Nomina d'ufficio
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nomina d'ufficio
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2016/09/AD4-individuati-1.pdf
Ho trovato questo file dello scorso anno.
Qualcuno in Lombardia o altrove mi saprebbe dire che metodo è stato usato per dare le nomine d'ufficio?
Tutte quelle di lettere sono state date sulla A012 sull'ambito 35 (ambito periferico di Varese). Dubito che tutti i nominati abitassero lì e si sia seguito il criterio della residenza...
Ho trovato questo file dello scorso anno.
Qualcuno in Lombardia o altrove mi saprebbe dire che metodo è stato usato per dare le nomine d'ufficio?
Tutte quelle di lettere sono state date sulla A012 sull'ambito 35 (ambito periferico di Varese). Dubito che tutti i nominati abitassero lì e si sia seguito il criterio della residenza...
gugu- Messaggi : 39712
Re: Nomina d'ufficio
Ma cosa sono le nomine d'ufficio? Quelle di chi ha accettato il ruolo, mandando delega al Dirigente tecnico dell'USR?
Mi sorge un dubbio: non vorrei che chi, come me, intende rinunciare alla seconda nomina da GM, qualora, sventuratamente, si dimenticasse di mandare la rinuncia, si ritrovasse un ambito indesiderato...
Comunque, per rispondere alla domanda, il criterio potrebbe essere stato, veramente, mandare tutti nell'ambito con un numero minore di aspiranti (nel caso del Piemonte, tutti a Domodossola)...
Mi sorge un dubbio: non vorrei che chi, come me, intende rinunciare alla seconda nomina da GM, qualora, sventuratamente, si dimenticasse di mandare la rinuncia, si ritrovasse un ambito indesiderato...
Comunque, per rispondere alla domanda, il criterio potrebbe essere stato, veramente, mandare tutti nell'ambito con un numero minore di aspiranti (nel caso del Piemonte, tutti a Domodossola)...
Garola84- Messaggi : 1100
Non è che tutti posti erano lì?
Dubito eh, ma è una spiegazione.
Gugu, se continui così ti ammali eh;)
Dubito eh, ma è una spiegazione.
Gugu, se continui così ti ammali eh;)
arrubiu- Moderatore
No, perchè i posti sono residuati anche in altre province (la GM si è esaurita subito).
Sto cercando di capire, anche se dubito che le poche persone presenti nella GM di inglese non si presenteranno di persona a Lecco.
Sto cercando di capire, anche se dubito che le poche persone presenti nella GM di inglese non si presenteranno di persona a Lecco.
gugu- Messaggi : 39712
Ma chi ha compilato su iol, passaggio da ambito a scuola, inserendo il proprio curriculum ma non avendo la possibilità di inserire la scuola di partenza perchè non visualizzata, può comunque essere contattato da una scuoa o avere la nomina d'ufficio?
Io ho provato giornate intere ma la scuola non la visualizzava, quindi ho proceduto all'invio senza scuola di partenza.
Io ho provato giornate intere ma la scuola non la visualizzava, quindi ho proceduto all'invio senza scuola di partenza.
grefilk- Messaggi : 1040
Può essere contattato, ammesso che i ds lo facciano.
Sul resto.. non conosco il tuo ambito ma forse sarebbe meglio comunque inserirne una, per lo meno per la questione della vicinorietà.
Sul resto.. non conosco il tuo ambito ma forse sarebbe meglio comunque inserirne una, per lo meno per la questione della vicinorietà.
arrubiu- Moderatore
Sul mio ambito ci sono solo due scuole con due posti disponibili. Ma ieri e l'altro ieri cliccando su aggiungi scuola non mi dava nulla
P.S. Scade oggi.
Se così fosse posso provare ad annullare l'inoltro e riprovare l'invio.
Se così fosse posso provare ad annullare l'inoltro e riprovare l'invio.
E niente bandi, giusto?
arrubiu- Moderatore
"L’USR assegnerà i docenti alle scuole sulla base del punteggio con il quale sono stati trasferiti, partendo dalla scuola indicata dagli stessi su Istanze OnLine. In caso il docente non abbia indicato la scuola di partenza, l’USR procederà dalla scuola capofila di ambito indicata nei bollettini di mobilità di ciascun ordine di scuola"
Argomenti simili
» si può lasciare nomina fino all'avente diritto per una nomina a tempo determinato?
» nomina fino avente diritto = nomina 24 settembre?
» accettazione nomina su infanzia e nomina d'ufficio su primaria
» NOMINA GIURIDICA E NOMINA ECONOMICA: QUALE DIFFERENZA?
» NOMINA GM SOSTEGNO E SUCCESSIVA ASSENZA NOMINA MATERIA GM.
» nomina fino avente diritto = nomina 24 settembre?
» accettazione nomina su infanzia e nomina d'ufficio su primaria
» NOMINA GIURIDICA E NOMINA ECONOMICA: QUALE DIFFERENZA?
» NOMINA GM SOSTEGNO E SUCCESSIVA ASSENZA NOMINA MATERIA GM.
Pagina 1 di 1