Dipende dalla provincia. A Ct,al netto dei perdenti posto, sono disponibili 29 cattedre.
Le sole 5 scuole probabilmente ti limiteranno parecchio.

29 cattedre con parte di passaggi da SOS riducono i posti per i passaggi a 2.
Non è così semplice avere scelto scuole con posti liberi e avere punteggio per rientrare in quei 2 posti.

Cari colleghi ho bisogno di un aiutino,
nella mia provincia ci sono stati 26 movimenti sulla classe A12 (ex A050) di cui 1 passaggio di ruolo e 1
passaggio di cattedra.

Quindi 24 movimenti tra provinciale e interprovinciale
1 passaggio di ruolo
1 passaggio di cattedra

Secondo la vostra esperienza la percentuale per la mobilità professionale è stata rispettata?
Qualche collega mi ha suggerito che avrebbero dovuto dare almeno 1 altro passaggio di ruolo.
Illuminatemi per favore.

heidy73

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Lug 20, 2017 1:38 pm

michetta ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:Anche della secondaria. Bisogna andare su IOL e provare ad accedere a mobilità organico di fatto primaria.

Non so quanto ci sia di attendibile. Mi fido di Giovanna, però aspetto i risultati ufficiali.
Mi è appena arrivata la mail di notifica ufficiale del trasferimento ottenuto......confermato ciò che visualizzavo

felice per te. Quindi da quest'anno basta con l'AP?

:-D non so se si capisce: è arrivata anche qui!!!

@Rita: :-* anche a te!!!!

@Michetta: a settembre ti offro un caffè da Terzi e ti ordino di accettare (se poi se un giovane aitante che si nasconde dietro un nickname femmineo è anche meglio; io purtroppo sono una vecchia)

Stefania Biancani

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Lug 20, 2017 1:39 pm

michetta ha scritto:
Romado72 ha scritto:Ragazzi anche io ce l'ho fatta!!!!:):)

evviva! finalmente ti si risente! dove eri finita socia?

Ma tu guarda! Non mi commuovo per me e lo faccio Per Romado!!! :-****

Stefania Biancani

Messaggio Da Ospite Gio Lug 20, 2017 1:51 pm

Stefania Biancani ha scritto:
michetta ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:Anche della secondaria. Bisogna andare su IOL e provare ad accedere a mobilità organico di fatto primaria.

Non so quanto ci sia di attendibile. Mi fido di Giovanna, però aspetto i risultati ufficiali.
Mi è appena arrivata la mail di notifica ufficiale del trasferimento ottenuto......confermato ciò che visualizzavo

felice per te. Quindi da quest'anno basta con l'AP?

:-D non so se si capisce: è arrivata anche qui!!!

@Rita: :-* anche a te!!!!

Cara Stefania, sono felice per te (e anche per tuo marito) :-* :-* :-*

Ultima modifica di rita 76 il Gio Lug 20, 2017 1:54 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Lug 20, 2017 1:53 pm

Romado72 ha scritto:Ragazzi anche io ce l'ho fatta!!!!:):)

Bene!!! Auguri!!! :-)

Ospite
Ospite

Messaggio Da mooher Gio Lug 20, 2017 1:53 pm

mi è arrivata la notifica, che conferma esattamente quanto avevo visto ieri grazie al marchingegno proposto su questo forum. trasferimento interprovinciale, mi avvicino a casa da 40 a 20 km. a casa niente, ma è venuta buona la seconda opzione. non chiederò mai l'ap nel comune dove risiedo, perchè preferisco stare nella cattedra dove sono di ruolo. ho chiesto anni fa l'ap e mi trattavano come un appestato. preferisco farmi 20 km ma stare nella mia cattedra.

mooher

Messaggio Da Antinoo1977 Gio Lug 20, 2017 1:56 pm

heidy73 ha scritto:
gugu ha scritto:
royalstefano ha scritto:
heidy73 ha scritto:
gugu ha scritto:
griet ha scritto:heidy73 ormai non ci possiamo far più nulla, per noi non è andata!

Ma tu chiedevi solo movimento provinciale sulle 5 scuole in una cdc difficile?

Io ho chiesto passaggio di ruolo sulle 5 scuole, classe di concorso A12, punti 115.
Vorrei sperarci ancora.
Dipende dalla provincia. A Ct,al netto dei perdenti posto, sono disponibili 29 cattedre.
Le sole 5 scuole probabilmente ti limiteranno parecchio.

29 cattedre con parte di passaggi da SOS riducono i posti per i passaggi a 2.
Non è così semplice avere scelto scuole con posti liberi e avere punteggio per rientrare in quei 2 posti.

Cari colleghi ho bisogno di un aiutino,
nella mia provincia ci sono stati 26 movimenti sulla classe A12 (ex A050) di cui 1 passaggio di ruolo e 1
passaggio di cattedra.

Quindi 24 movimenti tra provinciale e interprovinciale
1 passaggio di ruolo
1 passaggio di cattedra

Secondo la vostra esperienza la percentuale per la mobilità professionale è stata rispettata?
Qualche collega mi ha suggerito che avrebbero dovuto dare almeno 1 altro passaggio di ruolo.
Illuminatemi per favore.
Il 10% di 26 dà 2,6 che si arrotonda a 3, mi sembra che in effetti abbiano ragione le tue colleghe; a meno che nei 24 casi di movimenti non ci sia stato anche un solo passaggio da sos a materia (che NON rientra nel 10%), perché in quel caso, anche con un solo passaggio, si avrebbero 25 disponibilità, il cui 10% è 2,5, ma lo 0,5 va dato alla mobilità interprovinciale.

Antinoo1977

Messaggio Da Mary T Gio Lug 20, 2017 2:15 pm

Auguroni a tutti i trasferiti!!!
Mary T
Mary T

Messaggio Da heidy73 Gio Lug 20, 2017 2:21 pm

Hanno dato:

1 passaggio di cattedra provinciale (da secondaria II sostegno su materia);

1 trasferimento provinciale ( da secondaria II sostegno su materia), con precedenza, (a mio avviso è un passaggio di cattedra);

1 passaggio di ruolo provinciale (precedenza utilizzato su classe di concorso) ???? che precedenza è?

heidy73

Messaggio Da Cozza Gio Lug 20, 2017 2:44 pm

Romado biancà giová arrú... Decú (non sapevo fossi in ballo pure tu!)
Possiamo tirare un sospiro sssssí?!

La mia amicasfixata che da fase zero era finita in scuola dove discipline pittoriche non esiste.. . Non festeggia.
Non essendoci cattedre della sua materia lì in zona aveva chiesto passaggio di cattedra ma, come avete ben sottolineato voi, questo viene dopo gli interprovinciali e le è andata buca (pare anche che una cattedra esistente sia stata accantonata per i prossimi ruoli da concorso... Giusta anche questa preferenza?)
Cozza
Cozza

Messaggio Da Antinoo1977 Gio Lug 20, 2017 2:52 pm

heidy73 ha scritto:Hanno dato:

1 trasferimento provinciale ( da secondaria II sostegno su materia), con precedenza, (a mio avviso è un passaggio di cattedra);

1 passaggio di ruolo provinciale  (precedenza utilizzato su classe di concorso) ???? che precedenza è?
Da sos a materia (se non c'è stato anche cambio di classe di concorso) non è passaggio di cattedra, ma un normale trasferimento. Probabilmente il primo che indichi oltre che passare da sos a materia ha anche cambiato cdc;il secondo è un normale trasferimento provinciale, pur passando da sos a materia, senza cambiare cdc; il terzo un passaggio di ruolo (non so che precedenza sia). Facendo i conti: le 26 disponibilità iniziali diventano 25 dopo il trasferimento sos -> materia (il secondo, che non è passaggio di cattedra), per cui restano solo 2 posti per i passaggi di ruolo/cattedra (10% di 25 arrotondato, in questo caso, in difetto perché non supera lo 0,5), che sono andati al primo e al terzo. I conti tornano.

Antinoo1977

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Lug 20, 2017 3:02 pm

heidy73 ha scritto:Hanno dato:

1 passaggio di ruolo provinciale  (precedenza utilizzato su classe di concorso) ???? che precedenza è?

I passaggi da sostegno a materia non sono passaggi di cattedra, ma semplici trasferimenti.

Stefania Biancani

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Lug 20, 2017 3:06 pm

tellina ha scritto:Romado biancà giová arrú... Decú (non sapevo fossi in ballo pure tu!)
Possiamo tirare un sospiro sssssí?!

La mia amicasfixata che da fase zero era finita in scuola dove discipline pittoriche non esiste.. . Non festeggia.
Non essendoci cattedre della sua materia lì in zona aveva chiesto passaggio di cattedra ma, come avete ben sottolineato voi, questo viene dopo gli interprovinciali e le è andata buca (pare anche che una cattedra esistente sia stata accantonata per i prossimi ruoli da concorso... Giusta anche questa preferenza?)  

Romado ok
Biancà ok
Giovà ok
Arrù ok (ho controllato, so come si chiama!)
Decù (bellissimo! Fa tanto "decubito"!!!): se lo dice lui è ok!!!

Mi dispiace un sacco per la tua amica della fase zero

Stefania Biancani

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 20, 2017 3:08 pm

Sono veramente contento per te, Stefania:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Lug 20, 2017 3:10 pm

Antinoo1977 ha scritto:
Da sos a materia (se non c'è stato anche cambio di classe di concorso) non è passaggio di cattedra, ma un normale trasferimento. Probabilmente il primo che indichi oltre che passare da sos a materia ha anche cambiato cdc;il secondo è un normale trasferimento provinciale, pur passando da sos a materia, senza cambiare cdc; il terzo un passaggio di ruolo (non so che precedenza sia). Facendo i conti: le 26 disponibilità iniziali diventano 25 dopo il trasferimento sos -> materia (il secondo, che non è passaggio di cattedra), per cui restano solo 2 posti per i passaggi di ruolo/cattedra (10% di 25 arrotondato, in questo caso, in difetto perché non supera lo 0,5), che sono andati al primo e al terzo. I conti tornano.

E tu, bellissimo Antinoo?

Stefania Biancani

Messaggio Da Antinoo1977 Gio Lug 20, 2017 3:30 pm

Stefania Biancani ha scritto:
Antinoo1977 ha scritto:

E tu, bellissimo Antinoo?
Ciao Stefania, io ottenuto trasferimento interprovinciale (Brescia) su scuola proprio sulla mia prima scelta: cosa potrei volere di più dalla vita?

Antinoo1977

Messaggio Da Ospite Gio Lug 20, 2017 3:33 pm

Antinoo1977 ha scritto:io ottenuto trasferimento interprovinciale (Brescia) su scuola proprio sulla mia prima scelta: cosa potrei volere di più dalla vita?

Wow!! Che colpo di cxxo.. auguri!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Antinoo1977 Gio Lug 20, 2017 3:36 pm

rita 76 ha scritto:
Antinoo1977 ha scritto:io ottenuto trasferimento interprovinciale (Brescia) su scuola proprio sulla mia prima scelta: cosa potrei volere di più dalla vita?

Wow!! Che colpo di cxxo.. auguri!!!
Grazie Rita! ;-)

Antinoo1977

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Lug 20, 2017 3:38 pm

arrubiu ha scritto:Sono veramente contento per te, Stefania:)

E io per te: credo di sapere che cosa voglia dire per te rientrare in regione :-*

Stefania Biancani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 22 di 29 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 25 ... 29  Successivo

- Argomenti simili