Terza fascia: punteggio per TFA e inclusione in graduatoria merito concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Terza fascia: punteggio per TFA e inclusione in graduatoria merito concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Terza fascia: punteggio per TFA e inclusione in graduatoria merito concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Terza fascia: punteggio per TFA e inclusione in graduatoria merito concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Terza fascia: punteggio per TFA e inclusione in graduatoria merito concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Terza fascia: punteggio per TFA e inclusione in graduatoria merito concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Terza fascia: punteggio per TFA e inclusione in graduatoria merito concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Terza fascia: punteggio per TFA e inclusione in graduatoria merito concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Terza fascia: punteggio per TFA e inclusione in graduatoria merito concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Terza fascia: punteggio per TFA e inclusione in graduatoria merito concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Terza fascia: punteggio per TFA e inclusione in graduatoria merito concorso

2 partecipanti

Andare in basso

Terza fascia: punteggio per TFA e inclusione in graduatoria merito concorso Empty Re: Terza fascia: punteggio per TFA e inclusione in graduatoria merito concorso

Messaggio Da Valesanz Mar Lug 18, 2017 10:01 pm

Ciao!
Anche io come te lo stesso problema e prima di rivolgermi alla segreteria volevo capire se è successo anche a qualcun'altro. Ho dichiarato superamento concorso e abilitazione in terza fascia e come te ho avuto solo 3 punti al posto di 6.
Forse è più probabile che il sistema permetta l'inserimento di un solo di questi due titoli perchè una persona che conosco che ha dichiarato solo abilitazione ha ricevuto i 3 punti.

A qualcun'altro è successo o sa il motivo per cui i punti non sono 6?

Valesanz

Torna in alto Andare in basso

Terza fascia: punteggio per TFA e inclusione in graduatoria merito concorso Empty Re: Terza fascia: punteggio per TFA e inclusione in graduatoria merito concorso

Messaggio Da Valesanz Mer Lug 19, 2017 1:09 pm

Non ne ho idea! Così senza dettaglio poi non si capisce nemmeno i 3 punti a cosa li hanno dati. Mi viene anche il dubbio che il TFA forse era da mettere il "altri titoli di studio di livello pari o superiore" perchè una persona che conosco mettendolo lì ha ottenuto i 6 punti...se abbiamo sbagliato noi non so se si può far qualcosa.

Proviamo a contattare le nostre scuole capofila per capire un po' se si può correggere in qualche modo o no.

Valesanz

Messaggio Da simone.zedda Mer Lug 19, 2017 1:46 pm

bintor ha scritto:Nel modello A2 per l'aggiornamento dell'iscrizione in terza fascia ho inserito sia il conseguimento del TFA che il superamento del concorso (entrambi su una cdc per cui sono in seconda fascia), ma la segreteria mi ha attributo solo 3 punti (invece di 3+3=6).
Ho inserito entrambi i titoli duplicando pagina 5 ed utilizzando la voce "Superamento di altri concorsi, per titoli ed esami o altri esami anche ai soli fini abilitativi relativi ad altre classi di concorso o ad altri posti".

Prima di andare a parlare in segreteria vorrei chiede un parere, forse il TFA non può considerato in "altri esami anche ai soli fini abilitativi" o si può presentare solo uno di questi titoli?

Secondo me li hai dichiarati nel posto giusto... io ho dichiarato allo stesso modo e mi hanno dato 6 punti.

simone.zedda

Messaggio Da simone.zedda Mer Lug 19, 2017 1:49 pm

Valesanz ha scritto:Non ne ho idea! Così senza dettaglio poi non si capisce nemmeno i 3 punti a cosa li hanno dati. Mi viene anche il dubbio che il TFA forse era da mettere il "altri titoli di studio di livello pari o superiore" perchè una persona che conosco mettendolo lì ha ottenuto i 6 punti...se abbiamo sbagliato noi non so se si può far qualcosa.

Proviamo a contattare le nostre scuole capofila per capire un po' se si può correggere in qualche modo o no.

No il TFA e il PAS non sono titoli superiori, ma esami ai fini abilitativi, d'altronde servono appunto ad ottenere l'abilitazione all'insegnamento... quindi vanno messi giustamente ad punto 2 della sezione C4

simone.zedda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili