Slittamento convocazioni causa silenzio MEF Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Slittamento convocazioni causa silenzio MEF Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Slittamento convocazioni causa silenzio MEF Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Slittamento convocazioni causa silenzio MEF Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Slittamento convocazioni causa silenzio MEF Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Slittamento convocazioni causa silenzio MEF Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Slittamento convocazioni causa silenzio MEF Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Slittamento convocazioni causa silenzio MEF Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Slittamento convocazioni causa silenzio MEF Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Slittamento convocazioni causa silenzio MEF Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Slittamento convocazioni causa silenzio MEF

+8
royalstefano
IRISHPATTY
Morlai
pluteo
gugu
infoscuola
Debra2017
Maria Fernanda
12 partecipanti

Andare in basso

Slittamento convocazioni causa silenzio MEF Empty Slittamento convocazioni causa silenzio MEF

Messaggio Da Maria Fernanda Mer Lug 26, 2017 1:40 pm

Gentilissimi colleghi/colleghe,

ho letto una notizia pochi minuti fa che mi ha fatto esasperare. Pare che non vi sarà alcuna comunicazione delle disponibilità da parte del MIUR, non in tempi brevi per lo meno.
Si diceva che il cronogramma del Ministro Fedeli slitterà necessariamente e con esso le assunzioni che, con tutta probabilità,verranno effettuate dopo ferragosto.
Chi è al corrente di notizie attendibili riguardo all'incontro odierno fra MIUR-sindacati lo scriva.
Almeno, smetterò di stare incollata al PC e cercherò di accantonare la questione convocazioni.

Maria Fernanda

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.07.17

Torna in alto Andare in basso

Slittamento convocazioni causa silenzio MEF Empty Re: Slittamento convocazioni causa silenzio MEF

Messaggio Da Debra2017 Mer Lug 26, 2017 1:42 pm

Ciao. Scusa dove hai reperito la notizia? ?

Debra2017

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 26.07.17

Torna in alto Andare in basso

Slittamento convocazioni causa silenzio MEF Empty Re: Slittamento convocazioni causa silenzio MEF

Messaggio Da infoscuola Mer Lug 26, 2017 1:42 pm

Dove lo leggi?

infoscuola

Messaggi : 2340
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Slittamento convocazioni causa silenzio MEF Empty Re: Slittamento convocazioni causa silenzio MEF

Messaggio Da gugu Mer Lug 26, 2017 1:42 pm

Quale è la fonte?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Slittamento convocazioni causa silenzio MEF Empty Re: Slittamento convocazioni causa silenzio MEF

Messaggio Da pluteo Mer Lug 26, 2017 1:50 pm

Effettivamente il silenzio è un po' preoccupante

pluteo

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 16.08.15

Torna in alto Andare in basso

Slittamento convocazioni causa silenzio MEF Empty Re: Slittamento convocazioni causa silenzio MEF

Messaggio Da Ospite Mer Lug 26, 2017 1:50 pm

Si può mettere un link per leggere questa notizia?
Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Slittamento convocazioni causa silenzio MEF Empty Re: Slittamento convocazioni causa silenzio MEF

Messaggio Da Morlai Mer Lug 26, 2017 1:52 pm

Sarà un qualche gruppo facebook nel quale il primo soffio che esce dalle natiche di uno che scrive diventa virale...
Morlai
Morlai

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 12.05.14

Torna in alto Andare in basso

Slittamento convocazioni causa silenzio MEF Empty Re: Slittamento convocazioni causa silenzio MEF

Messaggio Da Ospite Mer Lug 26, 2017 1:53 pm

Morlai ha scritto:Sarà un qualche gruppo facebook nel quale il primo soffio che esce dalle natiche di uno che scrive diventa virale...
Io non presto attenzione a nulla se non è linkata alla fonte.
Ci stanno anche i soffi che escono da qualunque parte ma perlomeno li si linki

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Slittamento convocazioni causa silenzio MEF Empty Re: Slittamento convocazioni causa silenzio MEF

Messaggio Da Ospite Mer Lug 26, 2017 1:55 pm

Us3R ha scritto:
Morlai ha scritto:Sarà un qualche gruppo facebook nel quale il primo soffio che esce dalle natiche di uno che scrive diventa virale...
Io non presto attenzione a nulla se non è linkata alla fonte.
Ci stanno anche i soffi che escono da qualunque parte ma perlomeno li si linki

Io presto attenzione solo al Pantheon composto da Dec, gugu e lalla ahahah

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Slittamento convocazioni causa silenzio MEF Empty Re: Slittamento convocazioni causa silenzio MEF

Messaggio Da gugu Mer Lug 26, 2017 1:57 pm

Lo stesso articolo di OS dice che il MEF darà l'ok fra qualche giorno. Ma sarebbe assurdo che il Miur convochi oggi i sindacati e poi dica che non rende noti i numeri perché manca l'ok del MEF.
Insomma, una carnevalata.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Slittamento convocazioni causa silenzio MEF Empty Re: Slittamento convocazioni causa silenzio MEF

Messaggio Da IRISHPATTY Mer Lug 26, 2017 2:02 pm

L'attesa è dura e mentre noi attendiamo il mese di luglio sta finendo!!

IRISHPATTY

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.07.17

Torna in alto Andare in basso

Slittamento convocazioni causa silenzio MEF Empty Re: Slittamento convocazioni causa silenzio MEF

Messaggio Da royalstefano Mer Lug 26, 2017 2:06 pm

C'è tempo sino al 31. Agosto.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Slittamento convocazioni causa silenzio MEF Empty Re: Slittamento convocazioni causa silenzio MEF

Messaggio Da nonscappopiùdall'italia Mer Lug 26, 2017 2:09 pm

Le fonti sindacali?

nonscappopiùdall'italia

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso

Slittamento convocazioni causa silenzio MEF Empty Re: Slittamento convocazioni causa silenzio MEF

Messaggio Da IRISHPATTY Mer Lug 26, 2017 2:10 pm

Io ho guardato in Internet e ancora non risulta nessuna notizia in merito alla riunione, novità non ci sono ancora.

IRISHPATTY

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.07.17

Torna in alto Andare in basso

Slittamento convocazioni causa silenzio MEF Empty Re: Slittamento convocazioni causa silenzio MEF

Messaggio Da Ospite Mer Lug 26, 2017 2:18 pm

IRISHPATTY ha scritto:L'attesa è dura e mentre noi attendiamo il mese di luglio sta finendo!!

L'estate sta finendo... e un altro anno di validità delle gm se ne vaaaaaa...
sto diventando vecchia, lo sai che non mi vaaaaaaaaa!
Maledetto ministero... (continuare a piacere)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Slittamento convocazioni causa silenzio MEF Empty Re: Slittamento convocazioni causa silenzio MEF

Messaggio Da gugu Mer Lug 26, 2017 2:23 pm


http://www.gildalatina.org/


RUOLI 2017 – Atteso in giornata, dopo l'incontro al MIUR, il decreto per le immissioni in ruolo, con i contingenti, Tutte le comunicazioni sulle assunzioni saranno pubblicate con appositi avvisi, inviati anche alle OO SS, sui siti dell’USR (per il concorso) e degli ATP( ex USP) per le Gae (e su questo sito), nessun telegramma o comunicazione individuale sarà inviata agli interessati. Ricordiamo la ripartizione per provincia delle procedure di ruolo da Concorso 2016 (Gilda Latina 26\7\17) >Leggi la ripartizione per ATP e provincia procedure ruolo da concorso
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Slittamento convocazioni causa silenzio MEF Empty Re: Slittamento convocazioni causa silenzio MEF

Messaggio Da Ospite Mer Lug 26, 2017 2:25 pm

Danke, gugu.
Sarà che ti immagino come Panoramix, per me sei una fonte di saggezza a cui affidarsi.
Ma non avermene, del Miur ho meno fiducia. Spero di essere smentita ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Slittamento convocazioni causa silenzio MEF Empty Re: Slittamento convocazioni causa silenzio MEF

Messaggio Da gugu Mer Lug 26, 2017 2:27 pm

Tutto può accedere, però mi pare strano che dopo quasi 5 ore se il Miur avesse detto "oggi non si fa nulla" nessuna OOSS abbia comunicato nulla in merito.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Slittamento convocazioni causa silenzio MEF Empty Re: Slittamento convocazioni causa silenzio MEF

Messaggio Da IRISHPATTY Mer Lug 26, 2017 2:27 pm

Grazie gugu! Aspettiamo....

IRISHPATTY

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.07.17

Torna in alto Andare in basso

Slittamento convocazioni causa silenzio MEF Empty Re: Slittamento convocazioni causa silenzio MEF

Messaggio Da cliomisia Mer Lug 26, 2017 2:30 pm

Grazie Gugu, aggiornate se vi sono novità.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Slittamento convocazioni causa silenzio MEF Empty Re: Slittamento convocazioni causa silenzio MEF

Messaggio Da Ospite Mer Lug 26, 2017 2:33 pm

gugu ha scritto:Tutto può accedere, però mi pare strano che dopo quasi 5 ore se il Miur avesse detto "oggi non si fa nulla" nessuna OOSS abbia comunicato nulla in merito.

Hai ragionissima.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Slittamento convocazioni causa silenzio MEF Empty Re: Slittamento convocazioni causa silenzio MEF

Messaggio Da catiusciagr Mer Lug 26, 2017 2:43 pm

Galadriel ha scritto:
IRISHPATTY ha scritto:L'attesa è dura e mentre noi attendiamo il mese di luglio sta finendo!!

L'estate sta finendo... e un altro anno di validità delle gm se ne vaaaaaa...
sto diventando vecchia, lo sai che non mi vaaaaaaaaa!
Maledetto ministero... (continuare a piacere)
 

Il caro ministero non sa quello che fa
e a scuola all'un settembre chissà se potrò andar

È il solito rituale, ma cosa manca a me?
Quei languidi bri, brividi
Come il ghiaccio bruciano dal primo tieffea
ma ma ma ditemi siamo qui sperduti nell' onde di un gran mar

È tempo che i docenti arrivino alla meta...

L’estate sta finendo, e un anno se ne va
Io sono ancora fuori, non è una novità
Sì. ho già chi mi consola, eppur mi peserà.

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Slittamento convocazioni causa silenzio MEF Empty Re: Slittamento convocazioni causa silenzio MEF

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Lug 26, 2017 2:55 pm

Maria Fernanda ha scritto:Gentilissimi colleghi/colleghe,

ho letto una notizia pochi minuti fa che mi ha fatto esasperare. Pare che non vi sarà alcuna comunicazione delle disponibilità da parte del MIUR, non in tempi brevi per lo meno.
Si diceva che il cronogramma del Ministro Fedeli slitterà necessariamente e con esso le assunzioni che, con tutta probabilità,verranno effettuate dopo ferragosto.
Chi è al corrente di notizie attendibili riguardo all'incontro odierno fra MIUR-sindacati lo scriva.
Almeno, smetterò di stare incollata al PC e cercherò di accantonare la questione convocazioni.

"si diceva" non esiste nel nostro vocabolario. Hai sbagliato l'approccio al forum e il fatto che non abbia risposto mi fa chiudere il topic

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Slittamento convocazioni causa silenzio MEF Empty Re: Slittamento convocazioni causa silenzio MEF

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.