Punteggio del sostegno per Strumento Musicale - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio del sostegno per Strumento Musicale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio del sostegno per Strumento Musicale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio del sostegno per Strumento Musicale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio del sostegno per Strumento Musicale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio del sostegno per Strumento Musicale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio del sostegno per Strumento Musicale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio del sostegno per Strumento Musicale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio del sostegno per Strumento Musicale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio del sostegno per Strumento Musicale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Punteggio del sostegno per Strumento Musicale

+8
Maya74
giuliana91
alessandrobalsimini
Maria1988
arcipippo
Gianfranco
Robycello
eliss
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Punteggio del sostegno per Strumento Musicale - Pagina 2 Empty Punteggio del sostegno per Strumento Musicale

Messaggio Da eliss Gio Lug 20, 2017 9:13 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate ma a cosa si riferisce "Punteggio del sostegno per Strumento Musicale". Nella colonna trovo punteggi che non sapevo d'avere....

eliss

Torna in alto Andare in basso

Punteggio del sostegno per Strumento Musicale - Pagina 2 Empty Re: Punteggio del sostegno per Strumento Musicale

Messaggio Da elisyr_172 Gio Lug 27, 2017 3:14 pm

Hai perfettamente ragione!

Provo ad approfittare ancora di te un'ultima volta. Sempre per A029 e A030 (II fascia) mi hanno messo insieme i punti del titolo di accesso (che in entrambe infatti appare 0!) e dell'abilitazione (data dal diploma in didattica). Per A020 mi danno 18 punti, per A030 me ne danno 66. Sono sempre gli stessi titoli sulla stessa fascia. A domanda rispondono: Perché l'abilitazione si calcola una sola volta e non su tutte e due le graduatorie. Quindi me l'hanno calcolata su A030. Ci devo credere? Grazi mille!

elisyr_172

Punteggio del sostegno per Strumento Musicale - Pagina 2 Empty Re: Punteggio del sostegno per Strumento Musicale

Messaggio Da alessandrobalsimini Gio Lug 27, 2017 5:42 pm

Ti dico la verità: è la prima volta che la sento, questa. Tra l'altro si tratta di ambito verticale, come d'altronde era anche per le vecchie CdC A031 e A032. Si trattasse della A055, che non costituisce ambito verticale con la A056, capirei, ma qui mi sfugge il senso del ragionamento.

alessandrobalsimini

Messaggio Da elisyr_172 Ven Lug 28, 2017 1:09 pm

Sono stata questa mattina ai sindacati. Inutile trovare un senso... su 6 graduatorie mi hanno sbagliato il conteggio dei punti (tutti i punti, qualsiasi tipo di punti!) in tutte e 6 le graduatorie. Fate voi.

elisyr_172

Messaggio Da user000 Lun Lug 31, 2017 6:44 pm

Ma il "punteggio sostegno per strumento musicale" nelle A029 e A030 si attribuisce solo a chi è presente anche nelle cdc di strumento musicale? Mi spiego, col modello A2 lo scorso giugno ho chiesto l'accesso alle sole classi A029 e A030 (quindi NON a quelle di strumento) e fino a qualche giorno su IOL fa mi compariva il suddetto punteggio in entrambe le cdc. Adesso invece è stato azzerato. E' normale tutto ciò? Ho pensato che forse è necessario essere presenti anche nella cdc di strumento... Grazie a chi vorrà rispondere

user000

Messaggio Da user000 Mer Ago 02, 2017 1:04 pm

nessuno?

user000

Messaggio Da Dec Mer Ago 02, 2017 4:02 pm

Credo che il punteggio sia diverso per via dei titoli artistici, che non vengono considerati per il sostegno da graduatorie incrociate, altrimenti i musicisti precederebbero sempre i docenti delle altre cdc. Perciò il punteggio indicato vale per chi nella propria graduatoria deve conteggiare anche i titoli artistici.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da alessandrobalsimini Mer Ago 02, 2017 4:24 pm

Togli il "credo". Spiegato benissimo.

alessandrobalsimini

Messaggio Da Dec Mer Ago 02, 2017 4:26 pm

Grazie, aspettavo te o Gianfranco:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da user000 Gio Ago 03, 2017 12:27 pm

il fatto è che il punteggio prima compariva, poi è scomparso. Ed è successo dopo aver chiesto alla scuola capofila di correggermi il punteggio sui titoli informatici. Inoltre anche altri docenti hanno un punteggio per il "sostegno strumento musicale" diverso da zero nelle A029 e A030 pur non avendo presentato domanda di inserimento nelle cdc di strumento. Mah

user000

Messaggio Da alessandrobalsimini Gio Ago 03, 2017 12:29 pm

Scusa ma con tutti i problemi che ha questo catorcio di piattaforma, ben più gravi di questo, ti sembra il caso di preoccuparsi di una cosa che è totalmente ininfluente?

alessandrobalsimini

Messaggio Da user000 Gio Ago 03, 2017 12:38 pm

io voglio innanzitutto capire se è corretto quel che vedo adesso o quello che vedevo prima. A prescindere se sia o meno influente.

user000

Messaggio Da alessandrobalsimini Gio Ago 03, 2017 12:40 pm

OK ci rinuncio.

alessandrobalsimini

Messaggio Da Robycello Mer Ago 23, 2017 10:12 am

Ciao a tutti, io inserito in 3 fascia in AN56 (violoncello, strumento musicale nella scuola secondaria di 1 grado), su Istanze on line mi appariva il punteggio sotto la colonna "Punteggio del sostegno per strumento musicale".
Con l 'uscita delle graduatorie provvisorie questo punteggio è scomparso e sotto la rispettiva colonna è pari a zero. Qualcuno ha idea del motivo? Vi ringrazio anticipatamente.

Robycello

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili