AP: Il titolo di specializzazione sul sostegno si allega o basta dichiararlo nella domanda?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
AP: Il titolo di specializzazione sul sostegno si allega o basta dichiararlo nella domanda?
Non si dovrebbe allegare nulla...
Pirandello- Messaggi : 1210
Re: AP: Il titolo di specializzazione sul sostegno si allega o basta dichiararlo nella domanda?
Non basta chiedere posto sostegno nella domanda.
Devi autodichiarare di avere il titolo in un allegato, con tutti gli estremi del titolo.
Devi autodichiarare di avere il titolo in un allegato, con tutti gli estremi del titolo.
arrubiu- Moderatore
Re: AP: Il titolo di specializzazione sul sostegno si allega o basta dichiararlo nella domanda?
Se sei titolare sul sostegno non dovresti dichiararlo, infatti io non l'ho mai dichiarato. Se invece richiedi anche il sostegno possedendone la specializzazione allora lo dichiari. Per questo errore, anche se nel contratto non c'era scritto nulla al riguardo, mia sorella non ebbe assegnazione, titolare su posto comune ma in possesso del titolo, fece ricorso e lo perse da allora, oltre a dichiararlo allega anche la copia del titolo, della serie meglio aggiungere che togliere ed io, anche se sono titolare sul sostegno e non ho mai avuto problemi nella domanda di assegnazione, adesso per paura lo dichiaro
mariland- Messaggi : 2341
Se sei titolare su sostegno non dovrebbe essere necessario.mariland ha scritto:Se sei titolare sul sostegno non dovresti dichiararlo, infatti io non l'ho mai dichiarato. Se invece richiedi anche il sostegno possedendone la specializzazione allora lo dichiari. Per questo errore, anche se nel contratto non c'era scritto nulla al riguardo, mia sorella non ebbe assegnazione, titolare su posto comune ma in possesso del titolo, fece ricorso e lo perse da allora, oltre a dichiararlo allega anche la copia del titolo, della serie meglio aggiungere che togliere ed io, anche se sono titolare sul sostegno e non ho mai avuto problemi nella domanda di assegnazione, adesso per paura lo dichiaro
Per tutti i posti diversi da quello di titolarità bisogna dichiarare.
Se chiedi AP per altra cdc devi dichiarare di avere l'abilitazione e così via.
arrubiu- Moderatore
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Nella domanda AP, se si é titolari su posto di sostegno, bisogna comunque allegare attestato del titolo di sostegno oppure basta autocertificarlo?
» SPECIALIZZAZIONE SOSTEGNO NELLA DOMANDA DI UTILIZZAZIONE
» Un nuovo TITOLO da inserire e far valutare nella domanda di trasferimento: basta autocertificarlo oppure é necessario fare una scansione dell'attestato e inserirlo in gestione allegati?
» mancata ap interprovinciale perchè nella domanda no è stata allegata dichiarazione sul possesso titolo sostegno
» Spno in part time: dove devo dichiararlo nella domanda di assegnazione provvisoria?
» SPECIALIZZAZIONE SOSTEGNO NELLA DOMANDA DI UTILIZZAZIONE
» Un nuovo TITOLO da inserire e far valutare nella domanda di trasferimento: basta autocertificarlo oppure é necessario fare una scansione dell'attestato e inserirlo in gestione allegati?
» mancata ap interprovinciale perchè nella domanda no è stata allegata dichiarazione sul possesso titolo sostegno
» Spno in part time: dove devo dichiararlo nella domanda di assegnazione provvisoria?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1