Nella domanda AP, se si é titolari su posto di sostegno, bisogna comunque allegare attestato del titolo di sostegno oppure basta autocertificarlo?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Nella domanda AP, se si é titolari su posto di sostegno, bisogna comunque allegare attestato del titolo di sostegno oppure basta autocertificarlo?
Lo chiedo a scanso di equivoci. Considerando che da quest'anno possono chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale su sostegno, non solo i docenti titolari su posto di sostegno, ma in subordine anche i docenti che siano in procinto di concludere il corso di specializzazione su sostegno o che abbiano almeno un anno di prestato servizio su sostegno.
Io, docente titolare su posto di sostegno e ancora nel vincolo quinquennale, non vorrei non avere assegnazione provvisoria interprovinciale semplicemente perché ho soltanto autocertificato il mio titolo di specializzazione su sostegno ma non ho inserito in gestione allegati l'attestato di conseguimento del titolo di sostegno.
Cortesemente, fatemi sapere. Entro domani posso ancora inserire in gestione allegati l'attestato del mio titolo di specializzazione su sostegno. Grazie.
Io, docente titolare su posto di sostegno e ancora nel vincolo quinquennale, non vorrei non avere assegnazione provvisoria interprovinciale semplicemente perché ho soltanto autocertificato il mio titolo di specializzazione su sostegno ma non ho inserito in gestione allegati l'attestato di conseguimento del titolo di sostegno.
Cortesemente, fatemi sapere. Entro domani posso ancora inserire in gestione allegati l'attestato del mio titolo di specializzazione su sostegno. Grazie.
serena- Messaggi : 2719
Re: Nella domanda AP, se si é titolari su posto di sostegno, bisogna comunque allegare attestato del titolo di sostegno oppure basta autocertificarlo?
Autocertificazione
eugenio66- Messaggi : 1411
Re: Nella domanda AP, se si é titolari su posto di sostegno, bisogna comunque allegare attestato del titolo di sostegno oppure basta autocertificarlo?
eugenio66 ha scritto:Autocertificazione
Grazie. Direi che io ho ampiamente autocertificato, indicando tutte le generalità (data di conseguimento e voto del titolo di sostegno, mancherebbe soltanto il nome del presidente della commissione... )...
Ripeto, però, ho autocertificato, non ho documentato con attestato inserito in gestione allegati.
purtroppo, però, é tanta la paura di sbagliare e quella conseguente di avere brutte sorprese, considerando anche e soprattutto la "superficialità" del personale che valuta le domande di assegnazione provvisoria, é sempre dietro l'angolo!
serena- Messaggi : 2719
Argomenti simili
» Un nuovo TITOLO da inserire e far valutare nella domanda di trasferimento: basta autocertificarlo oppure é necessario fare una scansione dell'attestato e inserirlo in gestione allegati?
» AP: Il titolo di specializzazione sul sostegno si allega o basta dichiararlo nella domanda?
» È vero che nella domanda di utilizzazione non bisogna allegare nulla?
» Possibile "bug" nella piattaforma per titoli accesso inseriti nel 2020?
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
» AP: Il titolo di specializzazione sul sostegno si allega o basta dichiararlo nella domanda?
» È vero che nella domanda di utilizzazione non bisogna allegare nulla?
» Possibile "bug" nella piattaforma per titoli accesso inseriti nel 2020?
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1