Posti liberi dopo i trasferimenti:
+39
L'ALTRO POLO
bonovox
filosofia1980
mghia
19ntnscorpio83
francesca.dipi
boston
Francesca4
enricat
royalstefano
lalara
franco71
denninooo85
Actarus21
Solar
infoscuola
Marios80
Luigi Morrone
Barristan80
PJMS
madame077
pluteo
Francesc782405
JaneEyre
charman
aletina71
dubitoergosum
patty20
Nashef
sere84
ofeliaf
Onofrio Del Grillo
michetta
gugu
laclefdesonges
Anna8182
essepi
Dec
Stancaestufa
43 partecipanti
Pagina 3 di 17
Pagina 3 di 17 • 1, 2, 3, 4 ... 10 ... 17
Posti liberi dopo i trasferimenti:
Promemoria primo messaggio :
Le sedi rimaste libere dopo i trasferimenti..verranno date a ruolo già quest'anno o ci dev'essere un periodo in cui rimangono vacanti? Ho lo stesso dubbio per quanto riguarda i luoghi lasciati vuoti da personale che sarà in pensione dal 1 settembre.
Grazie a chi saprà chiarirmi le idee.
Le sedi rimaste libere dopo i trasferimenti..verranno date a ruolo già quest'anno o ci dev'essere un periodo in cui rimangono vacanti? Ho lo stesso dubbio per quanto riguarda i luoghi lasciati vuoti da personale che sarà in pensione dal 1 settembre.
Grazie a chi saprà chiarirmi le idee.
Stancaestufa- Messaggi : 55
Re: Posti liberi dopo i trasferimenti:
gugu ha scritto:Tra i 54 posti delle medie e i 79 delle superiori le GE di Milano dovrebbero cessare di esistere da subito.
Questo se verranno concessi ruoli sul 100% delle disponibilità. Speriamo.
JaneEyre- Messaggi : 1988
Una cortesia se possibile.gugu ha scritto:Venerdì è diventato oggi.
Comunque puoi chiaramente vedere ora i posti liberi nell'ultima colonna della tabella nazionale. Quel numero di posti andrà a ruolo.
Ho visto il file di OS non mi tornano i conti per Ragusa per A040.
L'organico dava 3 posti liberi,nei movimenti si partiva da -1 e c'è stato un passaggio da A040 ad A041,riassorbito da un trasferimento nell'interno della stessa provincia. E gli altri?Cioè quei 3 posti dove sono finiti??
Ospite- Ospite
Dal file nazionale i posti liberi erano 0, con 1 DOP.
Il DOP è stato riassorbito (qualcuno sarà uscito) e quindi la disponibilità finale è 0.
Tu dove avevi letto 3?
Il DOP è stato riassorbito (qualcuno sarà uscito) e quindi la disponibilità finale è 0.
Tu dove avevi letto 3?
gugu- Messaggi : 39712
Bene, i posti liberi sono quelli segnalati dall'ultima colonna. Quando sarà possibile sapere in quali scuole si trovano questi posti?
Scolasticamente parlando PS = Pesaro/Urbino (in questo caso non è PU), no?
Nashef- Messaggi : 2352
Qui http://www.rg.usr.sicilia.it/attachments/article/1281/Prospetto_Disponibilita'_Scuola%20Secondaria%20di%20II%20grado_.pdfgugu ha scritto:Dal file nazionale i posti liberi erano 0, con 1 DOP.
Tu dove avevi letto 3?
Era il famoso file di cui avevo parlato con un altro utente che non includeva i perdenti posto ma dava solo cattedre disponibili esterne ed interne,da qui se vedi(è piccolo come organico ci sono 3 posti)
Ospite- Ospite
Scusate ma devo sommare i posti accantonati e le disponibilità residue per le immissioni, oppure considero solo le disponibilità residue?
Francesc782405- Messaggi : 163
Us3R: puoi aiutarmi a capire?
charman- Messaggi : 4346
Vedi sopra,hanno sbagliato quando hanno fatto l'organico ?charman ha scritto:Us3R: puoi aiutarmi a capire?
Ospite- Ospite
Nashef ha scritto:Bene, i posti liberi sono quelli segnalati dall'ultima colonna. Quando sarà possibile sapere in quali scuole si trovano questi posti?
Mi aiutate?
Gugu anche io in ansia come tutti nel forum per la mia provincia x è un trasferimento interprovinciale che libera un posto alle medie per la mia cdx. ..questo posto si aggiunge agli altri per le immissioni medie corretto?in bocca al lupo..:)
pluteo- Messaggi : 238
Quindi mi confermate tutti che i posti disponibili sono quelli dell ultima colonna?
madame077- Messaggi : 678
Us3R ha scritto:Vedi sopra,hanno sbagliato quando hanno fatto l'organico ?charman ha scritto:Us3R: puoi aiutarmi a capire?
In che senso hanno sbagliato?
La mia domanda è questa:
Supponiamo che in una provincia di una certa regione ci siano 2 posti accantonati per il ruolo e 2 posti residui dopo i movimenti, ma
nelle altre province della stessa regione ci sia una disponibilità residua dopo i movimenti (considerando la somma algebrica dei dati di tutte le altre province)
di -3. Cosa accade? Si utilizzano quei due posti per il ruolo per compensare parzialmente quel -3?
Interrogativo su un piccolo numero: 11.
11 posti nella mia regione, 7 nella mia provincia. Significa che saranno 6 da GM e 5 da GaE (stando le zero immissioni per entrambe le graduatorie l'anno scorso) su base regionale e di questi 11, 4 GM nella mia provincia + 3 GaE sempre appartenenti alla stessa provincia?
11 posti nella mia regione, 7 nella mia provincia. Significa che saranno 6 da GM e 5 da GaE (stando le zero immissioni per entrambe le graduatorie l'anno scorso) su base regionale e di questi 11, 4 GM nella mia provincia + 3 GaE sempre appartenenti alla stessa provincia?
PJMS- Messaggi : 813
Scusate, ma adesso che sappiamo quanti posti ci sono in ogni provincia, verrà pubblicato anche il dettaglio di dove sono esattamente questi posti (cioè in quali ambiti territoriali e in quali scuole)?
E questo è compito dell'USR o dei singoli USP?
Perché ad esempio l'USR Toscana pubblicherà domani il modulo per esprimere online la propria preferenza di ambiti territoriali, concedendo una settimana (fino a venerdì 28) per inviarlo. Ma io sinceramente, prima di esprimere le mie preferenze, vorrei sapere in quali scuole esattamente sono disponibili i posti...
Perché ad esempio l'USR Toscana pubblicherà domani il modulo per esprimere online la propria preferenza di ambiti territoriali, concedendo una settimana (fino a venerdì 28) per inviarlo. Ma io sinceramente, prima di esprimere le mie preferenze, vorrei sapere in quali scuole esattamente sono disponibili i posti...
Barristan80- Messaggi : 53
simone.firenze ha scritto:Scusate, ma adesso che sappiamo quanti posti ci sono in ogni provincia, verrà pubblicato anche il dettaglio di dove sono esattamente questi posti (cioè in quali ambiti territoriali e in quali scuole)?
Infatti, vorrei saperlo anch'io. In Toscana dovrete esprimere online la preferenza per l'ambito? Figurati! Ma in questo modo scegli gli ambiti a caso, perché non sai cosa rimarrà libero per te. Io pensavo che bisognasse recarsi fisicamente all'USR dietro convocazione. Comunque, certo, prima di scegliere gli ambiti bisogna sapere quali sono le scuole "papabili".
quando cominceranno le convocazioni per i ruoli da gae? Ho letto che verso la fine di luglio, L'usp pubblicherà la gae con le nuove classi di concorso e poi partirà con le assegnazioni del ruolo. Ci sono dei tempi prestabiliti? mi dite se c'è già qualche topic a riguardo ...grazie
ofeliaf- Messaggi : 1667
Una domanda banale ma cruciale:
se entro l'anno prossimo, ultimo del triennio di validità, alcune GM non dovessero essere esaurite cosa succede?
Ad esempio, per il mio caso, la a019 in Campania ha una GM da 63 posti e una GAE di 35 posti (mi pare) e quest'anno i posti disponibili per le immissioni (ultima colonna del file di cui sopra) sono in totale 26.
E' evidente che se la tendenza è questa l'anno prossimo si rivelerà ampiamente insufficiente ad immettere in ruolo i 63 vincitori di concorso (considerato che fra l'altro quest'anno in teoria avrebbe dovuto vedere un numero di posti maggiore dati i millantati 15.000 del passaggio da organico di fatto a organico di diritto).
Come andrà a finire nel caso?
Colpo di Stato?
se entro l'anno prossimo, ultimo del triennio di validità, alcune GM non dovessero essere esaurite cosa succede?
Ad esempio, per il mio caso, la a019 in Campania ha una GM da 63 posti e una GAE di 35 posti (mi pare) e quest'anno i posti disponibili per le immissioni (ultima colonna del file di cui sopra) sono in totale 26.
E' evidente che se la tendenza è questa l'anno prossimo si rivelerà ampiamente insufficiente ad immettere in ruolo i 63 vincitori di concorso (considerato che fra l'altro quest'anno in teoria avrebbe dovuto vedere un numero di posti maggiore dati i millantati 15.000 del passaggio da organico di fatto a organico di diritto).
Colpo di Stato?
Luigi Morrone- Messaggi : 84
L'organico dava 3 posti liberi.charman ha scritto:Us3R ha scritto:Vedi sopra,hanno sbagliato quando hanno fatto l'organico ?charman ha scritto:Us3R: puoi aiutarmi a capire?
La mia domanda è questa:
Supponiamo che in una provincia di una certa regione ci siano 2 posti accantonati per il ruolo e 2 posti residui dopo i movimenti, ma
nelle altre province della stessa regione ci sia una disponibilità residua dopo i movimenti (considerando la somma algebrica dei dati di tutte le altre province)
di -3. Cosa accade? Si utilizzano quei due posti per il ruolo per compensare parzialmente quel -3?
C'è stato un passaggio da A040 ad A041 coperto da un trasferimento dentro la provincia da A040 ad A040,quindi resta 1 posto e i 3 dell'organico sono 4,nei trasferimenti sul sito dell'USR di RG non trovo menzione di questi 4 posti.
Ospite- Ospite
Salve a tutti ho letto i primi dati dopo mobilità per trasferimenti, passaggi di cattedra e posti dopo la mobilità.....ecco in OS hanno pubblicato tale tabulato riassuntivo movmenti in formato excel, come si deve leggere??? La casella per capire i posti che eventualmente andranno poi a ruolo per questo anno 17/18 vi sono quelli dell'ultima casella nell'ultima casella in fondo a destra con scritto R: disponibilità residua dopo i movimenti??? Ad esempio qualche gg fa ho letto che c'erano nella mia classe attuale A050 5 posti prima dei movimenti ora pare siano divenuti 7....Grazie a chi risponderà
Secondo voi andranno poi tutti a ruolo o solo una parte???
Secondo voi andranno poi tutti a ruolo o solo una parte???
Marios80- Messaggi : 366
Ti rispondo, ma non sono certo di ciò che dico. Sembra - dato che nessuno ci ha smentito - che per i posti disponibili faccia fede l'ultima colonna della tabella. Se i posti sono 7 e ci sono almeno 7 persone da mettere dentro subito, credo che sarà così.
Ultima modifica di Nashef il Gio Lug 20, 2017 5:48 pm - modificato 1 volta.
perfetto basta che lo facciano nel mio caso nuova cdc A050 in GaE sono secondo su 3 presenti nella mia provincia (40 in GaE rimasti residui in tutte le province della regione) e in tutta la regione ci sono 40 in GM e circa 12 in lista aggiuntiva...speriamo facciano 4 a GM e 3 a GaE nella mia provincia....sarei in bilico anche per la mia regione natia dove sono idoneo fantasma (10° posto) in lista aggiuntiva non in GM (cncorso 2016) per la stessa classe....nella mia regione natia ci sono 15 posti disponibili a ruolo....2 forse in GM rinunceranno in quanto già in ruolo alle medie A028 sempre da concorso
Marios80- Messaggi : 366
Luigi Morrone ha scritto:Una domanda banale ma cruciale:
Colpo di Stato?
La 107 parla di assorbimento entro anni. Se non mantiene credo che apra la via a un grande contenzioso.
laclefdesonges- Messaggi : 1059
Us3R ha scritto:L'organico dava 3 posti liberi.charman ha scritto:Us3R ha scritto:Vedi sopra,hanno sbagliato quando hanno fatto l'organico ?charman ha scritto:Us3R: puoi aiutarmi a capire?
La mia domanda è questa:
C'è stato un passaggio da A040 ad A041 coperto da un trasferimento dentro la provincia da A040 ad A040,quindi resta 1 posto e i 3 dell'organico sono 4,nei trasferimenti sul sito dell'USR di RG non trovo menzione di questi 4 posti.
Ma io non parlavo di una provincia specifica. Il mio è un esempio generale. Riesci a rispondermi a quell'esempio?
No,non lo so.charman ha scritto:Us3R ha scritto:L'organico dava 3 posti liberi.charman ha scritto:Us3R ha scritto:Vedi sopra,hanno sbagliato quando hanno fatto l'organico ?charman ha scritto:Us3R: puoi aiutarmi a capire?
La mia domanda è questa:
Ma io non parlavo di una provincia specifica. Il mio è un esempio generale. Riesci a rispondermi a quell'esempio?
Io ho chiesto un caso specifico perchè è importante,un conto è zero posti un conto sarebbero 4 posti(2 in GM)
Ospite- Ospite
Da colonna R vanno sottratti quelli trasferiti su ambito, giusto?
infoscuola- Messaggi : 2340
Pagina 3 di 17 • 1, 2, 3, 4 ... 10 ... 17
Argomenti simili
» Pavia: posti liberi per i ruolo dopo surroga USR
» Lecco: posti liberi per il ruolo dopo surroga USR
» Assegnazione posti GM o GaE rimasti liberi dopo convocazione
» posti lasciati liberi dai trasferimenti - a chi vanno?
» Posti rimasti liberi dopo le assunzioni...
» Lecco: posti liberi per il ruolo dopo surroga USR
» Assegnazione posti GM o GaE rimasti liberi dopo convocazione
» posti lasciati liberi dai trasferimenti - a chi vanno?
» Posti rimasti liberi dopo le assunzioni...
Pagina 3 di 17