urgente: errore assegnazione sede dopo trasferimenti
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
urgente: errore assegnazione sede dopo trasferimenti
spero che lalla o giulia possano rispondermi, ho visto i trasferimenti della secondaria pubblicati oggi, mi hanno assegnato una cattedra oraria mentre io come prima scelta avevo indicato una cattedra intera al diurno che hanno assegnato alla mia collega che ha i miei stessi punti. Secondo me c'è un errore, per questo vi chiedo conferma, a parità di punteggio, fra me e lei, non dovrei precederla io che sono più giovane e ho una figlia?
1 altro dubbio, nella mia domanda ho barrato la casella di richiesta cattedre articolate su più istituti nello stesso comune, ma in presenza di cattedra intera indicata come prima scelta non dovevano assegnarmi appunto quella?
1 altro dubbio, nella mia domanda ho barrato la casella di richiesta cattedre articolate su più istituti nello stesso comune, ma in presenza di cattedra intera indicata come prima scelta non dovevano assegnarmi appunto quella?
scuolademocratica- Messaggi : 254
Re: urgente: errore assegnazione sede dopo trasferimenti
nel caso la situazione rimanesse invariata, l'anno prossimo, se avessi dei punti in più, potrei chiedere la cattedra del diurno o risulta ormai occupata e non più assegnabile? se un docente di ruolo con ad es. 100 p. chiede di trasferirsi in una scuola dove c'è 1 docente con un punteggio inferiore ottiene il passaggio oppure quel posto si considera ormai occupato indipendentemente dai punteggi?
giusto per capire se ho la possibilità l'anno prox di cambiare scuola o ormai i giochi sono fatti.
giusto per capire se ho la possibilità l'anno prox di cambiare scuola o ormai i giochi sono fatti.
scuolademocratica ha scritto:nel caso la situazione rimanesse invariata, l'anno prossimo, se avessi dei punti in più, potrei chiedere la cattedra del diurno o risulta ormai occupata e non più assegnabile? se un docente di ruolo con ad es. 100 p. chiede di trasferirsi in una scuola dove c'è 1 docente con un punteggio inferiore ottiene il passaggio oppure quel posto si considera ormai occupato indipendentemente dai punteggi?
Per quello che ne so io, a parità di punteggio prevale il più anziano nei trasferimenti e secondo se il posto è occupato non si ottiene il trasferimento anche con 1000 punti in più.
Riccardo1957- Messaggi : 119
Esatto Riccardo!!
giovanna onnis- Messaggi : 22246
che brutta notizia, vi ringrazio cmq, ne approfitto per 1 altra domanda: come 2^ scelta ho messo una sede che è stata assegnata ad 1 collega che ha meno punti di me, potrei fare ricorso? secondo voi mi spetterebbe?
Se la sede di titolarità risulta la tua prima preferenza anche se su una COE, non puoi farci niente, il tuo trasferimento è corretto
giovanna onnis ha scritto:Se la sede di titolarità risulta la tua prima preferenza anche se su una COE, non puoi farci niente, il tuo trasferimento è corretto
sì ma sono 2 codici diversi, 1 per il diurno e 1 per il serale, io ho indicato come primo il diurno e al 9° posto il serale, loro mi hanno dato 1coe ma con il serale, secondo te ho qlche possibilità?
la sede di titolarità in effetti è il diurno ma combinata con altri spezzoni, nel caso avessi più punti della collega a cui hanno dato la cattedra intera al diurno, l'anno prossimo, potrei avere io quella cattedra? giulia puoi aiutarmi?
nessuno può consigliarmi?
Se nella graduatoria interna avrai più punti di lei a te toccherà la cattedra intera e a lei la COE.
MartaC- Messaggi : 342
MartaC ha scritto:Se nella graduatoria interna avrai più punti di lei a te toccherà la cattedra intera e a lei la COE.
anche io immagino che sia così, ma non ne ho la certezza, perché mi dicevano che se venisse meno un posto, quella sovrannumeraria sarei io in quanto ultima ad entrare, io invece credo che sarebbe più logico tener conto del punteggio. giulia o lalla potrste darmi una mano?
Certo che nella graduatoria interna si terrà conto del punteggio per dichiarare i soprannumerari!!
Per quest'anno, considerando il trasferimento, Scuolademocratica, lavorerai su una COE, ma l'anno prossimo sarete in due titolari nella scuola e l'attribuzione della COI e COE sarà legata al punteggio in graduatoria. Tieni conto che la COE non è stabile e da un anno all'altro può cambiare la sede di completamento
Per quest'anno, considerando il trasferimento, Scuolademocratica, lavorerai su una COE, ma l'anno prossimo sarete in due titolari nella scuola e l'attribuzione della COI e COE sarà legata al punteggio in graduatoria. Tieni conto che la COE non è stabile e da un anno all'altro può cambiare la sede di completamento
Argomenti simili
» assegnazione sede-urgente
» errore sede assegnazione provvisoria
» Sede nuova assegnazione dopo mobilità_Graduatoria
» URGENTE: errore sede servizio nel pdf assegn. provvisoria
» assegnazione posti disponibili dopo trasferimenti
» errore sede assegnazione provvisoria
» Sede nuova assegnazione dopo mobilità_Graduatoria
» URGENTE: errore sede servizio nel pdf assegn. provvisoria
» assegnazione posti disponibili dopo trasferimenti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1