Nella domanda di assegnazione provvisoria non trovo la mia classe di concorso! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nella domanda di assegnazione provvisoria non trovo la mia classe di concorso! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nella domanda di assegnazione provvisoria non trovo la mia classe di concorso! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nella domanda di assegnazione provvisoria non trovo la mia classe di concorso! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nella domanda di assegnazione provvisoria non trovo la mia classe di concorso! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nella domanda di assegnazione provvisoria non trovo la mia classe di concorso! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nella domanda di assegnazione provvisoria non trovo la mia classe di concorso! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nella domanda di assegnazione provvisoria non trovo la mia classe di concorso! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nella domanda di assegnazione provvisoria non trovo la mia classe di concorso! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nella domanda di assegnazione provvisoria non trovo la mia classe di concorso! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Nella domanda di assegnazione provvisoria non trovo la mia classe di concorso!

3 partecipanti

Andare in basso

Nella domanda di assegnazione provvisoria non trovo la mia classe di concorso! Empty Nella domanda di assegnazione provvisoria non trovo la mia classe di concorso!

Messaggio Da maripirr Lun Lug 24, 2017 10:26 pm

Salve, insegno economia aziendale e sono anche abilitata in scienze giuridiche ed economiche (A046). Nel fare domanda di assegnazione provvisoria, non sono riuscita ad inserire la A046 perché non presente in elenco. È capitata anche a voi una cosa del genere? Qualcuno può aiutarmi a capire come posso procedere?

maripirr

Torna in alto Andare in basso

Nella domanda di assegnazione provvisoria non trovo la mia classe di concorso! Empty Re: Nella domanda di assegnazione provvisoria non trovo la mia classe di concorso!

Messaggio Da ALISEO91 Lun Lug 24, 2017 11:30 pm

A me succede una cosa simile, abilitato anche per una classe di tipo "B" (laboratorio), non la trovo tra le ulteriori abilitazioni da inserire. Qualcuno sa darmi indicazioni?

ALISEO91

Nella domanda di assegnazione provvisoria non trovo la mia classe di concorso! Empty Re: Nella domanda di assegnazione provvisoria non trovo la mia classe di concorso!

Messaggio Da ALISEO91 Lun Lug 24, 2017 11:34 pm

Per te, maripir credo non ci siano problemi...non trovi la classe perchè la classe d'insegnamento esce in automatico. l'elenco in basso chiede eventuali ulteriori classi di concorso.

ALISEO91

Messaggio Da maripirr Lun Lug 24, 2017 11:59 pm

ALISEO91 ha scritto:Per te, maripir  credo non ci siano problemi...non trovi la classe perchè la classe d'insegnamento esce in automatico.  l'elenco in basso chiede eventuali  ulteriori classi di concorso.
la mia classe di insegnamento è A045. Sono abilitata anche in A046 ma non è presente in elenco e pertanto non riesco ad inserirla

maripirr

Messaggio Da fedros Mar Lug 25, 2017 12:10 am

del problema se ne parla su tecnica della scuola

fedros

Messaggio Da ALISEO91 Mar Lug 25, 2017 3:19 pm

Problema risolto.... stamattina vengono visualizzate tutte le classi

ALISEO91

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili