Terza fascia: punteggio per TFA e inclusione in graduatoria merito concorso
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Terza fascia: punteggio per TFA e inclusione in graduatoria merito concorso
Ciao!
Anche io come te lo stesso problema e prima di rivolgermi alla segreteria volevo capire se è successo anche a qualcun'altro. Ho dichiarato superamento concorso e abilitazione in terza fascia e come te ho avuto solo 3 punti al posto di 6.
Forse è più probabile che il sistema permetta l'inserimento di un solo di questi due titoli perchè una persona che conosco che ha dichiarato solo abilitazione ha ricevuto i 3 punti.
A qualcun'altro è successo o sa il motivo per cui i punti non sono 6?
Anche io come te lo stesso problema e prima di rivolgermi alla segreteria volevo capire se è successo anche a qualcun'altro. Ho dichiarato superamento concorso e abilitazione in terza fascia e come te ho avuto solo 3 punti al posto di 6.
Forse è più probabile che il sistema permetta l'inserimento di un solo di questi due titoli perchè una persona che conosco che ha dichiarato solo abilitazione ha ricevuto i 3 punti.
A qualcun'altro è successo o sa il motivo per cui i punti non sono 6?
Valesanz- Messaggi : 6
Non ne ho idea! Così senza dettaglio poi non si capisce nemmeno i 3 punti a cosa li hanno dati. Mi viene anche il dubbio che il TFA forse era da mettere il "altri titoli di studio di livello pari o superiore" perchè una persona che conosco mettendolo lì ha ottenuto i 6 punti...se abbiamo sbagliato noi non so se si può far qualcosa.
Proviamo a contattare le nostre scuole capofila per capire un po' se si può correggere in qualche modo o no.
Proviamo a contattare le nostre scuole capofila per capire un po' se si può correggere in qualche modo o no.
Valesanz- Messaggi : 6
bintor ha scritto:Nel modello A2 per l'aggiornamento dell'iscrizione in terza fascia ho inserito sia il conseguimento del TFA che il superamento del concorso (entrambi su una cdc per cui sono in seconda fascia), ma la segreteria mi ha attributo solo 3 punti (invece di 3+3=6).
Ho inserito entrambi i titoli duplicando pagina 5 ed utilizzando la voce "Superamento di altri concorsi, per titoli ed esami o altri esami anche ai soli fini abilitativi relativi ad altre classi di concorso o ad altri posti".
Prima di andare a parlare in segreteria vorrei chiede un parere, forse il TFA non può considerato in "altri esami anche ai soli fini abilitativi" o si può presentare solo uno di questi titoli?
Secondo me li hai dichiarati nel posto giusto... io ho dichiarato allo stesso modo e mi hanno dato 6 punti.
simone.zedda- Messaggi : 3007
Valesanz ha scritto:Non ne ho idea! Così senza dettaglio poi non si capisce nemmeno i 3 punti a cosa li hanno dati. Mi viene anche il dubbio che il TFA forse era da mettere il "altri titoli di studio di livello pari o superiore" perchè una persona che conosco mettendolo lì ha ottenuto i 6 punti...se abbiamo sbagliato noi non so se si può far qualcosa.
No il TFA e il PAS non sono titoli superiori, ma esami ai fini abilitativi, d'altronde servono appunto ad ottenere l'abilitazione all'insegnamento... quindi vanno messi giustamente ad punto 2 della sezione C4
simone.zedda- Messaggi : 3007
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Punteggio graduatoria terza fascia
» punteggio-graduatoria terza fascia
» calcolo punteggio graduatoria terza fascia
» punteggio master per graduatoria terza fascia
» Nuovo punteggio graduatoria terza fascia
» punteggio-graduatoria terza fascia
» calcolo punteggio graduatoria terza fascia
» punteggio master per graduatoria terza fascia
» Nuovo punteggio graduatoria terza fascia