Immissioni in ruolo e cv
+71
elenik
giorgio_d
antiz
ilpalazzo
Cis
evelyn83
Debo67
Onofrio Del Grillo
noether
JaneEyre
Sevaz
victoria85
Veronica.P
Interventizio
stefy72
Romane
Adek
am_diana
Garola84
boston
suffi
Fabri74
Debra2017
damianodepaola
filosofia1980
prof33
pluteo
mordekayn
rick73
Vinzoe
dolcemargot
ma79
patty20
luisa78
TiriticcoAlessia
Robertino
annina83
lucalo
sasque
nonscappopiùdall'italia
Atreyu
Minion
Eledit
deboel75
Riflessivo
FacSimile
Anna8182
sabri80
cliomisia
Margot123
Actarus21
lost-in-gae
enricastella
caminante
Pie83
aletina71
laclefdesonges
Nashef
caesar753
irene76
royalstefano
michetta
infoscuola
charman
Dec
prof.2015
gugu
ofeliaf
Solar
arrubiu
tarta
75 partecipanti
Pagina 29 di 34
Pagina 29 di 34 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34
Immissioni in ruolo e cv
Promemoria primo messaggio :
Ho un dubbio: ma esiste un modello di cv specifico?
Mi spiegate come funziona l'immissione in ruolo da gae in relazione alla compilazione del cv? Vorrei portarmi avanti nella compilazione...
Grazie di cuore a chi mi risponderà.
Buona giornata.
Ho un dubbio: ma esiste un modello di cv specifico?
Mi spiegate come funziona l'immissione in ruolo da gae in relazione alla compilazione del cv? Vorrei portarmi avanti nella compilazione...
Grazie di cuore a chi mi risponderà.
Buona giornata.
tarta- Messaggi : 217
Re: Immissioni in ruolo e cv
cioè? Non si capisce cosa succede
Cis- Messaggi : 93
Ennesima riprova che ogni DS fa il cavolo che gli pare... Se mi dovesse arrivare una proposta sarò nella tua esatta situazione... Ho mandato solo il CV alla scuola che mi interessa e che non fa chiamata diretta...JaneEyre ha scritto:Ecco, mi ha risposto sulla posta del ministero la scuola che non voglio, dicendo che ha visto il CV online e la cattedra è disponibile. Ma proprio la DS della scuola che mi interessava doveva boicottare la chiamata diretta? >.<
ilpalazzo- Messaggi : 116
Io ieri mi sono candidato per l'unica scuola del mio ambito anche se sul sito non c'era il bando. La scuola però mi aveva detto di candidarmi. Beh, mi è arrivata via pec una proposta di incarico che posso accettare fino all'11/8. La scuola mi ha anche telefonato per sapere se avrei accettato e ho risposto affermativamente. Attendono due righe scritte.
Nashef- Messaggi : 2352
Si stanno risvegliando tutti per la chiamata diretta appena vedono i CV...
gugu- Messaggi : 39712
l'inserimento del CV su IOL è obbligatorio?
antiz- Messaggi : 43
e se rifiuto l'unica e sola proposta ricevuta, procederanno con l'assegnazione d'ufficio?
antiz- Messaggi : 43
ecco è fantastico, è appena capitata la stessa cosa anche a me: mi ha contattato il DS dell'unica scuola che non mi interessa, mentre la scuola che mi interessa non farà la chiamata diretta :(( ma che tristezza. Anch'io però sono l'unico nominato sulla mia cdc nell'ambito. Cosa fare?
JaneEyre ha scritto:deboel75 ha scritto:Quindi che fai?
Non rispondo! A quanto pare sono l'unica nominata per quell'ambito con due scuole. A meno che qualcuno non abbia preso da GAE l'altro posto.
Quella scuola è troppo lontana e l'utenza lascia molto a desiderare. Ci sono già stata anni fa e non mi sono trovata bene.
Con la nomina d'ufficio dovrei essere mandata nella scuola capofila che ho messo su IOL.
giorgio_d- Messaggi : 255
Ma possono chiamare anche senza bando???
deboel75- Messaggi : 1158
@ Gugu.
Ora non sono a casa, quindi non posso controllare. Nella proposta di accettazione incarico, firmata dal ds, si dice: "dichiaro che non sussustono le incompatibilità previste dall'art 1 comma 81 della legge 107/15". Che significa? Nella mail si parla chiaramente di incarico triennale, ma questo non credo precluda l'avvicinamento a casa mia nei prossimi anni. È così?
Ora non sono a casa, quindi non posso controllare. Nella proposta di accettazione incarico, firmata dal ds, si dice: "dichiaro che non sussustono le incompatibilità previste dall'art 1 comma 81 della legge 107/15". Che significa? Nella mail si parla chiaramente di incarico triennale, ma questo non credo precluda l'avvicinamento a casa mia nei prossimi anni. È così?
Nashef ha scritto:@ Gugu.
Significa che non sei marito o figlio del preside.
gugu- Messaggi : 39712
Ah, ecco.
Ultima modifica di Nashef il Mer Ago 09, 2017 9:53 pm - modificato 1 volta.
Scusate se insisto...ma senza bando possono chiamare? ??
deboel75- Messaggi : 1158
allora, i casi sono questi:
1) scuole che hanno il posto disponibile, pubblicano l'avviso e FANNO Chiamata diretta;
2) scuole che hanno il posto disponibile, pubblicano avviso e NON fanno chiamata diretta;
3) scuole che hanno posti disponibili, ma non hanno pubblicato i relativi avvisi e quindi non faranno chiamata diretta.
Perché una scuola possa chiamare, deve comunque avere disponibilità nel suo organico, su cui è autorizzata assunzione.
Se nella scuola non ci sono disponibilità non è possibile alcuna assunzione (indipendentemente da pubblicazione dell'avviso o no).
Il bando quindi non è necessario, perché la sua pubblicazione è una scelta del ds e del collegio docenti, credo. L'importante è che vi sia un posto disponibile per quella cdc nella scuola, e questo puoi saperlo solo verificando le disponibilità regionali (in lombardia ad es. sui siti di diversi AT sono pubblicati posti disponibili, è da li' che ho "scoperto" tutte le scuole anche quelle che il bando non l'hanno fatto).
1) scuole che hanno il posto disponibile, pubblicano l'avviso e FANNO Chiamata diretta;
2) scuole che hanno il posto disponibile, pubblicano avviso e NON fanno chiamata diretta;
3) scuole che hanno posti disponibili, ma non hanno pubblicato i relativi avvisi e quindi non faranno chiamata diretta.
Perché una scuola possa chiamare, deve comunque avere disponibilità nel suo organico, su cui è autorizzata assunzione.
Se nella scuola non ci sono disponibilità non è possibile alcuna assunzione (indipendentemente da pubblicazione dell'avviso o no).
Il bando quindi non è necessario, perché la sua pubblicazione è una scelta del ds e del collegio docenti, credo. L'importante è che vi sia un posto disponibile per quella cdc nella scuola, e questo puoi saperlo solo verificando le disponibilità regionali (in lombardia ad es. sui siti di diversi AT sono pubblicati posti disponibili, è da li' che ho "scoperto" tutte le scuole anche quelle che il bando non l'hanno fatto).
deboel75 ha scritto:Scusate se insisto...ma senza bando possono chiamare? ??
giorgio_d- Messaggi : 255
Scusate se l'ho già chiesto... Quindi se la scuola non mette il bando, il ds non va a vedere neanche il cv su IOL e il posto va assegnato d'ufficio?
prof33- Messaggi : 196
Se il DS non fa chiamata diretta, scatta l'assegnazione d'ufficio.
Di fatto che significa "incarico triennale"? Dato che io entrerò in ruolo in un'altra provincia, se l'anno prossimo il Miur me ne desse la possibilità, io potrei almeno tentare di rientrare nella mia o i tre anni sono vincolanti?
Nashef ha scritto:Di fatto che significa "incarico triennale"? Dato che io entrerò in ruolo in un'altra provincia, se l'anno prossimo il Miur me ne desse la possibilità, io potrei almeno tentare di rientrare nella mia o i tre anni sono vincolanti?
Dipende dal nuovo contratto sulla mobilità.
Quest ' anno è stato possibile; il prossimo non lo possiamo sapere. Cmq se offre la possibilità come ora, si può fare.
Dobbiamo aspettare cmq... al momento non si sa nulla
Ospite- Ospite
Grazie. Immaginavo fosse così. Questa dicitura "incarico triennale" mi fa venire l'ansia.
Nashef ha scritto:Grazie. Immaginavo fosse così. Questa dicitura "incarico triennale" mi fa venire l'ansia.
a chi lo dici...
se si viene presi di mira da qualcuno (genitori, colleghi, ds, ecc.) è la fine
almeno, quelli che erano in ruolo prima di noi, potevano cambiare scuola ogni anno ed invece ora non è possibile :-(((
Ospite- Ospite
Come, non hai detto che potrebbe essere possibile?
Quest' anno c' è stata una deroga ma non è che le deroghe ci sono ogni anno... altrimenti che deroghe sarebbero?
Cmq, siccome sta succedendo di tutto, magari succederà ancora ma secondo me la probabilità è molto bassa (5 %)
Cmq, siccome sta succedendo di tutto, magari succederà ancora ma secondo me la probabilità è molto bassa (5 %)
Ospite- Ospite
L'assegnazione in provincia diversa si potrà chiedere?
Nashef ha scritto:L'assegnazione in provincia diversa si potrà chiedere?
Bisogna aspettare il nuovo contratto.
Nessuno di noi poveri miseri mortali può saperlo.
Ospite- Ospite
Peggio mi sento. Grazie.
Pagina 29 di 34 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34
Argomenti simili
» torino:novità sulle immissioni?qualcuno è stato contattato per le immissioni in ruolo?
» Nuove immissioni in ruolo e difficoltà nella mobilità docenti ruolo?
» Immissioni in ruolo AD00 Milano - Ruolo dopo le nomine del 29/08
» Monitoraggio immissioni in ruolo 2013 da concorso. In Piemonte immissioni giuridiche dopo il 1° settembre da concorso 2012, in Lazio e Veneto ruoli ai precedenti concorsi.
» Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD
» Nuove immissioni in ruolo e difficoltà nella mobilità docenti ruolo?
» Immissioni in ruolo AD00 Milano - Ruolo dopo le nomine del 29/08
» Monitoraggio immissioni in ruolo 2013 da concorso. In Piemonte immissioni giuridiche dopo il 1° settembre da concorso 2012, in Lazio e Veneto ruoli ai precedenti concorsi.
» Immissioni in ruolo e ruolo dei docenti a TD
Pagina 29 di 34