CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola?
+22
arrubiu
abak
Marilena75
ad73
alessandra s.
mauricebaron
roxcano
Corrado68
peppe84
Dorian Gray
tanganika
Serendipity77
ironmike
francesco
PicNik
grefilk
pigi
Aomame
Vayra
cf198
antoniodv
joyhappy
26 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 7
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola?
Promemoria primo messaggio :
Salve
trasferimento provinciale ottenuto su ambito
Ora le scuole di mio interesse non hanno ancora pubblicato niente.
Ma per caricare il Cv la funzione è" Passaggio ambito a scuola"?
Al momento se è questa non mi fa accedere...
Qualcuno mi risponde?
grazie
Salve
trasferimento provinciale ottenuto su ambito
Ora le scuole di mio interesse non hanno ancora pubblicato niente.
Ma per caricare il Cv la funzione è" Passaggio ambito a scuola"?
Al momento se è questa non mi fa accedere...
Qualcuno mi risponde?
grazie
joyhappy- Messaggi : 92
Re: CV....dove si carica? Passaggio ambito scuola?
Anche per me stesso problema
tanganika- Messaggi : 2970
Come si fa a segnalare la cosa?ci provo da stanotte ma salvo compilare alcune parti,non riesco a mettere la scuola polo né a caricare il cv
Dorian Gray- Messaggi : 339
Quando scade questa procedura?
peppe84- Messaggi : 231
Domani per le secondarie di secondo grado
Come si fa la segnalazione con un tagliando?
Come si fa la segnalazione con un tagliando?
Qualcuno conosce qualcuno che è riuscito a completare l'invio?
francesco- Messaggi : 9
Il sistema al momento è in tilt
Corrado68- Messaggi : 40
Non si tratta di 'al momento'. Da quando hanno inserito la funzione ho provato ma non funziona. È una vergogna
Ultima modifica di Dorian Gray il Ven Lug 21, 2017 11:12 am - modificato 1 volta.
Hai ragione, non funziona da ieri. Un disservizio inaccettabile
Corrado68- Messaggi : 40
Scusate è possibile usare il CV dello scorso anno aggiornato (modello proposto dal MIUR)?
cf198- Messaggi : 125
Sì ho usato quello . Aggiorna anche la data mi raccomando
Ti ringrazio.Dorian Gray ha scritto:Sì ho usato quello . Aggiorna anche la data mi raccomando
cf198- Messaggi : 125
Con chi si può comunicare per il fatto che nessuno riesce a entrare? Si renderanno conto della cosa spero.... comunque io a questo punto intanto invierei alle scuole e poi IOL può attendere!
Ospite- Ospite
salve a tutti.Neanche io riesco ad entrare ed il mio USR vuole il cv entro domani. Vorrei capire come possano pretendere una cosa materialmente impossibile e non a causa nostra
roxcano- Messaggi : 960
Certo che le strutture di comando e organizzative della scuola sono veramente penose.
Non so con che coraggio la ministra Fedeli continui a parlare di tempistiche e di funzionalità.
Un carrozzone ridicolo, una macchina sgangherata posseduta da spiriti più burloni che maligni...
Insomma la solita figura di me (come dice la nota canzone del momento).
Ma come volete che ci considerino in Europa?
Ho il fondato sospetto che in qualche paese sottosviluppato siano più modesti, ma più realisti, concreti ed efficienti.
Il mondo della scuola si riempie di paroloni ed obiettivi roboanti (inclusione, trasversale, merito, progetto, didattica innovativa, animatori digitali, formazione,ecc.) per poi non saper gestire l'ordinarietà.
E il bello è che fanno tutti finta di non rendersi conto delle continue figure di me che fanno...
Non so con che coraggio la ministra Fedeli continui a parlare di tempistiche e di funzionalità.
Un carrozzone ridicolo, una macchina sgangherata posseduta da spiriti più burloni che maligni...
Insomma la solita figura di me (come dice la nota canzone del momento).
Ma come volete che ci considerino in Europa?
Ho il fondato sospetto che in qualche paese sottosviluppato siano più modesti, ma più realisti, concreti ed efficienti.
Il mondo della scuola si riempie di paroloni ed obiettivi roboanti (inclusione, trasversale, merito, progetto, didattica innovativa, animatori digitali, formazione,ecc.) per poi non saper gestire l'ordinarietà.
E il bello è che fanno tutti finta di non rendersi conto delle continue figure di me che fanno...
mauricebaron- Messaggi : 59
Sono d'accordo con tutte le vs lamentele, non fosse che nel mio lunghissimo precariato, prima di raggiungere il sospirato ruolo, ne ho viste davvero di tutti i colori che ormai non mi sorprendo più di nulla. Mi sorprendo quando qualcosa funziona!
Detto questo una domandina tecnica: la scelta della scuola di partenza - io ho ottenuto il trasferimento in un nuovo ambito - va sempre nell'inaccessibile "Passaggio da ambito a scuola" o no?
La mia sensazione è che sia molto più importante quello che il cv.
Detto questo una domandina tecnica: la scelta della scuola di partenza - io ho ottenuto il trasferimento in un nuovo ambito - va sempre nell'inaccessibile "Passaggio da ambito a scuola" o no?
La mia sensazione è che sia molto più importante quello che il cv.
alessandra s.- Messaggi : 1102
Identico problema.
Ho individuato due scuole nell'ambito di assegnazione che richiedono l'invio del CV secondo il formato ministeriale entro il 24 luglio.
A questo punto si potrebbe anche optare per l'invio della candidatura e di un CV personale senza passare da IOL.
Resta, tuttavia, il problema ben più rilevante di selezionare la scuola di partenza per l'eventuale assegnazione d'ufficio.
Speriamo in qualche indicazione ufficiale al riguardo.
Fra l'altro nella schermata iniziale ho trovato quest'avviso, destinato ai docenti del I ciclo:
"(11 luglio 2017) Passaggio da Ambito a Scuola I ciclo
I docenti, titolari su ambito, che non siano riusciti ad inserire i requisiti e il curriculum con l'apposita Istanza On Line entro i termini stabiliti, possono comunque provvedere direttamente all'invio degli stessi ai Dirigenti Scolastici delle scuole di interesse unitamente alla propria candidatura, ai fini dell'attribuzione dell'incarico triennale. Per quanto riguarda la scuola di partenza, per una eventuale azione surrogatoria, va invece inoltrata un'istanza di inserimento tardivo al proprio Ufficio Scolastico Territoriale di competenza".
Che cosa sia quest'azione surrogatoria francamente non lo so.
Ho individuato due scuole nell'ambito di assegnazione che richiedono l'invio del CV secondo il formato ministeriale entro il 24 luglio.
A questo punto si potrebbe anche optare per l'invio della candidatura e di un CV personale senza passare da IOL.
Resta, tuttavia, il problema ben più rilevante di selezionare la scuola di partenza per l'eventuale assegnazione d'ufficio.
Speriamo in qualche indicazione ufficiale al riguardo.
Fra l'altro nella schermata iniziale ho trovato quest'avviso, destinato ai docenti del I ciclo:
"(11 luglio 2017) Passaggio da Ambito a Scuola I ciclo
I docenti, titolari su ambito, che non siano riusciti ad inserire i requisiti e il curriculum con l'apposita Istanza On Line entro i termini stabiliti, possono comunque provvedere direttamente all'invio degli stessi ai Dirigenti Scolastici delle scuole di interesse unitamente alla propria candidatura, ai fini dell'attribuzione dell'incarico triennale. Per quanto riguarda la scuola di partenza, per una eventuale azione surrogatoria, va invece inoltrata un'istanza di inserimento tardivo al proprio Ufficio Scolastico Territoriale di competenza".
Che cosa sia quest'azione surrogatoria francamente non lo so.
ad73- Messaggi : 23
Teniamoci aggiornati
Ora funziona, ma al momento di inserire da un menu a tendina l'istituzione "scolatica" (sic!) il nulla ....
non ho parole.
non ho parole.
ad73- Messaggi : 23
se si procede però fa allegare cv e inoltrare...sapete se è necessaria la scuola di partenza...visti i problemi vorrei inoltrare cv almeno
Marilena75- Messaggi : 17
scusate ma da quello che ho quotato mi sembra di capire che occorre, in pratica, oltre ad allegare l'intero cv, ricaricarlo pezzo per pezzo (titoli, esperienze professionali, ...) dentro la procedura su iol?pigi ha scritto:confermo.....anche io riesco a compilare i titoli e/o competenze poi le esperienze professionali ma appena clicco su "salva e procedi" va tutto in tilt......si sbloccherà, speriamo
abak- Messaggi : 1164
Si è sbloccato.
Accedo alla scelta della scuola di partenza.. ma non ci sono sedi selezionabili.
Accedo alla scelta della scuola di partenza.. ma non ci sono sedi selezionabili.
arrubiu- Moderatore
Idem.....arrubiu ha scritto:Si è sbloccato.
pigi- Messaggi : 215
a me continua a dare "Non è possibile procedere con la gestione del curriculum"
https://polisjb3.pubblica.istruzione.it/polis-istanza-cvdocenteambito/domandaPassAmbitoScuola/?id=LlgE8M4lE12JsuUjTZ07rugzZkSEHFlZV6c45ox97axEZl6Y25tZZwN%0AerMphL%2FdLWCCOpZcQBYs
Ultima modifica di abak il Ven Lug 21, 2017 4:35 pm - modificato 1 volta.
Pagina 2 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Help: COE su ambito e passaggio da ambito a scuola? Come trovarle?
» passaggio da ambito a scuola in altro ambito. Si può?
» Passaggio 3ennale da ambito a scuola: Il MIUR ha scelto per me - update: ma risulto titolare su scuola
» Passaggio da ambito a scuola
» passaggio da ambito a scuola in altro ambito. Si può?
» Passaggio 3ennale da ambito a scuola: Il MIUR ha scelto per me - update: ma risulto titolare su scuola
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 7