Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta
+3
arrubiu
arkadap
Lucia1
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta
Buonasera a tutti! Dopo aver inserito 19 scuole appartenenti al mio comune di ricongiungimento , scelgo la mia provincia di provenienza, la scelta viene da me confermata ma quando vado a visualizzare la bozza la scelta della provincia scompare. Nonostante vari tentativi di aggiornamento non riesco a visualizzare l'ultima scelta. Dove sbaglio?GRAZIE anticipatamente a chiunque voglia o sappia aiutarmi
Lucia1- Messaggi : 202
Re: Urgenteee! Nelle preferenze non compare la provincia scelta
Può essere che succede perché devi inserire la provincia del ricongiungimento (di eventuale arrivo) e non quella di provenienza (di partenza) ???
Ospite- Ospite
Buonasera. A me sta succedendo la stessa cosa. dopo le 19 scuole inserisco la provincia, salvo, ma non compare nella bozza da me visualizzata successivamente. si vedono solo le 19 scuole. ho provato a stampare ma non compare la provincia solo le scuole.
ci sto provando da ore.
mi confermate che è possibile inserire la provincia intera in coda alle 19 scuole? se sì, allora c'è un problema nel sistema.
grazie
ci sto provando da ore.
mi confermate che è possibile inserire la provincia intera in coda alle 19 scuole? se sì, allora c'è un problema nel sistema.
grazie
arkadap- Messaggi : 27
Sì, se la domanda è interprovinciale puoi inserire come 20^ opzione la provincia intera.
Evidentemente c' è un errore di sistema
Evidentemente c' è un errore di sistema
Ospite- Ospite
buonasera Rita, grazie per la risposta. Io ho inserito la provincia di eventuale ricongiungimento e chiedo in questa provincia tutte le scuole. ho di problemi a visualizzare la mia richiesta. oggi il sistema è stato offline per molte ore.........
grazie Rita, l'unica è riprovare domani mattina sperando che nella notte ci sia un aggiornamento del sistema. l'importante è avere la conferma che ciò è possibile. (domanda interprovinciale, 19 scuole + provincia intera di destinazione). buona notte e grazie ancora
arkadap ha scritto:buonasera Rita, grazie per la risposta. Io ho inserito la provincia di eventuale ricongiungimento e chiedo in questa provincia tutte le scuole. ho di problemi a visualizzare la mia richiesta. oggi il sistema è stato offline per molte ore.........
Io proprio oggi ho parlato con una mia amica che ha fatto la domanda di AP in questi giorni da un sindacato e ha inserito tutta la provincia senza alcun problema.
Io ti consiglio di riprovare nei prossimi giorni, se puoi
Ospite- Ospite
arkadap ha scritto:grazie Rita, l'unica è riprovare domani mattina sperando che nella notte ci sia un aggiornamento del sistema. l'importante è avere la conferma che ciò è possibile. (domanda interprovinciale, 19 scuole + provincia intera di destinazione). buona notte e grazie ancora
Sì, sì, questo è sicuro.
La scelta della provincia intera è possibile. Tranquilla.
Buona notte anche a te ed in bocca al lupo!
Ospite- Ospite
anche il mio sindacato oggi pomeriggio mi ha detto che era possibile. non abbiamo potuto farlo perchè il sistema era offline. ritornata a casa ssembrava funzionare tutto, ma la provincia crea problemi. domani mattina riprovo e vi faccio sapere.
grazie ancora
grazie ancora
arkadap ha scritto:anche il mio sindacato oggi pomeriggio mi ha detto che era possibile. non abbiamo potuto farlo perchè il sistema era offline. ritornata a casa ssembrava funzionare tutto, ma la provincia crea problemi. domani mattina riprovo e vi faccio sapere.
grazie ancora
Evidentemente avevano riparato i guasti del sistema in parte.
Penso siano già arrivate le segnalazioni e se non sono arrivate arriveranno presto.
Vedrai che risolveranno a breve.
Ospite- Ospite
Speriamo!!!! Grazie! Riproverò domani mattina
Domanda: ma se poi andate a ri-modificare la domanda, la preferenza è selezionata?
arrubiu- Moderatore
Ho provato mille volte ad aggiornare. Ho anche cancellato e rifatta tutta la domanda , niente da fare!
confermo..in coda non riesco ad inserirela provincia
Il 14 luglio la domanda mi è stata compilata dai sindacati...ma dovendo apportare delle modifiche stasera l'ho annullata per integrare dei dati. Ebbene sono 2 ore che tento di inserire la provincia....a qualcuno la situazione si è sboccata? Grazie
milenaphy- Messaggi : 31
Ora il sistema è bloccato completamente...ufffffffffffff
ore 03,30: ho provato e ancora niente, non accetta la provincia....santa pazienza!
Ho appena provato, ore 7.10 ancora nulla. Stanotte non ho dormito dall'ansia...come potremmo segnalare tale problema?
Sto provando a segnalare il problema, ma le opzioni che mi da sono 2 tra cui naturalmente non c'è la mobilità per organico di fatto....
ciao Milenaphy anche io ho provato ma non sono riuscita perchè manca la nostra domanda...una curiosità: io sono della provincia di Roma e il problema è su questa provincia. Puoi/vuoi dirmi se anche tu sei su questa provincia, giusto per capire se il problema è localizzato o nazionale?
grazie
grazie
Io penso sia un problema nazionale ma non ne sono certa
Ospite- Ospite
buongiorno Rita, sto cercando appunto di capire se è nazionale. sto provando a chiamare il nr. verde che ho trovato, il provveditorato e il centralino del ministero per fare presente il problema. di pomeriggio si cercherà di sollecitare i sindacati, sarebbe utile un occhiello su Orizzonte Scuola così da portare in evidenza il problema. più segnaliamo e meglio è...
arkadap ha scritto:buongiorno Rita, sto cercando appunto di capire se è nazionale. sto provando a chiamare il nr. verde che ho trovato, il provveditorato e il centralino del ministero per fare presente il problema. di pomeriggio si cercherà di sollecitare i sindacati, sarebbe utile un occhiello su Orizzonte Scuola così da portare in evidenza il problema. più segnaliamo e meglio è...
Buongiorno Arkadap.
Sono perfettamente d'accordo sul "più segnaliamo e meglio è".
Quindi hai fatto BENISSIMO a scriverlo sul forum di Orizzonte Scuola
Ospite- Ospite
grazie Rita, il centralino di istanze on line risponde che non può inserire la mia prenotazione perchè è ingolfato di telefonate!!
arkadap ha scritto:grazie Rita, il centralino di istanze on line risponde che non può inserire la mia prenotazione perchè è ingolfato di telefonate!!
Perfetto (si fa per dire)... vuol dire che la gente si sta muovendo per segnalare il problema
Vedrai che in giornata si risolverà tutto
Ospite- Ospite
Io ho inserito tranquillamente la provincia alla ventesima posizione.
ZiaPatty- Messaggi : 396
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» x Giovanna:sezione L scelta classe concorso non compare la mia materia!
» AIUTO! nelle mie gi non compare la specializzazione sos
» non compare la scelta di coe. Possibile?
» Che vuol dire la T sotto SPE nelle GaE? E la preferenza Q non compare?
» Nella scelta sedi compare solo il (2)
» AIUTO! nelle mie gi non compare la specializzazione sos
» non compare la scelta di coe. Possibile?
» Che vuol dire la T sotto SPE nelle GaE? E la preferenza Q non compare?
» Nella scelta sedi compare solo il (2)
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 3