Più soldi a chi lavora al Nord
+3
Cozza
alessandrobalsimini
docentebmw
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Più soldi a chi lavora al Nord
Ho appena letto quest articolo sul sito di orizzontescuola.
http://m.orizzontescuola.it/docenti-piu-soldi-lavora-nord-galbusera-contratto-decentrato/
http://m.orizzontescuola.it/docenti-piu-soldi-lavora-nord-galbusera-contratto-decentrato/
docentebmw- Messaggi : 3691
Re: Più soldi a chi lavora al Nord
Troppo di buon senso, non passerà mai.
alessandrobalsimini- Messaggi : 913
Gabbie salariali.
Lo vado dicendo da anni (e non solo io).
Qui dentro ad esempio solo con la sciagurata 107 molti colleghi del sud hanno scoperto quanto poco o quanto meno ci avrebbero fatto con il loro stipendio da docenti... Qui al nord magari in una grande città come Milano.
https://www.orizzontescuolaforum.net/t109074-trasferimenti-forzati-e-costo-della-vita-sondaggio
Lo vado dicendo da anni (e non solo io).
Qui dentro ad esempio solo con la sciagurata 107 molti colleghi del sud hanno scoperto quanto poco o quanto meno ci avrebbero fatto con il loro stipendio da docenti... Qui al nord magari in una grande città come Milano.
https://www.orizzontescuolaforum.net/t109074-trasferimenti-forzati-e-costo-della-vita-sondaggio
Cozza- Messaggi : 10689
Ma anche Venezia ti assicuro che non scherza.tellina ha scritto:... Qui al nord magari in una grande città come Milano...
@melia- Messaggi : 4461
immagino...grande città del nord=sooldiiiiiiii che van via veloci...
Cozza- Messaggi : 10689
In effetti la differenza di prezzi tra la mia splendida isola e la Lombardia è allucinante... e non abito nemmeno nelle grandi città lombarde!
Filosofo80- Messaggi : 1216
Dall'alto sento un "Ve piacerebbe!"...
Proprio oggi mi è capitato di leggere il CV di un dirigente del miur, con tanto di stipendio annuale. Non vi dico nemmeno...che rosicata :-D
Proprio oggi mi è capitato di leggere il CV di un dirigente del miur, con tanto di stipendio annuale. Non vi dico nemmeno...che rosicata :-D
Pitt- Messaggi : 1264
E' chiaro che stipendi così bassi portano le grandi città del nord italia ad essere aree di passaggio con una mobilità del personale oggettivamente ingestibile..poi con la 107 la situazione è ulteriormente peggiorata.
Cmq quando sento parlare di contrattazione decentrata e merito mi viene l'orticaria, solitamente sono paroline per inchiappettarci ancora di più.
Cmq quando sento parlare di contrattazione decentrata e merito mi viene l'orticaria, solitamente sono paroline per inchiappettarci ancora di più.
mordekayn- Messaggi : 6796
@melia ha scritto:Ma anche Venezia ti assicuro che non scherza.tellina ha scritto:... Qui al nord magari in una grande città come Milano...
venezia è più cara di padova ma si lavora molto di più!!!
Ospite- Ospite
Filosofo80 ha scritto:In effetti la differenza di prezzi tra la mia splendida isola e la Lombardia è allucinante... e non abito nemmeno nelle grandi città lombarde!
ed io che dovrei dire che vivo in una città ancora più costosa di venezia...
intanto me la godo perchè, per quanto costosa, offre tantissimo e molto più della stessa venezia che ho, cmq, nel cuore!!!
Ospite- Ospite
tellina ha scritto:immagino...grande città del nord=sooldiiiiiiii che van via veloci...
vero... ma tanto relax che arriva...
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Si lavora come cs con punteggio 7,95 al nord?!
» Al nord sempre al nord!!!
» Chi ha vinto il concorso ordinario al Nord ma non vuole trasferirsi al Nord cosa può fare per "saltare" il primo anno?
» trasferimenti da NORD a SUD>: Quali province del Nord "si svuoteranno"?
» Articolo homepge: Nord contro Sud e Nord contro Nord
» Al nord sempre al nord!!!
» Chi ha vinto il concorso ordinario al Nord ma non vuole trasferirsi al Nord cosa può fare per "saltare" il primo anno?
» trasferimenti da NORD a SUD>: Quali province del Nord "si svuoteranno"?
» Articolo homepge: Nord contro Sud e Nord contro Nord
Pagina 1 di 1