Immissioni in ruolo e cv
+71
elenik
giorgio_d
antiz
ilpalazzo
Cis
evelyn83
Debo67
Onofrio Del Grillo
noether
JaneEyre
Sevaz
victoria85
Veronica.P
Interventizio
stefy72
Romane
Adek
am_diana
Garola84
boston
suffi
Fabri74
Debra2017
damianodepaola
filosofia1980
prof33
pluteo
mordekayn
rick73
Vinzoe
dolcemargot
ma79
patty20
luisa78
TiriticcoAlessia
Robertino
annina83
lucalo
sasque
nonscappopiùdall'italia
Atreyu
Minion
Eledit
deboel75
Riflessivo
FacSimile
Anna8182
sabri80
cliomisia
Margot123
Actarus21
lost-in-gae
enricastella
caminante
Pie83
aletina71
laclefdesonges
Nashef
caesar753
irene76
royalstefano
michetta
infoscuola
charman
Dec
prof.2015
gugu
ofeliaf
Solar
arrubiu
tarta
75 partecipanti
Pagina 6 di 34
Pagina 6 di 34 • 1 ... 5, 6, 7 ... 20 ... 34
Immissioni in ruolo e cv
Promemoria primo messaggio :
Ho un dubbio: ma esiste un modello di cv specifico?
Mi spiegate come funziona l'immissione in ruolo da gae in relazione alla compilazione del cv? Vorrei portarmi avanti nella compilazione...
Grazie di cuore a chi mi risponderà.
Buona giornata.
Ho un dubbio: ma esiste un modello di cv specifico?
Mi spiegate come funziona l'immissione in ruolo da gae in relazione alla compilazione del cv? Vorrei portarmi avanti nella compilazione...
Grazie di cuore a chi mi risponderà.
Buona giornata.
tarta- Messaggi : 217
Re: Immissioni in ruolo e cv
e quindi se una non la ha, è costretto a farla se la scuola la richiede...
ofeliaf- Messaggi : 1667
È molto comoda.
Ti permette di comunicare con la scuola senza stampare, con gli usp, ma anche con altre amministrazioni pubbliche.
Se poi preferisci stampare, andare alle poste e pagare una raccomandata..
Ti permette di comunicare con la scuola senza stampare, con gli usp, ma anche con altre amministrazioni pubbliche.
Se poi preferisci stampare, andare alle poste e pagare una raccomandata..
arrubiu- Moderatore
Scusate, ma in quei 150 caratteri cosa devo scrivere? Riassumere brevemente il progetto? Elencare solo argomento trattato, classe, modalità?
Pie83- Messaggi : 116
si si so che è comoda. l'ho avuta ..ma ora è scaduta..mi ricordo che per attivarla l iter fu abbastanza complesso. e ci volle una settimana (si tratta di 3 anni fa , non di preistoria),..è per questo che ero un po' restia...
Forse era quella del governo.
Ora vai su aruba, la compri, magari con carta di credito o paypal, ed è subito pronta.
Ora vai su aruba, la compri, magari con carta di credito o paypal, ed è subito pronta.
arrubiu- Moderatore
Si era quella...Grazie per L info !
Ciao, mi chiedo se queste azioni di compilare tabella 150 caratteri con grossi progetti fatti o semplici attività realizzate silenziosamente in classe, mettere scuola capofila vicina a casa che abbia posto a ruolo o non l'abbia, inviare curriculum europeo o curriculum simile a tabella saranno chiarite con comunicazioni ufficiali o resteranno fino alla fine - sensate - supposizioni basate sul buon senso e su quanto è accaduto l'anno scorso.
caminante- Messaggi : 2519
Penso per lo più a quello che troveremo su IOL, dato che alcune scuole stanno già pubblicando aggiornamenti dei bandi che prima erano per mobilità. E un po' mi preoccupa la supposizione di gugu che potremmo avere poco tempo come neoimmessi per fare queste operazioni.
Io sono piena di dubbi e spero vivamente di arrivare al fatidico giorno con qualche certezza in più.
Nel cv (europeo o sul modello del MIUR) ha senso specificare tutti i servizi svolti o sarebbe meglio un globale "dal... al..."? nel cv europeo li ho tutti ma mi pare che venga fuori una cosa troppo lunga e dispersiva
Solar- Messaggi : 422
Credo che inserirò anno per anno, ma purtroppo sono solo mie idee. Sarebbe meglio avere dall'alto qualche indicazione precisa!
Comunque più leggo istruzioni su come fare cv efficaci più mi sembra che lo stare in due pagine a4 sia la strategia migliore. I papiri non li legge nessuno. Per me se non trovano subito i requisiti richiesti non andranno di certo a spulciarli a pagina tot nel progetto z. Mah... chiari e sintetici, vendiamo il nostro pesce e stop. Così... mi viene da dire.
Quando selezionavo persone da mettere in gucci group importante era la sintesi. Due pagine con tutto l'importante e poi si approfondisce nel colloquio se ci sarà
enricastella- Messaggi : 2341
http://m.tecnicadellascuola.it/item/31642-immissioni-in-ruolo-2017-2018-niente-chiamata-diretta-i-nuovi-contratti-entro-il-14-agosto.html
lost-in-gae- Messaggi : 1498
prof.2015 ha scritto:Scusate se come al solito mi intrometto ma con 2 anni di ritardo mi sa che stavolta ci sono proprio... o almeno credo... ma con 4 immissioni è primo in gae che dite? (Un solo recupero da gm perché non pronta l'anno scorso...quindi se ho capito bene 3 andranno alla gm e 1 alla gae). Se nel mio ambito ci saranno al max 2-3 istututi papabili io saprò almeno dove vi è disponibilità? In caso poi non ci siano concorrenti il preside mi potrà comunque scartare? Cioè non ho chiaro se il cv lo manderemo in una scuola a noi preferita sapendo che vi è disponibilità o alla cieca? Grazie
Se l'anno scorso in una certa provincia e cdc non sono state fatte immissioni in ruolo come si considera se l'ultimo immesso in ruolo è stato da gae o da gm? Si tiene conto dell'ultimo nominato del 2015?
Actarus21- Messaggi : 1645
lost-in-gae ha scritto:http://m.tecnicadellascuola.it/item/31642-immissioni-in-ruolo-2017-2018-niente-chiamata-diretta-i-nuovi-contratti-entro-il-14-agosto.html
Grazie del link. Un articolo simile è stato pubblicato anche da OS (http://www.orizzontescuola.it/immissioni-ruolo-201718-non-ce-ancora-lautorizzazione-la-chiamata-diretta-salta-assegnazione-alla-scuola-tramite-punteggio/): nell'articolo si dice che i neoimmessi potrebbero essere assegnati alle scuole di un ambito tramite punteggio. Che significa concretamente? Si sceglie l'ambito e poi?
Ho anche letto che non è ancora arrivata l'autorizzazione del MEF, infatti me lo stavo chiedendo.
Nashef- Messaggi : 2352
Se l'anno scorso in una certa provincia e cdc non sono state fatte immissioni in ruolo come si considera se l'ultimo immesso in ruolo è stato da gae o da gm? Si tiene conto dell'ultimo nominato del 2015?
se in un certo ambito esiste un solo posto in una sola scuola, l'usr o l'usp al massimo fanno scegliere quell'ambito a un solo docente? Non possono essere iseriti più docenti che si contendono l'unico posto in base al curriculum?
precario21 ha scritto:Se l'anno scorso in una certa provincia e cdc non sono state fatte immissioni in ruolo come si considera se l'ultimo immesso in ruolo è stato da gae o da gm? Si tiene conto dell'ultimo nominato del 2015?
Credo di sì. L'anno scorso nella mia regione non è entrato nessuno per quanto riguarda la mia cdc (tutto fermo dalla fase C), perciò si riparte dalle GM.
Nashef- Messaggi : 2352
Però quello che dice l'articolo non credo valga per tutti, per la primaria la chiamata diretta c'è già stata la settimana scorsa (per chi passava da ambito a scuola), quindi la faranno anche per i neoimmessi o non sarebbe equo...
Margot123- Messaggi : 178
però il 2015 è stato l'anno delle immissioni in ruolo straordinarie. Si faceva prima da gm e poi da gae. Quindi secondo voi l'ultimo è sempre da considerare da gm?Nashef ha scritto:precario21 ha scritto:Se l'anno scorso in una certa provincia e cdc non sono state fatte immissioni in ruolo come si considera se l'ultimo immesso in ruolo è stato da gae o da gm? Si tiene conto dell'ultimo nominato del 2015?
Credo di sì. L'anno scorso nella mia regione non è entrato nessuno per quanto riguarda la mia cdc (tutto fermo dalla fase C), perciò si riparte dalle GM.
precario21 ha scritto:se in un certo ambito esiste un solo posto in una sola scuola, l'usr o l'usp al massimo fanno scegliere quell'ambito a un solo docente? Non possono essere iseriti più docenti che si contendono l'unico posto in base al curriculum?
Un solo docente.
Dec- Moderatore
Lupina ha scritto:Però quello che dice l'articolo non credo valga per tutti, per la primaria la chiamata diretta c'è già stata la settimana scorsa (per chi passava da ambito a scuola), quindi la faranno anche per i neoimmessi o non sarebbe equo...
L'anno scorso è stata fatta per la mobilità dei titolari su ambito e per i neoimmessi in ruolo in alcune regioni sì e in altre no (addirittura mi sembra per alcune cdc sì e altre no), quindi può succedere di tutto. Chissà che si decidano ad abolirla del tutto, visto che neanche chi l'ha voluta riesce ad applicarla, ma per ora la situazione è questa.
Dec- Moderatore
Nashef ha scritto:lost-in-gae ha scritto:http://m.tecnicadellascuola.it/item/31642-immissioni-in-ruolo-2017-2018-niente-chiamata-diretta-i-nuovi-contratti-entro-il-14-agosto.html
Grazie del link. Un articolo simile è stato pubblicato anche da OS (http://www.orizzontescuola.it/immissioni-ruolo-201718-non-ce-ancora-lautorizzazione-la-chiamata-diretta-salta-assegnazione-alla-scuola-tramite-punteggio/): nell'articolo si dice che i neoimmessi potrebbero essere assegnati alle scuole di un ambito tramite punteggio. Che significa concretamente? Si sceglie l'ambito e poi?
Si sceglie anche la scuola tra quelle disponibili.
Dec- Moderatore
in questo caso il docente deve inviare il curriculum all'unica scuola disponibile nell'ambito?Dec ha scritto:precario21 ha scritto:se in un certo ambito esiste un solo posto in una sola scuola, l'usr o l'usp al massimo fanno scegliere quell'ambito a un solo docente? Non possono essere iseriti più docenti che si contendono l'unico posto in base al curriculum?
Un solo docente.
Pagina 6 di 34 • 1 ... 5, 6, 7 ... 20 ... 34
Argomenti simili
» torino:novità sulle immissioni?qualcuno è stato contattato per le immissioni in ruolo?
» Nuove immissioni in ruolo e difficoltà nella mobilità docenti ruolo?
» Immissioni in ruolo AD00 Milano - Ruolo dopo le nomine del 29/08
» Monitoraggio immissioni in ruolo 2013 da concorso. In Piemonte immissioni giuridiche dopo il 1° settembre da concorso 2012, in Lazio e Veneto ruoli ai precedenti concorsi.
» Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD
» Nuove immissioni in ruolo e difficoltà nella mobilità docenti ruolo?
» Immissioni in ruolo AD00 Milano - Ruolo dopo le nomine del 29/08
» Monitoraggio immissioni in ruolo 2013 da concorso. In Piemonte immissioni giuridiche dopo il 1° settembre da concorso 2012, in Lazio e Veneto ruoli ai precedenti concorsi.
» Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD
Pagina 6 di 34