Post-modello B
+5
Jealousy78
simone.zedda
elena.marino
en1986
pimandro
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Post-modello B
Salve a tutti ho inoltrato il modello B per la scelta delle 20 classi, solo che volevo sapere per sicurezza, c'è altro che devo fare ora? Devo compilare altri questionari o similari che usciranno a breve oppure ho finito? Grazie.
pimandro- Messaggi : 7
Re: Post-modello B
Hai finito ^_^ aspetta che le pubblichino e controlla tutto
en1986- Messaggi : 159
Grazie mille per la pronta risposta. Quando pubblicheranno e soprattutto su quale sto?en1986 ha scritto:Hai finito ^_^ aspetta che le pubblichino e controlla tutto
Devi controllare il sito del provveditorato che metterà l'avviso quando le graduatorie provvisorie saranno pronte, invitando le scuole a pubblicare le stesse nell'albo on line. Devi anche controllare in ISTANZE ON LINE. Riguardo ai tempi nn ti so dire ma ,considerato che fino al 25 luglio si può compilare il Modello B,direi che le graduatorie provvisorie nn verranno pubblicate prima dell'inizio di Agosto.
elena.marino- Messaggi : 32
Una curiosità lo avere inoltrato poco fa? In prima pagina compare ancora la scritta riservato agli abilitati?
simone.zedda- Messaggi : 3007
Grazie mille per la risposta.elena.marino ha scritto:Devi controllare il sito del provveditorato che metterà l'avviso quando le graduatorie provvisorie saranno pronte, invitando le scuole a pubblicare le stesse nell'albo on line. Devi anche controllare in ISTANZE ON LINE. Riguardo ai tempi nn ti so dire ma ,considerato che fino al 25 luglio si può compilare il Modello B,direi che le graduatorie provvisorie nn verranno pubblicate prima dell'inizio di Agosto.
Per provveditorato intendi l'ufficio scolastico della provincia in cui vorrei insegnare giusto?
Ah ok perfetto grazie mille
Salve a tutti, sto procedendo con la compilazione del modello b, sono al mio primo inserimento in III fascia e sto riscontrando un problema. Dopo avere espresso la scelta delle 20 scuole, messo il segno di spunta accanto ad ognuna di esse ed aver cliccato su "conferma" , nella schermata successiva mi appare la dicitura che alcune scuole sono state selezionate più di una volta. Questo non è possibile, dal momemto che le scuole scelte sono tutte diverse. Secondo voi si tratta di un bug? Attendo una risposta, grazie.
Jealousy78- Messaggi : 3
In pratica ti risultano selezionate due volte perché stai riselezionando scuole già indicate nella precedete schermata (ci sono cascato anch'io riselezionando le scuole primarie che invece erano già elencate in automatico nella schermata precedente...)Jealousy78 ha scritto:Salve a tutti, sto procedendo con la compilazione del modello b, sono al mio primo inserimento in III fascia e sto riscontrando un problema. Dopo avere espresso la scelta delle 20 scuole, messo il segno di spunta accanto ad ognuna di esse ed aver cliccato su "conferma" , nella schermata successiva mi appare la dicitura che alcune scuole sono state selezionate più di una volta. Questo non è possibile, dal momemto che le scuole scelte sono tutte diverse. Secondo voi si tratta di un bug? Attendo una risposta, grazie.
automaticjack- Messaggi : 73
Ciao, io mi trovo in una situazione kafkiana:alle ore 19:11 del 25/07 la mia domanda non è stata ancora inserita dalla scuola in terza fascia (primo inserimento), pur essendo presente il codice della scuola capofila. Così non essendoci classi di concorso non posso scegliere le 20 scuole...a qualcuno è successo? Consigli?! Grazie!!
diego.tuzzolo- Messaggi : 2
elena.marino ha scritto:Devi controllare il sito del provveditorato che metterà l'avviso quando le graduatorie provvisorie saranno pronte, invitando le scuole a pubblicare le stesse nell'albo on line. Devi anche controllare in ISTANZE ON LINE. Riguardo ai tempi nn ti so dire ma ,considerato che fino al 25 luglio si può compilare il Modello B,direi che le graduatorie provvisorie nn verranno pubblicate prima dell'inizio di Agosto.
Tutto giusto ma per visionare la propria posizione lo si puó fare anche su istanze online.
_Rosanna_- Messaggi : 1522
diego.tuzzolo ha scritto:Ciao, io mi trovo in una situazione kafkiana:alle ore 19:11 del 25/07 la mia domanda non è stata ancora inserita dalla scuola in terza fascia (primo inserimento), pur essendo presente il codice della scuola capofila. Così non essendoci classi di concorso non posso scegliere le 20 scuole...a qualcuno è successo? Consigli?! Grazie!!
Non ho capito non riesci a compilare il modello B nonostante la scuola abbia inserito correttamente la tua domanda? Se è così fai screeshot della pag che visualizzi e compila un modello b cartaceo e portalo o invialp alla scuola capofila entro domani.
Ho saputo che vi è stata una proroga del Miur fino ad oggi e tra un po' mi recherò presso la scuola.
Il mio non è un problema di graduatoria o di difficoltà di compilazione del modello B, ma di assenza del caricamento della dpmanda. Conseguentemente non ho classi di insegnamento a cui fare riferimento per la compilazione del modello B. Grazie comunque delle risposte!2
Il mio non è un problema di graduatoria o di difficoltà di compilazione del modello B, ma di assenza del caricamento della dpmanda. Conseguentemente non ho classi di insegnamento a cui fare riferimento per la compilazione del modello B. Grazie comunque delle risposte!2
diego.tuzzolo- Messaggi : 2
Eh appunto se non hanno inserito la domanda fatti dire il perchè e sollecita. In ognicaso compila già il modello B cartaceo e visto che vai a scuola lo porti. Hai tempo fino alle 14.
scusate ragazzi ma è normale che a me ancora non mi permette di visualizzare le graduatorie?Grazie
Argomenti simili
» Schermata IOL post-inoltro modello B
» Dove inserire titolo SOSTEGNO 400h (post SSIS) in modello A2?
» Modello B: scuola capofila in una provincia, posso scegliere un'altra per il modello B?
» Corso post diploma o post laurea?
» Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf
» Dove inserire titolo SOSTEGNO 400h (post SSIS) in modello A2?
» Modello B: scuola capofila in una provincia, posso scegliere un'altra per il modello B?
» Corso post diploma o post laurea?
» Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf
Pagina 1 di 1