Ormai manca poco al 21!
+96
Dorian Gray
alex.65
Rosalia
Albith
Romado72
Antinoo1977
franco71
pigi
elieli
Dani_ Giammi
Stefilù
Cozza
Pes73
terter
Giovi2013
Alt
royalstefano
Sara998
Pacoespanol
Alicetta
lisaa
cf198
dene
dubitoergosum
condor2000
perly
Bruno68
mooher
edesubitosera
francesco_76
dodo78
ggiu
carla2010
baustelle
ele64
David @
GGPP
Danessia
michetta
patty20
valeriod75
marghina
carla75
defraz
cat72
Mary T
davide.cocozza1
zorzi
Aspettativa Zero
restelli
Ciccio.8
infoscuola
Agostino2015
Penelopesnob
mastrazzo
Franca334
heidy73
Disillusa
tata
giani08
birillo
alessiomontalto
anniee
lunatica2014
JamesWilson
anna montagnolo
jans
antoniodv
uccia16
Filosofo80
piccoloprincipe14
kirserk
carroll
Dec
lucylucy
Summano
grefilk
gugu
rupix
paranoid
Perplessa
Ginevra75
mike1
lucamilano
annpaocar
griet
Akro
giovanna onnis
Stefania Biancani
giuseppe b.
docentebmw
fedros
bourbaki
demarin
arrubiu
Geko
100 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 23 di 29
Pagina 23 di 29 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 29
Ormai manca poco al 21!
Promemoria primo messaggio :
Ma se è accettata la mia domanda di trasferimento nella scuola che ho chiesto, ma che fine fa la famigerata chiamata diretta?
Scusate, ma io non l'ho capito.
Ma se è accettata la mia domanda di trasferimento nella scuola che ho chiesto, ma che fine fa la famigerata chiamata diretta?
Scusate, ma io non l'ho capito.
Geko- Messaggi : 377
Re: Ormai manca poco al 21!
Salve a tutti, avrei un dubbio circa le preferenze su trasferimento provinciale. Nella colonna relativa è spesso indicato semplicemente:"prevista dal CC.NI", pertanto non è possibile per privacy sapere di cosa si tratti. Ho notato che ad esempio un docente x con tale precedenza e 10 punti ha il trasferimento nella scuola Pinco Pallino (con incarico) ed un docente y con punteggio più elevato ma senza precedenze non lo ottiene nella stessa scuola come titolare.Proteste dirmi per favore se è corretto?Grazie.
Rosalia- Messaggi : 438
Sì, è corretto.
arrubiu- Moderatore
Congratulazioni a quanti hanno ottenuto la sede sperata! E una piccola richiesta: visto che siete tra i più esperti, non abbandonateci, dal momento che tra pochissimo inizieranno a infittirsi i nostri dubbi per AP;))
lucylucy- Messaggi : 1344
Grazie per i chiarimenti ragazzi!
Un abbraccio a tutti voi, auguroni e buona estate! ;***
Un abbraccio a tutti voi, auguroni e buona estate! ;***
heidy73- Messaggi : 247
Sono molto contenta per voi ragazzi!
carla75- Messaggi : 5790
mi spiegate una cosa?
su 10 posti tutti sono solo provinciali, nessun interprovinciale...nn c'era una quota riservata all'interprovinciale?
mi dite qualcosa?
su 10 posti tutti sono solo provinciali, nessun interprovinciale...nn c'era una quota riservata all'interprovinciale?
mi dite qualcosa?
Alicetta- Messaggi : 435
@Alicetta, sei sicura ci fossero 10 posti liberi? I trasferimenti provinciali sono in gran parte uno scambio di sedi.
Alicetta ha scritto:mi spiegate una cosa?
mi dite qualcosa?
I movimenti provinciali sono sempre effettuati prima di quelli interprovinciali. I 10 posti possono essere trasferimenti sulla stessa cdc, ma anche trasferimenti da sostegno a materia (o da materia a sostegno).
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Sì, Stefania, per quello dicevo in gran parte e ipotizzavo i posti liberi foss3ro meno di 10, perché mi pareva strano che su 10 posti liberi ci fossero stati 10 passaggi sostegno materia.
si, ma nn doveva esserci il 30 % per gli interprovinciali
ho capito...i posti disponibili erano meno allora...e con lo scambio sono arrivati a 10...dico bene?
quindi...nessun interprov.
e facciamoci questo 12° anno lontano da casa...:)
quindi...nessun interprov.
e facciamoci questo 12° anno lontano da casa...:)
@Alicetta, molti usp avevano pubblicato le disponibilità prima dei movimenti, potresti controllare. Su quelle disponibili si faceva PRIMA la mobilità provinciale, con scambi di sedi e, in qualche caso, passaggi da sostegno a materia.
Capisco la tua amarezza, anche se per me è solo l'ottavo. Ma moooolto lontano da casa :((
Capisco la tua amarezza, anche se per me è solo l'ottavo. Ma moooolto lontano da casa :((
Stefania Biancani ha scritto:tellina ha scritto:Romado biancà giová arrú... Decú (non sapevo fossi in ballo pure tu!)
Possiamo tirare un sospiro sssssí?!
La mia amicasfixata che da fase zero era finita in scuola dove discipline pittoriche non esiste.. . Non festeggia.
Non essendoci cattedre della sua materia lì in zona aveva chiesto passaggio di cattedra ma, come avete ben sottolineato voi, questo viene dopo gli interprovinciali e le è andata buca (pare anche che una cattedra esistente sia stata accantonata per i prossimi ruoli da concorso... Giusta anche questa preferenza?)
Romado ok
Biancà ok
Giovà ok
Arrù ok (ho controllato, so come si chiama!)
Decù (bellissimo! Fa tanto "decubito"!!!): se lo dice lui è ok!!!
Mi dispiace un sacco per la tua amica della fase zero
Auguri Stefania , complimenti ! A te , tuo marito , e a tutti gli altri che ce l'hanno fatta ! Forza e coraggio agli altri...
alex.65- Messaggi : 1031
alex.65 ha scritto:
Auguri Stefania , complimenti ! A te , tuo marito , e a tutti gli altri che ce l'hanno fatta ! Forza e coraggio agli altri...
:-* + :-* (alla moglie)
Aspettiamo sempre la pizzata napoletana con i signori Bisonti
i posti relativi agli avvisi della chiamata diretta spettano a tutti quelli che sono trasferiti nell'ambito? si tratta di una percentuale destinata alla tipologia di docente oppure verranno a mancare pure questi a causa dei passaggi? no, perché alcune scuole sembrano quelle di Hogwarts di Harry Potter con posti che prima c'erano e poi scompaiono e viceversa...
Dorian Gray- Messaggi : 339
Magari fossero Hogwarts...
lucylucy ha scritto:@Alicetta, molti usp avevano pubblicato le disponibilità prima dei movimenti, potresti controllare. Su quelle disponibili si faceva PRIMA la mobilità provinciale, con scambi di sedi e, in qualche caso, passaggi da sostegno a materia.
i posti disponibili pubblicati erano 4...e sono arrivati a 10 provinciali e nessuno interprovinciale....
quello che mi chiedo su 4 disponibili, almeno 1 nn doveva andare alle interpvoincili???
No, la percentuale si calcolava dopo i movimenti provinciali.
Dipende se c'erano esuberi, passaggi da sos a materia..
arrubiu- Moderatore
I trasferimenti provinciali vengono disposti prima sul 100% dei posti.Pacoespanol ha scritto:Scusatemi tanto, com'è possibile che io e una collega abbiamo messo la stessa scuola, dove il posto c'è, che io abbia 71 punti, lei 66 e lei abbia ottenuto il trasferimento ed io non il passaggio di cattedra?
La tua domanda di passaggio di cattedra è stata valutata successivamnente anche se il tuo punteggio è maggiore, ma si tratta di un movimento diverso
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Che differenza c è tra incarico su scuola e titolare su scuola?
ggiu- Messaggi : 484
Purtroppo No.michetta ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Mi è appena arrivata la mail di notifica ufficiale del trasferimento ottenuto......confermato ciò che visualizzavoStefania Biancani ha scritto:Anche della secondaria. Bisogna andare su IOL e provare ad accedere a mobilità organico di fatto primaria.
Non so quanto ci sia di attendibile. Mi fido di Giovanna, però aspetto i risultati ufficiali.
felice per te. Quindi da quest'anno basta con l'AP?
Chiederò sempre AP, con il trasferimento mi sono avvicinata un pochino alla mia residenza, ma con l'AP spero di ottenere la stessa sede di quest'anno molto più vicina.
Non si finisce mai di tribolare con queste domande!! :-)
@Stefania
quindi c'è il rischio che le scuole possano ritirare gli avvisi perché il posto è stato occupato?
quindi c'è il rischio che le scuole possano ritirare gli avvisi perché il posto è stato occupato?
Dorian Gray- Messaggi : 339
Certo che è definitiva, ma la decorrenza è dal prossimo anno scolasticoBruno68 ha scritto:Personalmente sono contentissimo.... la prima scelta della domanda di passaggio di cattedra!
Solo un dubbio:
Riporto un estratto della mail:
"Tutto cio' premesso,
Le comunichiamo che, per l'a.s. 2017/18, ha ottenuto il PASSAGGIO DI CATTEDRA PROVINCIALE presso:...... (segue titolarità su scuola)"
Perché c'è scritto per l'anno scolastico 2017/2018 ?
Non dovrebbe essere una titolarità definitiva?
Pagina 23 di 29 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 29
Argomenti simili
» PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE HELP
» Bonus ormai archiviato?
» posti in OF ormai stabilizzati
» La pensione: un miraggio ormai..
» Ormai..hanno senso le G.I.?
» Bonus ormai archiviato?
» posti in OF ormai stabilizzati
» La pensione: un miraggio ormai..
» Ormai..hanno senso le G.I.?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 23 di 29