Domanda di utilizzazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Domanda di utilizzazione
Buongiorno, sono un ITP risultato sovrannumerario nella scuola X dove ero titolare su scuola, e sono stato assegnato di ufficio alla scuola Y. voglio presentare domanda di utilizzazione per tornare nella scuola X.
1)Sezione C al punto2 sottoriportato cosa devo mettere SI o NO?
punto 2. Il docente è soprannumerario, art. 5 comma 8 del C.C.N.I. sulle utilizzazioni per l’a.s2017/2018:
2) sezione E punto 17 se metto utilizzazione nella scuola X di precedente titolarità devo mettere anche la scuola X anche tra le preferenze? premetto che vorrei mettere solo la scuola X di titolarità e nessun altra. Mettendo solo la scuola X di precedenente titolarità ,se non viene esaudita la domanda rimango nella scuola Y giusto? Cioè non mi utilizzano in altra scuola da me non richiesta.
3) sezione G altre indicazioni
punto 27 il docente chiede altresì di essere messo a disposizione nella scuola di precedente titolarità. Se viene barrato SI cosa comporta ai fini della titolarità su scuola?
punto 29 su posti di ufficio tecnico previsti dall'art. 5 c.4 posso inserire Si a questo punto?
4) sezione I se voglio solo tornare nella scuola X di precedente titolarità posso lasciarla tutta in bianco con tutti NO?
grazie per le risposte.
Saluti
1)Sezione C al punto2 sottoriportato cosa devo mettere SI o NO?
punto 2. Il docente è soprannumerario, art. 5 comma 8 del C.C.N.I. sulle utilizzazioni per l’a.s2017/2018:
2) sezione E punto 17 se metto utilizzazione nella scuola X di precedente titolarità devo mettere anche la scuola X anche tra le preferenze? premetto che vorrei mettere solo la scuola X di titolarità e nessun altra. Mettendo solo la scuola X di precedenente titolarità ,se non viene esaudita la domanda rimango nella scuola Y giusto? Cioè non mi utilizzano in altra scuola da me non richiesta.
3) sezione G altre indicazioni
punto 27 il docente chiede altresì di essere messo a disposizione nella scuola di precedente titolarità. Se viene barrato SI cosa comporta ai fini della titolarità su scuola?
punto 29 su posti di ufficio tecnico previsti dall'art. 5 c.4 posso inserire Si a questo punto?
4) sezione I se voglio solo tornare nella scuola X di precedente titolarità posso lasciarla tutta in bianco con tutti NO?
grazie per le risposte.
Saluti
dany1652856- Messaggi : 106
Re: Domanda di utilizzazione
Nessuno di voi ha mai fatto una domanda di utilizzazione?
Penso che al punto 27 metterò no. Per gli altri punti avete consigli da darmi?
nella sezione C al punto 2. Il docente è soprannumerario, art. 5 comma 8 del C.C.N.I. sulle utilizzazioni per l’a.s2017/2018: ho messo SI è corretto essendo stato trasferito di ufficio in una nuova scuola?
Argomenti simili
» Domanda di utilizzazione e Sez. C2 1.(Punteggio spettante per l'utilizzazione Help!!!
» Domanda di utilizzazione: come si compila la sez. C del modello di domanda.
» HELP:Domanda di Ap interprovinciale insieme domanda utilizzazione
» domanda di utilizzazione
» Domanda di utilizzazione: come si compila la sez. C del modello di domanda.
» HELP:Domanda di Ap interprovinciale insieme domanda utilizzazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1