Da ambito a scuola....AP?
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Da ambito a scuola....AP?
Ma noi che ci troviamo in questo limbo, senza ancora una scuola, possiamo comunque presentare domanda di AP?
antoniodv- Messaggi : 581
Re: Da ambito a scuola....AP?
no. le ap sono per chi ha superato l'anno di prova
Disillusa- Messaggi : 9429
Ma io vengo da trasferimento interprovinciale e sono di ruolo da 6 anni!!!
Venendo da ruolo sostegno e avendo ottenuto trasferimento su disciplina, devo superare l'anno di prova?
Venendo da ruolo sostegno e avendo ottenuto trasferimento su disciplina, devo superare l'anno di prova?
No, da sostegno a disciplina è un semplice trasferimento, nessun anno di prova. Poi, che io sappia, l'unico divieto per chi non ha superato anno di prova riguarda L'AP per altre classi di concorso o altri ordini.
lucylucy- Messaggi : 1344
L'anno di prova deve essere superato solo per chiedere AP (o mobilità) su ruoli diversi.
Su posti di sostegno o cdc delle stesso ruolo si può chiedere anche senza il superamento dell'anno di prova.
Su posti di sostegno o cdc delle stesso ruolo si può chiedere anche senza il superamento dell'anno di prova.
arrubiu- Moderatore
2 quesiti:
1) Chiedo assegnazione provvisoria Interprovinciale anche su sostegno: devo comunque indicare con precedenza la disciplina?
2) posso mettere 14 scuole e poi indicare tutta la provincia?
1) Chiedo assegnazione provvisoria Interprovinciale anche su sostegno: devo comunque indicare con precedenza la disciplina?
2) posso mettere 14 scuole e poi indicare tutta la provincia?
1) Tu devi SEMPRE chiedere AP per ruolo e tipo di posto di titolarità Poi puoi aggiungere il posto sostegno se hai il titolo. In questo caso il posto sostegno nel ruolo di titolarità dovrebbe avere la precedenza sul posto comune
2) Non è chiaro. Se il comune di ricongiungimento ha più di 14 scuole non è chiaro se debba indicarle TUTTE (15) e quindi niente provincia. Se metti anche sostegno partecipi ai movimenti su tutte le scuole del comune, anche quelle dove non è presente la tua cdc di titolarità: occorre quindi mettere TUTTE le scuole del comune dove si può entrare con sostegno? Non lo so.
2) Non è chiaro. Se il comune di ricongiungimento ha più di 14 scuole non è chiaro se debba indicarle TUTTE (15) e quindi niente provincia. Se metti anche sostegno partecipi ai movimenti su tutte le scuole del comune, anche quelle dove non è presente la tua cdc di titolarità: occorre quindi mettere TUTTE le scuole del comune dove si può entrare con sostegno? Non lo so.
arrubiu- Moderatore
Argomenti simili
» assunta in fase zero, a scuola mi hanno detto che se chiedo un solo ambito in fase D avrò la titolarità su scuola e non su ambito. e' vero?
» passaggio da ambito a scuola in altro ambito. Si può?
» Help: COE su ambito e passaggio da ambito a scuola? Come trovarle?
» titolarità su scuola o su ambito ambito
» Neo-immesso in una scuola, posso indicare nel trasferimento l'ambito cui appartiene la scuola?
» passaggio da ambito a scuola in altro ambito. Si può?
» Help: COE su ambito e passaggio da ambito a scuola? Come trovarle?
» titolarità su scuola o su ambito ambito
» Neo-immesso in una scuola, posso indicare nel trasferimento l'ambito cui appartiene la scuola?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1