si ma la ribellione???
+5
Raf37
catella
BeppeGoku
webprof1977
Paolo1974
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
si ma la ribellione???
si abbiamo tutti ragione...
ma basta chiacchioere
Organizziamola davvero una seria ribellione
e che c...
ma basta chiacchioere
e che c...
Ospite- Ospite
Re: si ma la ribellione???
predre ha scritto:si abbiamo tutti ragione...
ma basta chiacchioere
e che c...
Fatemi però sapere anche il motivo...
Paolo1974- Moderatore
Paolo1974 ha scritto:predre ha scritto:si abbiamo tutti ragione...
ma basta chiacchioere
e che c...
Fatemi però sapere anche il motivo...
:-D
webprof1977- Messaggi : 887
La ribellione la facciamo noi se fanno le immissioni in ruolo dalle vecchie graduatorie, sarebbe una gravissima ingiustizia, saranno in tal caso i ricorsi a sanare la situazione, anche se io chiederei il risarcimento ai vari Pittoni e company
BeppeGoku- Messaggi : 97
Quoto ma con controlli all'atto della nomina.BeppeGoku ha scritto:La ribellione la facciamo noi se fanno le immissioni in ruolo dalle vecchie graduatorie, sarebbe una gravissima ingiustizia, saranno in tal caso i ricorsi a sanare la situazione, anche se io chiederei il risarcimento ai vari Pittoni e company
catella- Messaggi : 289
giustissimi i controlli da fare non solo sugli ultimi anni, ma su tutta la carriera
BeppeGoku- Messaggi : 97
BeppeGoku ha scritto:giustissimi i controlli da fare non solo sugli ultimi anni, ma su tutta la carriera
Quoto!!!!
Non guerra tra noi a colpi di circolari razziste, ma controlli serrati da parte dei AT!!!
Raf37- Messaggi : 173
... "la rivoluzione oggi no, domani forse... ma dopodomani sicuramente!"
G.G.
G.G.
andrea.petracca- Messaggi : 18
geppino12575 ha scritto:Io vi consiglio invece di assoldare dei sicari e far eliminare tutti quelli che vi precedono in graduatoria, vedrete che il ruolo arriverà molto prima....
ahahahahah! siamo precari, come li paghiamo? gentilmente, un'altra soluzioneeeeeeeeeee!
webprof1977- Messaggi : 887
Ma come mi diverto.webprof1977 ha scritto:geppino12575 ha scritto:Io vi consiglio invece di assoldare dei sicari e far eliminare tutti quelli che vi precedono in graduatoria, vedrete che il ruolo arriverà molto prima....
ahahahahah! siamo precari, come li paghiamo? gentilmente, un'altra soluzioneeeeeeeeeee!
IO BLOCCHEREI TUTTI QUEI CORSI ONLINE....a pagamento....che hanno mischiato non poco le carte di chi ha STUDIATO...e di chi ipotizza di sapere perchè ha comperato.BeppeGoku ha scritto:giustissimi i controlli da fare non solo sugli ultimi anni, ma su tutta la carriera
E le UNIVERSITA'....e i proff che si è VERO FANNO GIRARE l'ECONOMIA ma NELLE LORO TASCHE
Ariom- Messaggi : 75
Ariom ha scritto:IO BLOCCHEREI TUTTI QUEI CORSI ONLINE....a pagamento....che hanno mischiato non poco le carte di chi ha STUDIATO...e di chi ipotizza di sapere perchè ha comperato.BeppeGoku ha scritto:giustissimi i controlli da fare non solo sugli ultimi anni, ma su tutta la carriera
E le UNIVERSITA'....e i proff che si è VERO FANNO GIRARE l'ECONOMIA ma NELLE LORO TASCHE
Quoto e tanto di cappello ai laureati.
geppino12575 ha scritto:Quindi l'unica che ha studiato sei tu....ma smettetela con questa lagna, con queste incazzature, con questa logica del "piove, governo ladro", col sospetto che ci sia sempre qualcuno che vi vuole fregare, io non affiderei mai mio figlio a un docente che fa della lagna il suo stile di vita, come se i sacrifici li faceste solo voi.....
Preferiresti affidare tuo figlio a chi ha la testa sull'arraffa punti e non a chi sta in cattedra
per seguirlo?
geppino12575 ha scritto:E chi mi dice che il più arraffa punti non è proprio chi è animato da questa logica del sospetto...? La gallina che fa coccodè ha fatto l'uovo....
Scusa non comprendo.Non ho regalato un solo cent per questi corsi,i soldi me li guadagno
lavorando con coscienza vedendo in ogni bambino mio figlio e aggiungo anche pagando il materiale che necessita di certo non li spreco in compravendite(senza offesa).
per me lalla fra un po chiude il topic....ho il vago sentore che andrà a finire in questo modo....:)
kuky78- Messaggi : 1620
geppino12575 ha scritto:E perchè sospetti che gli altri non facciano altrettanto, perchè implicitamente ti ritieni migliore di tanti altri? Secondo te, io o qualsiasi altro in graduatoria non operiamo con scienza e coscienza?
Ripeto,e se vuoi capire,tanto di cappello ai laureati.
Pagina 1 di 1