domande sulle GI
Pagina 1 di 1
domande sulle GI
salve avrei due domande da porvi
1)ero già inserito nel vecchio biennio,quindi devo rifare la domanda sono in possesso del diploma.Però ho conseguito la laurea triennale in scienza dell'educazione,mi dà la possibilità di qualche insegnamentio?dà punteggio?
2)ho svolto il servizio militare che nella vecchia domanda non mi avevano calcolato come servizio ,adesso viene considerato come sevizio? visto che nel corso degli anni molti hanno fatto ricorso per il servizio militare ottenendo il punteggio in seguito.
3) per l'insegnamento di sostegno che titoli servono ?
1)ero già inserito nel vecchio biennio,quindi devo rifare la domanda sono in possesso del diploma.Però ho conseguito la laurea triennale in scienza dell'educazione,mi dà la possibilità di qualche insegnamentio?dà punteggio?
2)ho svolto il servizio militare che nella vecchia domanda non mi avevano calcolato come servizio ,adesso viene considerato come sevizio? visto che nel corso degli anni molti hanno fatto ricorso per il servizio militare ottenendo il punteggio in seguito.
3) per l'insegnamento di sostegno che titoli servono ?
Ospite- Ospite
Re: domande sulle GI
montreal ha scritto:salve avrei due domande da porvi
1)ero già inserito nel vecchio biennio,quindi devo rifare la domanda sono in possesso del diploma.Però ho conseguito la laurea triennale in scienza dell'educazione,mi dà la possibilità di qualche insegnamentio? No, la laurea triennale non permette l'accesso a nessuna graduatoria. dà punteggio? Sì, perchè è un titolo superiore al diploma. Devi inserirla tra i titoli culturali e ti darà tre punti.
2)ho svolto il servizio militare che nella vecchia domanda non mi avevano calcolato come servizio ,adesso viene considerato come sevizio? visto che nel corso degli anni molti hanno fatto ricorso per il servizio militare ottenendo il punteggio in seguito. Solo per chi ha fatto ricorso e ha avuto una sentenza favorevole.
3) per l'insegnamento di sostegno che titoli servono ? Diploma di specializzazione SOS 400 o SOS 800 per la secondaria, scienze della formazione primaria per primaria e infanzia.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Due domande sulle graduatorie interne.
» un po' di domande sulle supplenze!!!!!
» Urgente sulle domande da presentare
» Domande sulle supplenze
» alcune domande sulle GI
» un po' di domande sulle supplenze!!!!!
» Urgente sulle domande da presentare
» Domande sulle supplenze
» alcune domande sulle GI
Pagina 1 di 1