Assegnazione sbagliata
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Assegnazione sbagliata
Buongiorno,
Due settimane fa ho accettato una supplenza che dura fino al 30/06. Oggi sono stata contattata dalle segretarie dicendomi che si sono sbagliate nell'assegnazione del posto, praticamente c'è un'altra docente con un punteggio più alto rispetto al mio che però non è stata convocata perche risultava parzialmente impegnata. In questo caso io come mi devo comportare? Grazie
Due settimane fa ho accettato una supplenza che dura fino al 30/06. Oggi sono stata contattata dalle segretarie dicendomi che si sono sbagliate nell'assegnazione del posto, praticamente c'è un'altra docente con un punteggio più alto rispetto al mio che però non è stata convocata perche risultava parzialmente impegnata. In questo caso io come mi devo comportare? Grazie
Andreea- Messaggi : 2
Re: Assegnazione sbagliata
In questo caso la convocazione dev'essere annullata, quindi dovrai lasciare il posto (o una parte delle ore) all'altra docente se lei lo accetta.
Dec- Moderatore
Scusate se mi intrometto, ma in questi casi chi paga i danni morali ed economici ai docenti?
L'errore è stato ammesso dalla segreteria, quindi? Non è possibile annullare semplicemente la supplenza e ciao, Andreea in queste due settimane magari ha rinunciato ad altre proposte perché già occupata/o.
Altra cosa: se una persona risulta parzialmente impegnata, diciamo per 9h, dovrà essere convocata anche in presenza di cattedra 18h?
L'errore è stato ammesso dalla segreteria, quindi? Non è possibile annullare semplicemente la supplenza e ciao, Andreea in queste due settimane magari ha rinunciato ad altre proposte perché già occupata/o.
Altra cosa: se una persona risulta parzialmente impegnata, diciamo per 9h, dovrà essere convocata anche in presenza di cattedra 18h?
Vampire- Messaggi : 396
Lo so, ma non è prevista una tutela e non credo sia tanto facile dimostrare che ha avuto un'altra convocazione, che sarebbe toccata a lei e che lei l'avrebbe accettata. Bisogna rivolgersi ad un avvocato, ma l'iter è lungo e incerto. Invece l'amministrazione deve annullare subito l'atto illegittimo.
Se non ha rifiutato cattedra intera, ha diritto al completamento, quindi la risposta è affermativa.
Se non ha rifiutato cattedra intera, ha diritto al completamento, quindi la risposta è affermativa.
Dec- Moderatore
Grazie! Ho parlato con un sindacato e mi ha detto che posso fare causa alla scuola perché io ho rifiutato altre proposte (ho delle prove) ma non lo farò. Non devo essere assolutamente io a rinunciare perché l'abbandono della supplenza comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze per tutte le graduatorie. Il problema è che la scuola non vuole sospendere il contratto. Io sinceramente voglio solo uscire fuori da questa situazione
Andreea- Messaggi : 2
Se la scuola non vuole sospendere il contratto, è un problema suo! Tu continua a lavorare tranquillo
milla 2- Messaggi : 6262
[quote="milla 2"]Se la scuola non vuole sospendere il contratto, è un problema suo! Tu continua a lavorare tranquillo[/quote]
Esatto, se non vogliono sospendere il contratto cosa vorrebbero?
Che brutta situazione, mi spiace, non si può mai lavorare tranquilli.
Esatto, se non vogliono sospendere il contratto cosa vorrebbero?
Che brutta situazione, mi spiace, non si può mai lavorare tranquilli.
Vampire- Messaggi : 396
Argomenti simili
» Assegnazione sbagliata
» Residenza sbagliata
» Classe di concorso sbagliata
» Attribuzione supplenza sbagliata
» Graduatoria sbagliata
» Residenza sbagliata
» Classe di concorso sbagliata
» Attribuzione supplenza sbagliata
» Graduatoria sbagliata
Pagina 1 di 1