Nell' assegnazione provvisoria la 104 garantisce precedenza solo sul comune di ricongiungimento?
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Nell' assegnazione provvisoria la 104 garantisce precedenza solo sul comune di ricongiungimento?
Buongiorno a tutti. Spero che possiate fornirmi qualche chiarimento in merito alla precedenza garantita dalla 104 per le assegnazioni provvisorie. Nella graduatoria per le assegnazioni provvisorie provinciali sono seconda poichè un collega che ha la 104 (non personale, ma di un parente che assiste) mi precede nonostante abbia un punteggio notevolmente inferiore al mio. Il mio dubbio è questo: la precedenza garantita dalla 104 vale su tutti i comuni o solo su quello in cui vive il parente che si assiste a al quale ci si vuole ricongiungere? Se il parente vive nel comune x, ma il collega esprime preferenza anche su scuole dei comuni Y e Z, ha precedenza solo sul comune x o su tutti?
Alme- Messaggi : 77
Re: Nell' assegnazione provvisoria la 104 garantisce precedenza solo sul comune di ricongiungimento?
Vale su tutta la provincia, quindi su tutti i comuni.
eugenio66- Messaggi : 1411
Re: Nell' assegnazione provvisoria la 104 garantisce precedenza solo sul comune di ricongiungimento?
eugenio66 buona sera come posso inserire la 104 nell aggiornamento 2017/20
arabia mario- Messaggi : 5
Mario, mi sa che tu abbia sbagliato sezione. Quale aggiornamento? Stai parlando di graduatorie per supplenze? Se è così. devi scrivere nella sezione apposita del forum.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Argomenti simili
» Se non metto il comune di ricongiungimento nella domanda di assegnazione provvisoria, ma solo due scuole, una presente nel comune di residenza e l'altra nel comune limitrofo cosa succede?
» Assegnazione provvisoria solo nel proprio Comune di ricongiungimento
» Assegnazione provvisoria su spezzoni nel comune di ricongiungimento o su cattedra intera fuori dal comune di ricongiungimento?
» assegnazione provvisoria solo per ricongiungimento al coniuge o anche per ricongiungimento al genitore
» Assegnazione provvisoria interprovinciale:si può mettere il comune di ricongiungimento e poi solamente alcune scuole fuori comune?
» Assegnazione provvisoria solo nel proprio Comune di ricongiungimento
» Assegnazione provvisoria su spezzoni nel comune di ricongiungimento o su cattedra intera fuori dal comune di ricongiungimento?
» assegnazione provvisoria solo per ricongiungimento al coniuge o anche per ricongiungimento al genitore
» Assegnazione provvisoria interprovinciale:si può mettere il comune di ricongiungimento e poi solamente alcune scuole fuori comune?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1