Eventualità GM non esaurita nel triennio di validità
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Eventualità GM non esaurita nel triennio di validità
Ho già posto questa questione cruciale in un'altra discussione ma ho creduto di aprirne una apposita perché credo che alla luce delle tabelle uscite oggi sia di interesse generale.
Il punto molto semplice è il seguente:
se entro l'anno prossimo, ultimo del triennio di validità, alcune GM non dovessero essere esaurite cosa succede?
Ad esempio, per il mio caso, la a019 in Campania ha una GM con 63 vincitori e una GAE con 35 (mi pare) docenti ancora da inserire e quest'anno i posti disponibili per le immissioni (ultima colonna del file generale) sono in totale 26.
E' evidente che se la tendenza è questa l'anno prossimo si rivelerà ampiamente insufficiente ad immettere in ruolo i 63 vincitori di concorso (considerato che fra l'altro quest'anno in teoria avrebbe dovuto vedere un numero di posti maggiore dati i millantati 15.000 del passaggio da organico di fatto a organico di diritto).
Come mai l'anno scorso c'erano oltre 80 posti (scandalosamente riservati esclusivamente alla mobilità) e quest'anno così pochi?
Ma soprattutto, come andrà a finire nel caso si verificasse la situazione sopra paventata?
Colpo di Stato?
Il punto molto semplice è il seguente:
se entro l'anno prossimo, ultimo del triennio di validità, alcune GM non dovessero essere esaurite cosa succede?
Ad esempio, per il mio caso, la a019 in Campania ha una GM con 63 vincitori e una GAE con 35 (mi pare) docenti ancora da inserire e quest'anno i posti disponibili per le immissioni (ultima colonna del file generale) sono in totale 26.
E' evidente che se la tendenza è questa l'anno prossimo si rivelerà ampiamente insufficiente ad immettere in ruolo i 63 vincitori di concorso (considerato che fra l'altro quest'anno in teoria avrebbe dovuto vedere un numero di posti maggiore dati i millantati 15.000 del passaggio da organico di fatto a organico di diritto).
Come mai l'anno scorso c'erano oltre 80 posti (scandalosamente riservati esclusivamente alla mobilità) e quest'anno così pochi?
Ma soprattutto, come andrà a finire nel caso si verificasse la situazione sopra paventata?
Colpo di Stato?
Luigi Morrone- Messaggi : 84
Re: Eventualità GM non esaurita nel triennio di validità
Ricorso al giudice ordinario, se vincitore.
Nella sezione "concorso docenti" c'è mio post su alcuni aspetti dove faccio qualche ragionamento...(per esempio, il tuo usr come vi ha proclamati? Tutti vincitori, anche per gli entro il 10%? Oppure i vincitori sono stati solo i corrispondenti ai posti messi a bando?)
Il post si intitola "vincitori pubblicazione GM".
Nella sezione "concorso docenti" c'è mio post su alcuni aspetti dove faccio qualche ragionamento...(per esempio, il tuo usr come vi ha proclamati? Tutti vincitori, anche per gli entro il 10%? Oppure i vincitori sono stati solo i corrispondenti ai posti messi a bando?)
Il post si intitola "vincitori pubblicazione GM".
fidelio1893- Messaggi : 89
Non conosco la dicitura della proclamazione del mio USR,
ma credo non sia indicativa perché i posti a bando erano 77 e abbiamo vinto solo in 64, quindi nessun calcolo di 10%, idoneità e varie. Per di più io mi trovo a metà graduatoria.
Comunque darò un'occhiata al tuo intervento nell'altra sezione.
ma credo non sia indicativa perché i posti a bando erano 77 e abbiamo vinto solo in 64, quindi nessun calcolo di 10%, idoneità e varie. Per di più io mi trovo a metà graduatoria.
Comunque darò un'occhiata al tuo intervento nell'altra sezione.
Luigi Morrone- Messaggi : 84
L'ultimo decreto del governo (quello delle deleghe) almeno a parole è chiaro: Saranno assunti tutti i vincitori. Resta capire cosa si intende per vincitori, i tempi e le modalità. Ma non credo sia necessario arrivare al giudice (altrimenti lo si potrebbe fare, ma solo per sancire l'assunzione nel triennio).
PJMS- Messaggi : 813
Argomenti simili
» Eventualità fine triennio GM senza essere chiamati
» Se all'interno del triennio di validità Gae,il numero persone diminuisce, che vuol dire?
» eventualità immissione in ruolo
» Eventualità convivente positivo .. che si fa?
» Eventualità abbandono supplenza da MAD. Quale sanzione ?
» Se all'interno del triennio di validità Gae,il numero persone diminuisce, che vuol dire?
» eventualità immissione in ruolo
» Eventualità convivente positivo .. che si fa?
» Eventualità abbandono supplenza da MAD. Quale sanzione ?
Pagina 1 di 1