Modello B non più disponibile
+11
minny
Alessandra Tinti
arosita
Bio83
JaneSnow
francy50
damirk
muse3
Antonelala
Actarus21
simone.zedda
15 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Modello B non più disponibile
Promemoria primo messaggio :
Puntuali come un orologio svizzero hanno ritirato il Nodello B!!
Puntuali come un orologio svizzero hanno ritirato il Nodello B!!
simone.zedda- Messaggi : 3007
Re: Modello B non più disponibile
Anche a me è scomparso dal mio archivio. Tuttavia ho la email con il pdf che attesta la conferma (data 16 luglio). Posso stare tranquillo?
pistox84- Messaggi : 9
pistox84 ha scritto:Anche a me è scomparso dal mio archivio. Tuttavia ho la email con il pdf che attesta la conferma (data 16 luglio). Posso stare tranquillo?
Se scrivi così, sembra che tu non abbia più l'archivio 2017.
Nel pdf c'è la data, ed è quello che fa fede.
Cerchiamo di stare tranquilli. Noi il nostro lo abbiamo fatto. Ora, aspettiamo le gi provvisorie.
Bio83- Messaggi : 1020
Quindi basta avere ricevuto la email con il relativo PDF per avere la certezza dell inserimento ? No perché come vi dicevo qualche giorno fa mi risultava tutto in archivio e visualizzavo pure le scuole nel modello B.
cioè il tuo archivio 2017 è vuoto?lì non hai il modello b?
triny84- Messaggi : 1001
Non c'è più il modello B nel archivio 2017, prima c'era e l'avevo anche scaricato . È scomparso !
allora non so dirti che è successo. tu tanto hai la mail con il pdf che vale come ricevuta. ho letto di gente che ha avuto lo stesso problema, ma poi pare il pdf sia ricomparso.
triny84- Messaggi : 1001
Email con pdf per conferma inoltro datata 16 luglio, accesso sul portale il 18/8 con relativo dw dall archivio del modello (ho salvato tt nella cronologia del browser web).... lunedì provo a chiamare per scruopolo la scuola capo fila
pistox84 ha scritto:Non c'è più il modello B nel archivio 2017, prima c'era e l'avevo anche scaricato . È scomparso !
So di altre persone che avevano perso il pdf, ma a loro la domanda rientrando nell'applicazione risultava NON INSERITA. Probabilmente tu non sei più rientrato dopo l'inoltro per verificare lo stato della domanda.
Contatta la capofila allora. Ci sta che la tua domanda non sia presente a sistema.
Bio83 ha scritto:pistox84 ha scritto:Non c'è più il modello B nel archivio 2017, prima c'era e l'avevo anche scaricato . È scomparso !
So di altre persone che avevano perso il pdf, ma a loro la domanda rientrando nell'applicazione risultava NON INSERITA. Probabilmente tu non sei più rientrato dopo l'inoltro per verificare lo stato della domanda.
Contatta la capofila allora. Ci sta che la tua domanda non sia presente a sistema.
Avevo appunto verificato 2 gg dopo sul portale e poi non sono + rientrato.... non è che forse stanno aggiornando i sistemi ? sono venuto a conoscenza di altre persone che hanno lo stesso mio problema.
pistox84 ha scritto:Bio83 ha scritto:pistox84 ha scritto:Non c'è più il modello B nel archivio 2017, prima c'era e l'avevo anche scaricato . È scomparso !
Avevo appunto verificato 2 gg dopo sul portale e poi non sono + rientrato.... non è che forse stanno aggiornando i sistemi ? sono venuto a conoscenza di altre persone che hanno lo stesso mio problema.
Ci sta tutto. Però, le persone che qui sul forum lamentavano tale problema, hanno poi rifatto l'inoltro...e se loro entravano sull'applicazione gli dava DOMANDA NON INSERITA. Capito? Poi, magari sono i sistemi, ma io no ci darei troppa fiducia a questa eventualità e andrei alla capofila con la stampa del pdf che ti è arrivato via mail; chiederei loro se risulta a sidi la domanda; nel caso non risultasse, lascerei la stampa del pdf...magari anche con le foto delle pagine salvate di cui rammentavi sopra.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Il modello B è disponibile
» modello B Sistema momentaneamente non disponibile
» ...ed ora il Modello B non è "momentaneamente" disponibile
» Da quando sarà disponibile il modello b su IOl?
» in che data sarà disponibile il modello ES-1?
» modello B Sistema momentaneamente non disponibile
» ...ed ora il Modello B non è "momentaneamente" disponibile
» Da quando sarà disponibile il modello b su IOl?
» in che data sarà disponibile il modello ES-1?
Pagina 2 di 2