Assegnazione provvisoria provinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria provinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Assegnazione provvisoria provinciale

2 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria provinciale Empty Assegnazione provvisoria provinciale

Messaggio Da Alme Gio Lug 20, 2017 7:03 am

Buongiorno a tutti, avrei una questione da sottoporre alla vostra attenzione e spero possiate a aiutarmi! Sono già titolare dallo scorso anno su un ambito della provincia in cui è dislocato il comune di ricongiungimento. Ho chiesto trasferimento su scuole del comune di ricongiungimento, ma credo di non averlo ottenuto. Posso chiedere assegnazione provvisoria a questo punto? Il mio dubbio nasce dal fatto che ho letto che chi ha ottenuto trasferimento sulla provincia del comune di ricongiungimento non può chiedere assegnazione. In realtà io il trasferimento non l'ho ottenuto, la mia domanda non è stata soddisfatta, ma sono già titolare nella provincia in cui risiede il coniuge. Lo scorso anno ho chiesto ed ottenuto l'assegnazione provvisoria, quest'anno posso richiederla?

Alme

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria provinciale Empty Re: Assegnazione provvisoria provinciale

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 20, 2017 7:33 am

Sì, puoi chiederla se hai uno dei requisiti per il ricongiungimento.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Assegnazione provvisoria provinciale Empty Re: Assegnazione provvisoria provinciale

Messaggio Da Alme Gio Lug 20, 2017 7:35 am

Si...ho diritto al ricongiungimento al coniuge. Grazie.

Alme

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili