Reinoltro modello B
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Reinoltro modello B
Bugiorno a tutti, ho reinoltrato il modello B alle 2,30 di lunedì mattina per sostituire una scuola, la procedura mi sembra sia andata a buon fine infatti ho il pdf in archivio, nella mail e la domanda mi risulta inserita. Quando ho fatto il secondo inoltro però ho chiuso la sessione del modello B chiudendo direttamente la pagina del browser, premendo la x sopra senza premere il tasto esci che dopo il primo inoltro appariva una scritta rossa con sistema momentaneamente non disponile. Va bene lo stesso? Perchè non me la sento più di fare un ulteriore invio visto i numerosi problemi che ha il sistema. Inoltre ho notato anch'io come gia scritto nel forum che al momento dell'annullo inoltro della prima domanda il vecchio pdf rimaneva in archivio ma veniva poi sostituto dal nuovo non appena si faceva un nuovo inoltro , quindi se c'è una domanda in archivio questa vale sempre o potrebbe anche essere un pdf annullato che rimane in archivio? Vi faccio questa domanda perchè a memoria tre anni fa quando si annullava la domanda questa spariva subito dall'archivio, ora mi pare non sia più così, ne tantomeno mi è arrivata una mail di conferma di avvenuta cancellazione della domanda.
Ripeto sono molto stressato da questo modulo, non me la sento di reinoltrare nuovamente e ringrazio anticipatamente tutti quanti mi risponderanno.
Grazie.
Ripeto sono molto stressato da questo modulo, non me la sento di reinoltrare nuovamente e ringrazio anticipatamente tutti quanti mi risponderanno.
Grazie.
Acero29- Messaggi : 9
Re: Reinoltro modello B
No se tu annulli INOLTRO anche se il PDF resta in archivio è da considerarsi annullato e si rende necessario un nuovo inoltro.
Quanto alla domanda sul fatto se hai effettivamente inserito la domanda anche se hai chiuso il browser con la X, la risposta è SI.
Se vuoi la prova vai su Istanze e vai alla compilazione del modello B (come se lo stessi compilando nuovamente), clicca su vai alla compilazione, dovrebbe apparirti in alto INOLTRATA e in basso un pulsante verde con scritto ANNULLA INOLTRO, se è così sei apposto.
Quanto alla domanda sul fatto se hai effettivamente inserito la domanda anche se hai chiuso il browser con la X, la risposta è SI.
Se vuoi la prova vai su Istanze e vai alla compilazione del modello B (come se lo stessi compilando nuovamente), clicca su vai alla compilazione, dovrebbe apparirti in alto INOLTRATA e in basso un pulsante verde con scritto ANNULLA INOLTRO, se è così sei apposto.
simone.zedda- Messaggi : 3007
Grazie simone.zedda, tutto a posto allora.
Acero29- Messaggi : 9
Ti saresti accorto subito se il PDF in archivio derivava dal vecchio inoltro perché c'è la relativa data nella pagina in cui ti dà la possibilità di scaricarlo. È tutto ok.
Poll_on- Messaggi : 139
Argomenti simili
» reinoltro modello B
» Reinoltro modello B riservisti GaE
» MODIFICHE ALLA PIATTAFORMA: RICHIESTO REINOLTRO? O NO?
» Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf
» posta certificata assente nel modello B pur essendo presente in modello di tre anni fa che fare?
» Reinoltro modello B riservisti GaE
» MODIFICHE ALLA PIATTAFORMA: RICHIESTO REINOLTRO? O NO?
» Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf
» posta certificata assente nel modello B pur essendo presente in modello di tre anni fa che fare?
Pagina 1 di 1