Punteggio del sostegno per Strumento Musicale
+8
Maya74
giuliana91
alessandrobalsimini
Maria1988
arcipippo
Gianfranco
Robycello
eliss
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Punteggio del sostegno per Strumento Musicale
Promemoria primo messaggio :
Scusate ma a cosa si riferisce "Punteggio del sostegno per Strumento Musicale". Nella colonna trovo punteggi che non sapevo d'avere....
Scusate ma a cosa si riferisce "Punteggio del sostegno per Strumento Musicale". Nella colonna trovo punteggi che non sapevo d'avere....
eliss- Messaggi : 193
Re: Punteggio del sostegno per Strumento Musicale
Hai perfettamente ragione!
Provo ad approfittare ancora di te un'ultima volta. Sempre per A029 e A030 (II fascia) mi hanno messo insieme i punti del titolo di accesso (che in entrambe infatti appare 0!) e dell'abilitazione (data dal diploma in didattica). Per A020 mi danno 18 punti, per A030 me ne danno 66. Sono sempre gli stessi titoli sulla stessa fascia. A domanda rispondono: Perché l'abilitazione si calcola una sola volta e non su tutte e due le graduatorie. Quindi me l'hanno calcolata su A030. Ci devo credere? Grazi mille!
Provo ad approfittare ancora di te un'ultima volta. Sempre per A029 e A030 (II fascia) mi hanno messo insieme i punti del titolo di accesso (che in entrambe infatti appare 0!) e dell'abilitazione (data dal diploma in didattica). Per A020 mi danno 18 punti, per A030 me ne danno 66. Sono sempre gli stessi titoli sulla stessa fascia. A domanda rispondono: Perché l'abilitazione si calcola una sola volta e non su tutte e due le graduatorie. Quindi me l'hanno calcolata su A030. Ci devo credere? Grazi mille!
elisyr_172- Messaggi : 36
Ti dico la verità: è la prima volta che la sento, questa. Tra l'altro si tratta di ambito verticale, come d'altronde era anche per le vecchie CdC A031 e A032. Si trattasse della A055, che non costituisce ambito verticale con la A056, capirei, ma qui mi sfugge il senso del ragionamento.
alessandrobalsimini- Messaggi : 913
Sono stata questa mattina ai sindacati. Inutile trovare un senso... su 6 graduatorie mi hanno sbagliato il conteggio dei punti (tutti i punti, qualsiasi tipo di punti!) in tutte e 6 le graduatorie. Fate voi.
elisyr_172- Messaggi : 36
Ma il "punteggio sostegno per strumento musicale" nelle A029 e A030 si attribuisce solo a chi è presente anche nelle cdc di strumento musicale? Mi spiego, col modello A2 lo scorso giugno ho chiesto l'accesso alle sole classi A029 e A030 (quindi NON a quelle di strumento) e fino a qualche giorno su IOL fa mi compariva il suddetto punteggio in entrambe le cdc. Adesso invece è stato azzerato. E' normale tutto ciò? Ho pensato che forse è necessario essere presenti anche nella cdc di strumento... Grazie a chi vorrà rispondere
user000- Messaggi : 31
Credo che il punteggio sia diverso per via dei titoli artistici, che non vengono considerati per il sostegno da graduatorie incrociate, altrimenti i musicisti precederebbero sempre i docenti delle altre cdc. Perciò il punteggio indicato vale per chi nella propria graduatoria deve conteggiare anche i titoli artistici.
Dec- Moderatore
Togli il "credo". Spiegato benissimo.
Grazie, aspettavo te o Gianfranco:-)
Dec- Moderatore
il fatto è che il punteggio prima compariva, poi è scomparso. Ed è successo dopo aver chiesto alla scuola capofila di correggermi il punteggio sui titoli informatici. Inoltre anche altri docenti hanno un punteggio per il "sostegno strumento musicale" diverso da zero nelle A029 e A030 pur non avendo presentato domanda di inserimento nelle cdc di strumento. Mah
Scusa ma con tutti i problemi che ha questo catorcio di piattaforma, ben più gravi di questo, ti sembra il caso di preoccuparsi di una cosa che è totalmente ininfluente?
io voglio innanzitutto capire se è corretto quel che vedo adesso o quello che vedevo prima. A prescindere se sia o meno influente.
OK ci rinuncio.
Ciao a tutti, io inserito in 3 fascia in AN56 (violoncello, strumento musicale nella scuola secondaria di 1 grado), su Istanze on line mi appariva il punteggio sotto la colonna "Punteggio del sostegno per strumento musicale".
Con l 'uscita delle graduatorie provvisorie questo punteggio è scomparso e sotto la rispettiva colonna è pari a zero. Qualcuno ha idea del motivo? Vi ringrazio anticipatamente.
Con l 'uscita delle graduatorie provvisorie questo punteggio è scomparso e sotto la rispettiva colonna è pari a zero. Qualcuno ha idea del motivo? Vi ringrazio anticipatamente.
Robycello- Messaggi : 96
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» punteggio sostegno e strumento musicale
» Punteggio del sostegno per strumento musicale scomparso
» sostegno e strumento musicale: chi può aiutarmi?
» Punteggio TITOLI ARTISTICI - STRUMENTO MUSICALE
» Strumento musicale e punteggio nuove GPS (A-55, A-56)
» Punteggio del sostegno per strumento musicale scomparso
» sostegno e strumento musicale: chi può aiutarmi?
» Punteggio TITOLI ARTISTICI - STRUMENTO MUSICALE
» Strumento musicale e punteggio nuove GPS (A-55, A-56)
Pagina 2 di 2