email e residenza su istanze online diversa da domanda A2
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
email e residenza su istanze online diversa da domanda A2
ciao a tutti,
ho un problema di questo genere...
Nel 2014 avevo presentato domanda di nuova inclusione per due classi di concorso in terza fascia.
Nel 2017 ho presentato domanda di aggiornamento, e con essa anche nuovo indirizzo diverso da quello del 2014 e anche diverso indirizzo email.
Tuttavia ad oggi effettuando l'accesso su instanze online, alla sezione graduatorie 2017-2020, trovo l'aggiornamento dei servizi e relativo punteggio, con ancora l'indirizzo precedente e la mail precedente, diversamenta da quanto indicato nella domanda di aggiornamento modello A2..
Secondo voi cosa devo fare?Nel modello B ho indicato la stessa email dichiarata in sede di aggiornamento 2017, ma non vorrei che a sistema ne avessero una e io ne dichiaro un'altra.
Devo andare in segreteria dalla scuola capofila per verificare?
ho un problema di questo genere...
Nel 2014 avevo presentato domanda di nuova inclusione per due classi di concorso in terza fascia.
Nel 2017 ho presentato domanda di aggiornamento, e con essa anche nuovo indirizzo diverso da quello del 2014 e anche diverso indirizzo email.
Tuttavia ad oggi effettuando l'accesso su instanze online, alla sezione graduatorie 2017-2020, trovo l'aggiornamento dei servizi e relativo punteggio, con ancora l'indirizzo precedente e la mail precedente, diversamenta da quanto indicato nella domanda di aggiornamento modello A2..
Secondo voi cosa devo fare?Nel modello B ho indicato la stessa email dichiarata in sede di aggiornamento 2017, ma non vorrei che a sistema ne avessero una e io ne dichiaro un'altra.
Devo andare in segreteria dalla scuola capofila per verificare?
davide85- Messaggi : 13
Re: email e residenza su istanze online diversa da domanda A2
Hai provato a modificare su istanze on line (non nel modello B)?
Dec- Moderatore
si ho modificato la mail e ho ricevuto la mail :
"è stata richiesta la modifica dell'email associata alla tua utenza. Per confermare l'operazione clicca sul link che trovi di seguito oppure incollalo sul tuo browser"
nel modello B ho inserito la stessa email del modello A2 già presentato.
"è stata richiesta la modifica dell'email associata alla tua utenza. Per confermare l'operazione clicca sul link che trovi di seguito oppure incollalo sul tuo browser"
nel modello B ho inserito la stessa email del modello A2 già presentato.
E allora direi che sei a posto così. Credo che alle scuole risulti quello che hai scritto su istanze on line, non nei vari modelli.
Dec- Moderatore
su instanze on line ho fatto la modifica dalla funzione di servizio "variazione dati di recapito", indicando nuovo domicilio e nuova email, che sono entrambe le stesse dichiarate in sede di aggiornamento modello A2.
La cosa che mi "turba" è nella funzione altri servizi ---> "graduatorie circoli di istituto" ---> dati anagrafici e gratuatorie valutate , vedo la mia vecchia residenza e la vecchia email.
Grazie per l'aiuto
La cosa che mi "turba" è nella funzione altri servizi ---> "graduatorie circoli di istituto" ---> dati anagrafici e gratuatorie valutate , vedo la mia vecchia residenza e la vecchia email.
Grazie per l'aiuto
Salve, io avrei un problema analogo a quello di Davide85. Su istanze on-line risulta un indirizzo mail e sul modello A2 presentato alla scuola capofila un altro indirizzo (che a differenza dell'altro non mi da problemi) che comunque è attivo e utilizzo.
Premetto che lo scorso triennio ero in terza fascia a Forlì, per il 2017-20 ho spostato la graduatoria a Milano e volevo cambiare la mail in seguito anche su istanze on-line, cosa che non ho più fatto perchè temevo che potevano esserci problemi qualora avessero voluto contattarmi. Dovrei chiamare la scuola capofila e far cambiare indirizzo? O cambio indirizzo su istanze on-line?
Ripeto che comunque io uso entrambi gli indirizzi.
Grazie per l'aiuto
Premetto che lo scorso triennio ero in terza fascia a Forlì, per il 2017-20 ho spostato la graduatoria a Milano e volevo cambiare la mail in seguito anche su istanze on-line, cosa che non ho più fatto perchè temevo che potevano esserci problemi qualora avessero voluto contattarmi. Dovrei chiamare la scuola capofila e far cambiare indirizzo? O cambio indirizzo su istanze on-line?
Ripeto che comunque io uso entrambi gli indirizzi.
Grazie per l'aiuto
Jagoda82- Messaggi : 1
Argomenti simili
» email in istanze online
» Email su Istanze online
» email da istanze online
» Validare email su istanze online
» Scuola capifila diversa su Istanze Online
» Email su Istanze online
» email da istanze online
» Validare email su istanze online
» Scuola capifila diversa su Istanze Online