ERRORE TRASFERIMENTI - EFFETTO DOMINO? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ERRORE TRASFERIMENTI - EFFETTO DOMINO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ERRORE TRASFERIMENTI - EFFETTO DOMINO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ERRORE TRASFERIMENTI - EFFETTO DOMINO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ERRORE TRASFERIMENTI - EFFETTO DOMINO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ERRORE TRASFERIMENTI - EFFETTO DOMINO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ERRORE TRASFERIMENTI - EFFETTO DOMINO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ERRORE TRASFERIMENTI - EFFETTO DOMINO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ERRORE TRASFERIMENTI - EFFETTO DOMINO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ERRORE TRASFERIMENTI - EFFETTO DOMINO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ERRORE TRASFERIMENTI - EFFETTO DOMINO?

3 partecipanti

Andare in basso

ERRORE TRASFERIMENTI - EFFETTO DOMINO? Empty ERRORE TRASFERIMENTI - EFFETTO DOMINO?

Messaggio Da ad73 Mar Lug 25, 2017 6:35 pm

Rilancio un messaggio che credo di interesse generale per chiedere lumi e consigli su come muoversi in questi casi.

"Assegnato a un ambito, invio la mia candidatura a una scuola, individuata su Internet, tra le poche che abbiano pubblicato un avviso. La proposta viene accettata formalmente con lettera di incarico ricevuta ieri e con il perentorio obbligo di accettazione entro le ore 11 di questa mattina. Il tutto si è svolto in modo rapido, tramite email. Alle 12.30 chiamo per sapere quando presentarmi a scuola per ulteriori adempimenti etc... Mi viene garbatamente spiegato che l'incarico deve essere annullato in quanto sempre questa mattina l'USP ha comunicato che quel posto è stato assegnato ad altra persona, probabilmente per errori nei trasferimenti. Mi viene anche dato un numero di telefono dell'USP. La persona che mi risponde suppone che tutto sia da ricondurre a un errore nei trasferimenti, per cui il posto per il quale avevo ottenuto l'incarico non è più disponibile.".

Cosa devo dedurne al momento? Che il mio trasferimento interprovinciale è annullato? Resto nella scuola precedente e quindi vi è un posto in meno per i ruoli? Quali passi posso intraprendere? Grazie a chi mi vorrà dare aiuto!

ad73

Torna in alto Andare in basso

ERRORE TRASFERIMENTI - EFFETTO DOMINO? Empty Re: ERRORE TRASFERIMENTI - EFFETTO DOMINO?

Messaggio Da David @ Mar Lug 25, 2017 6:53 pm

Dalla tua descrizione il trasferimento su ambito non è stato annullato, è il posto in quella particolare scuola a non essere più disponibile. Dovrai trovare posto in un'altra scuola dello stesso ambito. Se nessuna ti offrità un posto entro i termini di scadenza sarà l'ATP a collocarti. Comunque all'ATP queste spiegazioni devono darle.

David @

ERRORE TRASFERIMENTI - EFFETTO DOMINO? Empty Re: ERRORE TRASFERIMENTI - EFFETTO DOMINO?

Messaggio Da ad73 Mar Lug 25, 2017 7:34 pm

Grazie David@, a questo punto l'unica preoccupazione potrebbe riguardare l'eventualità che la persona assegnata alla scuola al fine di sanare un errore nei trasferimenti, avendo maggior punteggio di me e arrivando da altra provincia, saturi i posti riservati alla mobilità interprovinciale. E io quindi ne resti fuori ... In ogni caso domani ricontatterò scuola e ATP, oggi alquanto evasivi e confusi al riguardo ....

ad73

Messaggio Da ad73 Mer Lug 26, 2017 9:29 am

Aggiornamento: ho ricevuto dall'Istituto la revoca dell'incarico triennale. Mi hanno spiegato che alla scuola è stato assegnato un altro docente, a seguito dell'inserimento di un perdente posto in un altro istituto dell'ambito, che ha provocato un effetto domino ... ora proverò a contattare l'ATP nella speranza che non mi venga revocato il trasferimento interprovinciale, in quanto non so quanti posti siano disponibili ancora nell'ambito, essendo ad oggi in due sulla mia classe di concorso e avendo il collega una precedenza ex. art 2, comma 3.

ad73

Messaggio Da adpeiora Mer Lug 26, 2017 10:45 am

Ma una variazione così rilevante per i provvedimenti di mobilità GIA' DEFINITI non può rimanere una cosa inter nos e orale!. Occorre almeno una pubblicazione all'albo/sito del AST. Potresti non essere il solo controinteressato o coinvolto "nell'effetto domino"
Consiglio:
Fatti mandare le spiegazioni / motivazioni su quanto avvenuto, della revoca in particolare, per iscritto.
Anzi, nel provvedimento di revoca devono esserci ed essere esaustive.
Ti saranno necessarie in futuro, anche a breve.
I provvedimenti della pa, tutti, devono essere motivati.

adpeiora

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili