Classe di concorso sbagliata
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Classe di concorso sbagliata
La scuola capofila ha sbagliato il codice della classe di concorso: ho mandato una PEC e provato a chiamare ma senza risposta. Non posso compilare il mod B senza la correzione. C'è qualcuno che si trova nella mia stessa condizione? Come vi muovete se l'errore non verrà corretto entro il 25 luglio?
MariaElle- Messaggi : 3
Re: Classe di concorso sbagliata
E' lo stesso problema che ho io, cioè la Segreteria del Personale fa un errore, io ieri mi sono presentata personalmente nella scuola e quelli lì per lì, leggendo assieme le normative, mi hanno detto: "O.K., hai ragione".
Salvo chiamarmi stamattina e dirmi che no, non hanno cambiato idea, sentito anche il parere del provveditorato.
Nel mio caso si tratta della negazione all'accesso alla classe di concorso A-26 MATEMATICA (ne ho già parlato in un altro post di questo forum), il che limita parecchio la mia scelta delle scuole.
Stamattina ho contattato il sindacato e mi hanno dato ragione, ma se la Segreteria della scuola non dà retta a nessuno, io che faccio? Nella telefonata di oggi l'addetta mi ha detto, "Lei ha una laurea in Ingegneria Elettronica, pur conseguita prima dell'AA 2000/2001, ma non una laurea in Ingegneria come prevede il DM 39/98".
Sono disperata :-|
Salvo chiamarmi stamattina e dirmi che no, non hanno cambiato idea, sentito anche il parere del provveditorato.
Nel mio caso si tratta della negazione all'accesso alla classe di concorso A-26 MATEMATICA (ne ho già parlato in un altro post di questo forum), il che limita parecchio la mia scelta delle scuole.
Stamattina ho contattato il sindacato e mi hanno dato ragione, ma se la Segreteria della scuola non dà retta a nessuno, io che faccio? Nella telefonata di oggi l'addetta mi ha detto, "Lei ha una laurea in Ingegneria Elettronica, pur conseguita prima dell'AA 2000/2001, ma non una laurea in Ingegneria come prevede il DM 39/98".
Sono disperata :-|
Cristina23- Messaggi : 45
Re: Classe di concorso sbagliata
Nel mio caso hanno utilizzato il codice vecchio della classe di concorso che è storia dell'arte: prima era A61 ed ora A54. Loro hanno utilizzato A61 per cui mi ritrovo in seconda fascia per una materia che non è la mia, tecnica della comunicazione multimediale. Sto cercando in giro casi simili ma niente. Non so cosa fare. Se riesco a reperire qualcosa ti avverto qui.
MariaElle- Messaggi : 3
Argomenti simili
» Graduatoria sbagliata
» Assegnazione sbagliata
» Scuola capofila sbagliata
» HELP!sbagliata attribuzione punteggio?
» Residenza sbagliata
» Assegnazione sbagliata
» Scuola capofila sbagliata
» HELP!sbagliata attribuzione punteggio?
» Residenza sbagliata
Pagina 1 di 1