email da istanze online
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
email da istanze online
La informiamo che da questo momento è possibile comunicare i titoli posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda e valutabili ai sensi degli artt. 3 e 12 del D.D.G. 82 del 24 settembre 2012, attraverso la compilazione dell’apposita sezione dell’istanza presentata su POLIS.
La invitiamo pertanto ad accedere nuovamente all’istanza, anche se già inoltrata, a compilare la sezione relativa ai titoli valutabili e ad inoltrare l’istanza stessa.
Le precisiamo che nella sezione dei titoli valutabili devono essere comunicati tutti i titoli, anche quelli già dichiarati per l’accesso o, ad esempio, per il sostegno. In caso contrario non è garantita la valutazione degli stessi ai sensi dell’allegato 4 del bando di concorso.
devo inserire tutti i titoli compresi quelli abilitanti all'insegnamento? nel mio caso è abilitante il diploma magistrale ,inserisco ad es il magistrale e pure altri titoli che mi faranno acquisire punteggio ? ad es un altro diploma, un corso di pc ecc?
La invitiamo pertanto ad accedere nuovamente all’istanza, anche se già inoltrata, a compilare la sezione relativa ai titoli valutabili e ad inoltrare l’istanza stessa.
Le precisiamo che nella sezione dei titoli valutabili devono essere comunicati tutti i titoli, anche quelli già dichiarati per l’accesso o, ad esempio, per il sostegno. In caso contrario non è garantita la valutazione degli stessi ai sensi dell’allegato 4 del bando di concorso.
devo inserire tutti i titoli compresi quelli abilitanti all'insegnamento? nel mio caso è abilitante il diploma magistrale ,inserisco ad es il magistrale e pure altri titoli che mi faranno acquisire punteggio ? ad es un altro diploma, un corso di pc ecc?
Serendipity79- Messaggi : 778
Re: email da istanze online
si devono inserire tutti i titoli in possesso, altri diplomi, pubblicazioni o altro ripetendo anche quelli già inseriti per l'accesso(abilitazione, diploma o laurea)
comunque sei riuscita a collegarti alla pagina web? a me dice pagina in manutenzione
comunque sei riuscita a collegarti alla pagina web? a me dice pagina in manutenzione
maria graziav- Messaggi : 72
si grazie
sono riuscita a cllegarmi si , strano pero' che a te da in manutenz...
scusa maria grazia ma la votazione del diploma la devo riportare in 110 anche qui o in 100 o 60?
perchè ho due diplomi : uno in 60esmi e uno in 100esimi
sono riuscita a cllegarmi si , strano pero' che a te da in manutenz...
scusa maria grazia ma la votazione del diploma la devo riportare in 110 anche qui o in 100 o 60?
perchè ho due diplomi : uno in 60esmi e uno in 100esimi
mettete pure il paese in cui vi siete diplomati o non c'è bisogno? help
il diploma di liceo scientifico non me lo fa inserire perchè mi spuntano istituti tecnici e magistrali
il diploma di liceo scientifico non me lo fa inserire perchè mi spuntano istituti tecnici e magistrali
gli altri titoli li inserisco nelle note
Serendipity79 ha scritto:
non mi risulta che un secondo diploma sia valutabile. secondo quale punto della tabella ne richiedi la valutazione
lallaorizzonte- Moderatore
su titoli valutabili ho messo 2 diplomi perchè credevo che valessero qualcosa,quindi lalla nn vale neanche il corso lis ?grazie
Scusate, io oltre alla laurea e all'abilitazione non ho altri titoli.
Non devo compilare niente di aggiuntivo, vero?
La domanda per il concorso l'ho già inoltrata da giorni.
Non devo compilare niente di aggiuntivo, vero?
La domanda per il concorso l'ho già inoltrata da giorni.
alessandra s.- Messaggi : 1102
lallaorizzonte ha scritto:Serendipity79 ha scritto:
non mi risulta che un secondo diploma sia valutabile. secondo quale punto della tabella ne richiedi la valutazione
Scusa Lalla, ma ho un quesito: avendo conseguito, nel 1993, la maturità classica, sotto quale voce la devo inserire tra quelle della finestra a tendina relativa ai titoli valutabili?
ansiosa2- Messaggi : 47
Argomenti simili
» email in istanze online
» Email su Istanze online
» Validare email su istanze online
» email e residenza su istanze online diversa da domanda A2
» sbaglio inserimento indirizzo email registrazione istanze online
» Email su Istanze online
» Validare email su istanze online
» email e residenza su istanze online diversa da domanda A2
» sbaglio inserimento indirizzo email registrazione istanze online
Pagina 1 di 1