allegati nella domanda di assegnazione provvisoria
+3
Scrub
toooore
Posidonia
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
allegati nella domanda di assegnazione provvisoria
Salve colleghi, mi accingo a compilare la domanda di assegnazione provvisoria per il secondo anno consecutivo, sulla stessa scuola in cui sono in ap quest'anno. L'anno scorso avevo ottenuto il trasferimento su posto normale in un comune vicino a quello in cui sono residente e che è lo stesso comune in cui vive mia mamma che ha l 104 art3/comma3 in situazione di gravità, per cui io risulto referente unico. Proprio adesso ho visto che quando apro i menù a tendina per inserire gli allegati, mi compaiono tutti quelli che avevo inserito nella domanda di trasferimento e di ap l'anno scorso, e hanno quindi tutti la data del 2020. Come fare ad inserire gli allegati con le date aggiornate?
Posidonia- Messaggi : 1764
Re: allegati nella domanda di assegnazione provvisoria
Io ogni anno li aggiorno manualmente e poi li ricarico con le nuove date e con eventuali variazioni.
toooore- Messaggi : 1017
ho provato a modificare manualmente un allegato ma quando provo ad inserirlo, il sistema inserisce in automatico quello della vecchia domanda di trasferimento, senza darmi la possibilità di modificare nulla. come posso ovviare a questo problema?
Se tu quando lo carichi inserisci sempre lo stesso nome con cui era salvato lo scorso anno, ti darà questo errore. Se poi hai cambiato nome ma ti dà comunque questo problema, allora non saprei, perchè per esperienza personale a me è sempre andato bene con nomi diversi
si effettivamente mi ero dimenticata che gli allegati nuovi si inserivano da altri servizi-gestione allegati. Ho provato a modificare i files che dovevo inserire con la nuova data e a vedere se così li caricava e ci sono riuscita. sono andata nel pallone perchè negli anni precedenti gli allegati non comparivano a sistema e dovevano essere caricati ex novo, mentre stavolta mi compaiono, per cui caricando quelli nuovi, li vedo entrambi, nuovi e vecchi. cmq grazie mille per le risposte
Figurati, non c'è di che! L'importante è aver risolto!
Scusate, gli allegati da inserire nella domanda di assegnazione quali sarebbero?
Scrub- Messaggi : 17
salve, ma per chi presenta AP per ricongiungimento, gli allegati ala fine sono:
- dichiarazione residenza e composizione del nucleo familiare (come da stato di famiglia)
- dichiarazione figli minori 6 anni (ne ho uno)
- dichiarazione servizio su sostegno senza titolo (ho 3 anni in altra classe di concorso)
non c'è nessuna dichiarazione dei servizi da allegare?
grazie
- dichiarazione residenza e composizione del nucleo familiare (come da stato di famiglia)
- dichiarazione servizio su sostegno senza titolo (ho 3 anni in altra classe di concorso)
grazie
mary_sempre_mary- Messaggi : 282
Se valgono ancora queste indicazioni....
https://www.google.com/amp/s/www.orizzontescuola.it/assegnazioni-provvisorie-quali-allegati-inserire-e-come-fare/%3famp
https://www.google.com/amp/s/www.orizzontescuola.it/assegnazioni-provvisorie-quali-allegati-inserire-e-come-fare/%3famp
Scrub ha scritto:Se valgono ancora queste indicazioni....
sì, anche io avevo preso da lì la liste degli allegati e non vedo il servizio.
un'ultima domanda: diamo per scontato che, come per i trasferimenti, anche questi non vanno firmati, giusto?
mary_sempre_mary ha scritto:salve, ma per chi presenta AP per ricongiungimento, gli allegati ala fine sono:
grazie
Esatto, io ho allegato esattamente queste dichiarazioni
Scusate la dichiarazione figlio minore di 6 anni in cosa consiste ?
semplicemente- Messaggi : 1353
semplicemente ha scritto:Scusate la dichiarazione figlio minore di 6 anni in cosa consiste ?
un cosa del tipo:
"
La sottoscritta XYZ nata a XXX il YYY, docente a tempo indeterminato su Classe di Concorso ZZZ, ai fini della compilazione della domanda di Assegnazione Provvisoria prevista dal CCNI vigente, consapevole delle responsabilità civili
e penali cui va incontro in caso di dichiarazione non corrispondente al vero,
DICHIARA DI ESSERE GENITORE
DI FIGLI DI ETÀ INFERIORE AI 6 ANNI:
nome, cognome, data e luogo di nascita dei ragazzi
"
Ho bisogno di aiuto per gli allegati...
Ho ottenuto il trasferimento su classe comune nel comune di residenza di mio marito e figli. Ho ottenuto utilizzazione su sostegno, quest'anno voglio chiedere nuovamente l'utilizzazione sul sostegno, sempre nello stesso comune, oltre all'allegato D, e dichiarazioni plurime, la dichiarazione x ricongiungimento coniuge e esigenza di famiglia serve o è sufficiente solo la residenza anagrafica coniuge?
Ho ottenuto il trasferimento su classe comune nel comune di residenza di mio marito e figli. Ho ottenuto utilizzazione su sostegno, quest'anno voglio chiedere nuovamente l'utilizzazione sul sostegno, sempre nello stesso comune, oltre all'allegato D, e dichiarazioni plurime, la dichiarazione x ricongiungimento coniuge e esigenza di famiglia serve o è sufficiente solo la residenza anagrafica coniuge?
toni@27- Messaggi : 31
non credo servano dichiarazioni di ricongiungimento per le utilizzazioni...
Buongiorno, sempre a proposito di ricongiungimento e residenza: punto 16 esigenze di famiglia, nel menù a tendina con i comuni della provincia da me indicata, noto che ne mancano diversi tra cui quello che mi interessa come ricongiungimento al coniuge.
Secondo voi come mai? Non posso nemmeno inserirlo manualmente e nella guida non trovo nulla a riguardo che spieghi l'assenza...
Secondo voi come mai? Non posso nemmeno inserirlo manualmente e nella guida non trovo nulla a riguardo che spieghi l'assenza...
Possibile che non ci siano scuole del tuo grado.
In questo caso devi inserire il comune viciniore (che non è il più vicino, ma quello indicato come viciniore dall'usp).
In questo caso devi inserire il comune viciniore (che non è il più vicino, ma quello indicato come viciniore dall'usp).
arrubiu- Moderatore
Intanto grazie per la risposta.
La scuola ci sarebbe (una primaria), ma rientra in un comprensivo che raccoglie diversi comuni.
Ho provato a consultare una catena di vicinorieta' ma non riesco a capire come distinguere la scuola più vicina.
Caspita, speravo bastasse indicare il comune di residenza...
La scuola ci sarebbe (una primaria), ma rientra in un comprensivo che raccoglie diversi comuni.
Ho provato a consultare una catena di vicinorieta' ma non riesco a capire come distinguere la scuola più vicina.
Caspita, speravo bastasse indicare il comune di residenza...
Argomenti simili
» Allegati domanda assegnazione provvisoria
» Allegati domanda di assegnazione provvisoria
» Allegati domanda Assegnazione provvisoria
» Allegati per domanda di assegnazione provvisoria
» allegati domanda assegnazione provvisoria
» Allegati domanda di assegnazione provvisoria
» Allegati domanda Assegnazione provvisoria
» Allegati per domanda di assegnazione provvisoria
» allegati domanda assegnazione provvisoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1