URGENTE: errore sede servizio nel pdf assegn. provvisoria
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
URGENTE: errore sede servizio nel pdf assegn. provvisoria
Buongiorno,
avrei due domande da porre:
1) ieri ho inviato la domanda per assegnazione provvisoria su istanza online. nel pdf che si può scaricare dopo l'invio, la sede di titolarità e quella di servizio sono uguali, ma è sbagliato, perché sono in servizio in altra scuola. Sapete dirmi come si può modificare? Ho telefonato all'Usp, ma ovviamente non risponde nessuno...
2) sono sposata ed ho due bimbe di cui una di età inferiore ai tre anni. nel mio comune di residenza non esiste la mia classe di concorso, è corretto mettere come sede di avvicinamento il comune più vicino che abbia la mia cdc, vero?
Grazie a tutti!
avrei due domande da porre:
1) ieri ho inviato la domanda per assegnazione provvisoria su istanza online. nel pdf che si può scaricare dopo l'invio, la sede di titolarità e quella di servizio sono uguali, ma è sbagliato, perché sono in servizio in altra scuola. Sapete dirmi come si può modificare? Ho telefonato all'Usp, ma ovviamente non risponde nessuno...
2) sono sposata ed ho due bimbe di cui una di età inferiore ai tre anni. nel mio comune di residenza non esiste la mia classe di concorso, è corretto mettere come sede di avvicinamento il comune più vicino che abbia la mia cdc, vero?
Grazie a tutti!
prof12- Messaggi : 20
Re: URGENTE: errore sede servizio nel pdf assegn. provvisoria
Ciao anche io ho lo stesso problema:
la scuola di servizio nel pdf corrisponde alla scuola in cui sono stata trasferita, ma sono in servizio in un'altra scuola, ho provato a modificare ma questo dato non compare proprio nella compilazione..
come fare? grazie
la scuola di servizio nel pdf corrisponde alla scuola in cui sono stata trasferita, ma sono in servizio in un'altra scuola, ho provato a modificare ma questo dato non compare proprio nella compilazione..
come fare? grazie
francifra- Messaggi : 92
Io comunque nella pluridichiarazione che ho allegato, ho indicato le mie sedi titolarità e di servizio... Probabilmente è un errore del sistema.
prof12- Messaggi : 20
grazie prof12 ho fatto così anch'io. In bocca al lupo!
francifra- Messaggi : 92
Argomenti simili
» Sede definitiva + assegn. provvisoria
» URGENTE!!!Assegn. provvis: errore nell'attribuzione della precedenza
» domanda assegn provv sede servizio anno prova
» errore sede assegnazione provvisoria
» urgente: errore assegnazione sede dopo trasferimenti
» URGENTE!!!Assegn. provvis: errore nell'attribuzione della precedenza
» domanda assegn provv sede servizio anno prova
» errore sede assegnazione provvisoria
» urgente: errore assegnazione sede dopo trasferimenti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1