Per ricongiungimento al genitore convivente occorre allegare stato di famiglia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per ricongiungimento al genitore convivente occorre allegare stato di famiglia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per ricongiungimento al genitore convivente occorre allegare stato di famiglia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per ricongiungimento al genitore convivente occorre allegare stato di famiglia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per ricongiungimento al genitore convivente occorre allegare stato di famiglia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per ricongiungimento al genitore convivente occorre allegare stato di famiglia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per ricongiungimento al genitore convivente occorre allegare stato di famiglia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per ricongiungimento al genitore convivente occorre allegare stato di famiglia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per ricongiungimento al genitore convivente occorre allegare stato di famiglia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per ricongiungimento al genitore convivente occorre allegare stato di famiglia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per ricongiungimento al genitore convivente occorre allegare stato di famiglia?

2 partecipanti

Andare in basso

Per ricongiungimento al genitore convivente occorre allegare stato di famiglia? Empty Per ricongiungimento al genitore convivente occorre allegare stato di famiglia?

Messaggio Da serena Sab Lug 22, 2017 11:33 am

Per ricongiungimento al genitore convivente occorre allegare alla domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale lo stato di famiglia? oppure basta solo l'autocertificazione?

Lunedì 24 luglio si comincia con la scuola secondaria di primo grado ed è doveroso chiarirsi le idee.

Grazie a chi sarà in grado di rispondere al mio, presumo, utile quesito.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per ricongiungimento al genitore convivente occorre allegare stato di famiglia? Empty Re: Per ricongiungimento al genitore convivente occorre allegare stato di famiglia?

Messaggio Da serena Sab Lug 22, 2017 2:01 pm

E dunque che si fa?

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per ricongiungimento al genitore convivente occorre allegare stato di famiglia? Empty Re: Per ricongiungimento al genitore convivente occorre allegare stato di famiglia?

Messaggio Da lucylucy Sab Lug 22, 2017 2:49 pm

Convivenza, matrimoni, esistenza dei figli sono da autocertificare. Se anche chiedessi in comune i documenti, essi porterebbero la dicitura "da non esibirsi ad enti pubblici" o similia. È una legge che vige ormai da diversi anni.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Per ricongiungimento al genitore convivente occorre allegare stato di famiglia? Empty Re: Per ricongiungimento al genitore convivente occorre allegare stato di famiglia?

Messaggio Da serena Sab Lug 22, 2017 3:04 pm

Veramente io dal sito del mio Comune di residenza, fornita di username e password, sono in grado di scaricare da me il mio stato di famiglia e anche altri documenti (certificato di residenza, ecc.)...
Volendo e potendo, potrei allegare alla domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale lo stato di famiglia che ho scaricato, appunto dal sito web del mio Comune di residenza...
Per questo ho posto il suddetto quesito...

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per ricongiungimento al genitore convivente occorre allegare stato di famiglia? Empty Re: Per ricongiungimento al genitore convivente occorre allegare stato di famiglia?

Messaggio Da lucylucy Sab Lug 22, 2017 3:12 pm

Puoi allegarli, se vuoi, ma ha lo stesso valore di un'autocertificazione, né più né meno.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Per ricongiungimento al genitore convivente occorre allegare stato di famiglia? Empty Re: Per ricongiungimento al genitore convivente occorre allegare stato di famiglia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.