e ora che fare?
+12
Gipi
Mary T
Solar
Vayra
am_mar
chicca70
PicNik
pimpinella
freddi80
Cloretta
alessandra s.
antoniodv
16 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
e ora che fare?
Promemoria primo messaggio :
Ho ottenuto il trasferimento interprovinciale da sostegno su A018. Quali sono ora le procedure da seguire?
Ho ottenuto il trasferimento interprovinciale da sostegno su A018. Quali sono ora le procedure da seguire?
antoniodv- Messaggi : 581
Re: e ora che fare?
Dorian Gray ha scritto:ciao Liz, hai controllato dal file in che scuola sei stata assegnata? se è una delle 5 che hai scelto, allora goditi l'estate, sorseggia un drink e stai tranquilla perché è definitiva la cosa. viceversa, se sei su ambito invece, dovrai inviare il cv alle varie scuole che t'interessano
Ciao, ho ricontrollato meglio e ho visto che alcuni hanno l'ambito assegnato. Quindi niente curriculum? Evvaiii. Ma allora il contratto triennale vale solo per chi viene assegnato su ambito (chiamata diretta)? Io ho ottenuto un trasferimento veramente definitivo?
liz74- Messaggi : 62
Sì, definitivo. Ovviamente salvo che tu non decida di spostarti o che si verifichino contrazioni d'organico.liz74 ha scritto:Dorian Gray ha scritto:ciao Liz, hai controllato dal file in che scuola sei stata assegnata? se è una delle 5 che hai scelto, allora goditi l'estate, sorseggia un drink e stai tranquilla perché è definitiva la cosa. viceversa, se sei su ambito invece, dovrai inviare il cv alle varie scuole che t'interessano
Ciao, ho ricontrollato meglio e ho visto che alcuni hanno l'ambito assegnato. Quindi niente curriculum? Evvaiii. Ma allora il contratto triennale vale solo per chi viene assegnato su ambito (chiamata diretta)? Io ho ottenuto un trasferimento veramente definitivo?
Antinoo1977- Messaggi : 498
Mi raccomando, metti intanto il CV e soprattutto la scuola di partenza su IOL che è fondamentale [/quote]
Chiedo scusa per l'intrusione ma se al momento di selezionare la scuola di partenza non appare nessuna disponibilità... significa forse che non ci sono cattedre disponibili??
Gipi- Messaggi : 39
Anche a me non appare nulla. Se clicco su selezione non succede nulla.
Non è possibile che non ci siano disponibilità. Non ci avrebbero dato un certo ambito se non ce ne fossero.
Non è possibile che non ci siano disponibilità. Non ci avrebbero dato un certo ambito se non ce ne fossero.
alessandra s.- Messaggi : 1102
alessandra s. ha scritto:Anche a me non appare nulla. Se clicco su selezione non succede nulla.
Ma tu hai comunque caricato cv e inoltrato la domanda? Io credo che non selezionando una scuola di partenza sarà l'Ufficio scolastico regionale ad assegnarcene una d'ufficio...
Nel mio ambito in effetti è possibile che ci siano solo spezzoni e non COE/COI!
No, non ho caricato il cv e non ho inoltrato la domanda.
Caricare il cv m'interessa poco, perchè non ho grandi cose da esibire per essere selezionata, come l'anno scorso. M'interessava selezionare la scuola di partenza perchè il mio ambito è piuttosto grande.
A me pare logico non inoltrare niente finchè non ho inserito la cosa che m'interessa di più, ossia la scuola di partenza.
Andrà a finire che non farò niente ...
Caricare il cv m'interessa poco, perchè non ho grandi cose da esibire per essere selezionata, come l'anno scorso. M'interessava selezionare la scuola di partenza perchè il mio ambito è piuttosto grande.
A me pare logico non inoltrare niente finchè non ho inserito la cosa che m'interessa di più, ossia la scuola di partenza.
alessandra s.- Messaggi : 1102
alessandra s. ha scritto:No, non ho caricato il cv e non ho inoltrato la domanda.
Anche io sto aspettando, ma temo che non apparirà nulla prima della scadenza... che ansia!
alessandra io suggerisco d'inoltrare finché è possibile perché potrebbero esserci di nuovo intasamenti e domani scadetutto quanto. naturalmente è un consiglio, a discrezione tua seguirlo o meno
Dorian Gray- Messaggi : 339
A me è arrivata questa mail dal miur:
Oggetto: Passaggio da ambito a scuola II ciclo – inoltro istanza POLIS
Nel corso della mattina di oggi 21 luglio 2017, è stato risolto un problema tecnico che in alcuni casi impediva l’inoltro dell’istanza. Se non ha già provveduto, la invitiamo a riaccedere all’istanza per il suo completamento ed a procedere all’inoltro entro la data di chiusura, prevista per il 23 luglio.
Si ringrazia per la collaborazione
Oggetto: Passaggio da ambito a scuola II ciclo – inoltro istanza POLIS
Nel corso della mattina di oggi 21 luglio 2017, è stato risolto un problema tecnico che in alcuni casi impediva l’inoltro dell’istanza. Se non ha già provveduto, la invitiamo a riaccedere all’istanza per il suo completamento ed a procedere all’inoltro entro la data di chiusura, prevista per il 23 luglio.
Si ringrazia per la collaborazione
arrubiu- Moderatore
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» fare i corsi di recupero estivi obbliga a fare le verifiche dei debiti di settembre?
» Non possiamo ancora fare il modello B? Chi è in 1^Fascia cosa deve fare?
» E' possibile fare domanda, rifiutare e poi fare il concorso 2015?
» obbligata a fare il concorso da DS senza voler fare il DS
» Non possiamo ancora fare il modello B? Chi è in 1^Fascia cosa deve fare?
» E' possibile fare domanda, rifiutare e poi fare il concorso 2015?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3